Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

X Rain

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2020 18:43
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.156
Post: 3.965
Città: ISCHITELLA
Età: 56
Sesso: Femminile
Utente Gold
Papessa
11/05/2020 23:23
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
Rainboy, 05.05.2020 02:35:



Perché le chiami nefandezze? Molte donne sono contente di essere uteri in affitto, è un buon lavoro per loro e permetterà a una coppia di avere un figlio. Però devo ribadire, niente di tutto questo si connette all'uso di cellule fetali nella ricerca, perché ovviamente non vengono prese terminando gravidanze che la madre avrebbe voluto portare a termine.

Devo inoltre emendare un'affermazione che ho fatto prima, perché rileggendo mi rendo conto che l'ho scritta male... non vorrei dare qui l'impressione che gli aborti spontanei siano di default buoni per ricerche che usano cellule staminali. Di solito non è così. Molti aborti spontanei sono causati da cellule embrionali o fetali con gravi anomalie genetiche, quindi non necessariamente viabili per la ricerca. Tanto è e vero che andare a caccia di anomalie studiando cellule di feti abortiti in modo spontaneo è un ottimo sistema per osservare combinazioni di cromosomi che non potresti mai vedere in un essere umano vivente, perché non compatibili con lo sviluppo fetale.



La stessa cosa vale anche per gli esperimenti su farmaci e vaccini, chi ė disposto a farli ?

Bill Gates e Rockefeller? [SM=x789053]



Le cavie sane vengono pagate fior di denaro, come è logico che sia. E le cavie malate, a seconda della loro condizione e di che farmaco stiamo parlando, spesso sono grate di avere una chance di provare per prime un nuovo farmaco per la loro condizione. Non tutti hanno il terrore della medicina convenzionale che a volte vedo in questo forum... [SM=g8113]


Sui primi die esempi mi astengo di dare una risposto, perché credo che sarebbe nessun senzo, dico solo qualcosa sui malati che si fanno usare da cavie.
Sono gli unici che davvero non hanno nulla da perdere, soprattutto se sono malati di malattie che senza una cura porterebbero alla morte.
In tal caso pure io sarei disposta da servire come cavia.In caso negativo O crepare a Gennaio o a Marzo nn sarebbe nessuno importanza. E almeno la mia morte anticipata sarebbe servita a qualcosa.
E almeno la mia morte





Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com