Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

la politica italiana

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2010 19:18
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
31/03/2010 17:55
 
Quota

Kelly, guardati il grande luttazzi va, chissà che con l'ironia tu non capisca che gentaglia sono i berlusconiani...






"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.342
Post: 3.379
Sesso: Maschile
Utente Gold
31/03/2010 18:35
 
Quota

Stasera fo a meno di trombare, perché ho goduto troppo in questi due giorni a vedere la canizza bastonata a dovere. Ora son tutti li a uggiolare con le orecchie basse, Di Pietro per primo. Tralascio di parlare di Franceschini, il quale non sa nemmeno per cosa si sia votato.

Andrea, che solitamente lavora di fioretto, mi pare che abbia un gran mal di pancia.

Clinton è andato nei casini non per la pompa (beato lui) ma perché ha mentito alla camera. La signorina Monica era una strafica che solo a ricordarla ho...(censura)



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
31/03/2010 18:50
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
spirito!libero, 31/03/2010 15.39:





Kelly, mi dici chi non vuole sconfiggere il cancro ? Tutti quanti ovviamente ! E mi dici che diavolo significa dire ad un comizio elettorale ove si fanno, appunto, le promesse elettorali: "vogliamo sconfiggere il cancro ?".

Andiamo Kelly, come fai a non vedere che si tratta di bufale enormi fatte per imbonire la gente ? E che mi dici delle radici cristiane ?

O dell'altro video fatto negli USA ! (comunisti anche loro ?)




Vedi Spirito, il problema non sono le cavolate che può aver detto (dipende dai punti di vista) Berlusconi nei comizi, perchè, (sempre secondo i punti di vista) quelli del PD ne dicono di ben peggiori per illudere la gente, tipo quella dell'assegno ai disoccupati. Ma te l'immagini che cosa succederebbe? Non te lo dico perchè lo capisci benissimo da te.

Ora il problema non sono le cose che si dicono in campagna elettorale, ma quelle che si fanno al governo.

Noi stiamo ancora pagando le trovate fiscali del governo Prodi, che non ha preso ai ricchi per dare ai poveri, ma ha semplicemente tolto a quelli che lavorano quel poco che hanno, e questo NON E' GIUSTO.

Io sono contro l'assistenzialismo, contro l'immigrazione selvaggia, contro l'evasione fiscale che la sinistra non ha mai combattuto, ha solo alzato le tasse a chi le pagava già, e hanno avuto pure da ridire sulle modalità adottatte dal governo per far rientrare i capitali dai paradisi fiscali. Meglio un condono che niente, altrimenti tutti scappano all'estero e pagano i soliti fessi (NOI che lavoriamo)

L'ideologia di sinistra è quanto di più illusorio e pericoloso possa esistere, incoraggia la gente a non fare, e a pretendere dagli altri, per questo voto per la destra anche se sono atea, non per Berlusconi, ma perchè non credo, e non crederò mai alle promesse della sinistra che promette il paradiso terrestre peggio che i Testimoni di Geova, e c'è gente che purtroppo ancora gli crede.

Perciò è perfettamente inutile per me leggere le accuse contro Berlusconi perchè non è lui che seguo, ma il modo di governare della destra, e non cambierò idea nemmeno se Berlusconi finisse in prigione, non voto a destra perchè c'è lui, ma perchè sono vicini al mio modo di concepire la società.

Magari non si incontra con il tuo, magari non sarà perfetto, ma non posso accettare un sistema di governo che non condivido, quello della sinistra, che ha dimostrato oltretutto incapacità e ristrettezza di vedute.

Kelly



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 16.342
Post: 3.379
Sesso: Maschile
Utente Gold
31/03/2010 19:47
 
Quota

Appoggio a fondo la Kelly (le idee naturalmente) stessa cosa penso io. Una delle poche volte che leggo un post avrei scritto anche io, quasi parola per parola.

L' unica differenza sta nella parola ideologia riferita alla sinistra. La sinistra non ha più una ideologia, ma solo un' idea: far fuori Berlusconi per riprendere il potere e sistemare tutti i suoi protetti. Assegni a tutti con conseguente stra-aumento di tasse per il ceto medio basso. Alle partite IVA poi subito fuoco sui roghi eretti davanti alle sedi dell' agenzia delle entrate.

Un comunista al potere, mai e poi mai ha fatto o farebbe niente per il Paese Italia, ma agirebbe solo per la difesa del proprio elettorato e dei vari centri di potere sparpagliati sul territorio.

