È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Tutti i vaccini provocano ischemie

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2020 02:16
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3.402
Post: 2.626
Sesso: Maschile
Utente Master
Cardinale
30/10/2017 23:51
 
Quota

Re: Re: Re:
kelly70, 30/10/2017 22.31:



No Rain, questa è una scusa buonista per imporre i vaccini e se non accetti sei cattivo perchè metti in pericolo la vita degli altri.

NON E' VERO.

Un immunodepresso corre rischi continuamente, ci sono migliaia di malattie e corre rischi anche con una semplice influenza. Il bambino va all'asilo e poi? I nonni, gli zii, il bidello, il professore... il pediatra non vaccinato ma dai, non prendiamoci in giro.

Il rischio non sono certo quelle 10 malattie per cui viene imposto il vaccino. E le altre millemila?

Se ti dicessero "corri il rischio di danneggiare la tua salute per proteggere uno che ce l'ha già danneggiata" che faresti? Io non lo farei. Sono una brutta persona?





Ma che pasticcio che stai facendo con le cose che scrivo io. Nessuno chiederebbe a una persona sana di danneggiare le proprie chance complessive di restare sana per beneficiare dei malati. La prospettiva della vaccinazione, come ho già scritto varie volte, è che i rischi subiti vaccinandosi sono inferiori alle chance statistiche che avresti di subire danni analoghi da quella malattia, nel corso della tua vita; e siccome a questa, che potrebbe essere vista come una scelta personale, si aggiungono benefici per la collettività, come la protezione degli immunosoppressi, ecco che scatta anche quello che dal punto di vista etico si potrebbe definire un dovere morale.
Poi è chiaro che tu a questo non ci credi, perché sei stata convinta della veridicità di affermazioni come quella che tutti i vaccini provocano ischemie. Ed è chiaro che se questo fosse vero, non ci sarebbe nessun obbligo morale per chicchessia, anzi: al contrario.
Per questo, quando vengo chiamato in causa, io chiedo a te: ti sei mai presa la briga di cercare fonti attendibili per queste notizie? Hai mai cercato i nomi e le pubblicazioni degli studi a doppio cieco che hanno rilevato queste correlazioni, ammesso che esistano? Ti sei mai preoccupata della qualità delle informazioni in questione?

Perché parliamoci chiaro... se anche soltanto il 50% delle cose scritte nell'articolo che apre questo thread fossero vere, avremmo migliaia di nuovi morti e invalidi permanenti causati ogni anno nella sola Italia a causa dei vaccini. A livello europeo e mondiale, questa sarebbe un'ecatombe. Se io fossi al posto tuo e fossi genuinamente convinto di tutto questo, non soltanto sarei livido di rabbia, ma sarei anche un fervente attivista politico che cerca disperatamente di portare l'attenzione su questa catastrofe in ogni modo possibile. E sarei molto, molto bene informato su tutti gli studi che supportano la mia posizione e tutti gli studi che la contestano. Ammesso che questi studi ci siano, naturalmente, ma la presupposizione nello scrivere queste colossali affermazioni su asma e ischemie e autismo è che la letteratura in materia ci sia, perché altrimenti... di che cosa stiamo parlando? Di mio cugino Giorgio che ha fatto il vaccino per l'influenza e il mese dopo è morto di ictus?
[Modificato da Rainboy 30/10/2017 23:55]
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com