Quando scavi dove ha comandato un comunista trovi molta più cacca rispetto a dove ha comandato uno di destra. La destra almeno ha i valori nazionali, la sinistra è schiava di terroristi, centri sociali e dipendenti pubblici. Dipendenti pubblici ai quali non è richiesta alcuna prestazione se non quella minima e neppure la presenza. Dove un ufficio pubblico funziona lo si deve alle donne e agli uomini che vi lavorano (e ce ne sono tanti, per fortuna), non al sistema, che anzi non ha piacere che il lavoro scorra, dovendoci inserire ancora dei protetti.

Anche io come Kelly non amo Berlusconi. Lo rispetto. Voto destra. Non rispetto per niente l' armata brancaleone della sinistra. Considero la compagne dell'opposizione una masnada di imbecilli cattivi, inviperiti e inconsistenti.

[SM=x1413487]
[Modificato da Blumare369 31/03/2010 19:52]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 58.167
Post: 9.341
Città: PISA
Età: 84
Sesso: Maschile
Utente Gold
Padre Guardiano
31/03/2010 20:26
 
Quota

RE
Blu, ti ricordi il centro Leoncallo a Milano????

[SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]

omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]




O=============O===========O

Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

Apocalisse Laica

Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 118
Post: 56
Sesso: Maschile
Utente Junior
31/03/2010 20:44
 
Quota

Re:



spirito!libero, 31/03/2010 9.38:

L’ignoranza storica è una brutta bestia. I partigiani erano di diverse estrazioni, ma la stragrande maggioranza era di ispirazione comunista: è storia.

Non è questione di propaganda ne di libelli da terza media, fortunatamente la storia è abbastanza recente perché non venga troppo distorta dai revisionisti moderni.

Non ho mai detto che Berlusconi è un fascita, Berlusconi non è nulla a livello politico è solo un opportunista truffatore (e anche maiale visti gli altarini con le escort) che a dispetto di ogni crisi, grazie a leggi ad personam e corruzioni varie, è l’unico che in questo momento è riuscito a far aumentare gli utili alla sua azienda alla faccia di tutti quelli che lo votano pensando che possa fare qualcosa per loro e per li paese. E non lo dico io lo diceva Bossi !


Non commento nemmeno le parole di 666 in merito agli immigrati perché di fronte all'ignoranza non c'è nulla da dire.



spirito ..i miei complimenti !!!


oltre a me hai dato dell'ignorante ad una nazione come la Svizzera!!

certo che se io sono ignorante (non capisco cosa ignoro ...?),
visto che lavoro all'estero per 10 mesi all'anno e conosco alcune realtà molto problematiche dell'america latina ,dell asia e anche un pò del sudafrica ....

tu sei un pò troppo arrogante ....!!!!

cerchi di stare su un piedistallo che non ti è proprio ,per il semplice fatto che non puoi liquidare una situazione veritiera ed attuale di uno stato che cerca di tenere a freno un grave problema mondiale come l'immigrazione .
Ogni stato è libero di contrastare questo problema a sua discrezione ,e tu non hai nessun diritto di dare a chicchessia dell'ignorante ,pensando dall'alto della tua pseudo saggezza di avere ragione ..
ragione di che ???

studia i flussi dell'immigrazione che si sono avuti in questi anni ,guarda cosa ha fatto il caro Prodi e cosa ha fatto Maroni

il primo ,sei mesi prima di essere cacciato dal palazzo ha aperto tutte le frontiere come ripicca assieme al suo fidato ministro Visco che ha messo on line i redditi degli italiani ....
gente da fucilare all'istante ,questi individui dell'Italia non gliene frega assolutamente niente ...

Maroni ,invece è riuscito a chiudere i centri di accoglienza,semplicemente fermando i flussi alla partenza ,con i contratti bilaterali con la Libia ,il Marocco e l'Algeria ,l'Albania invece ,visto che siamo in massa con il nostro esercito ,le spiagge le pattugliamo direttamente noi ...

forse tu queste cose non le sapevi ....

forse è meglio che ti aggiorni e ti togli di dosso il solito buonismo sinistroide italiano ,non facciamoci riconoscere ancora da tutti ,più che figure non facciamo ,soprattutto con gli anglosassoni

prova a pensare se 40 pesone venissero a casa tua ,dove hai solo lo spazio per contenerne 10 ,che fai ?
30 le lasci fuori,al massimo cerchi qualch'uno che ti possa dare una mano .

bene ,adesso siamo nella prima fase ,cioè fermare quelli di troppo ,la seconda è quella di gestire il problema a livello europeo ,ma purtroppo ,l'Europa come la intendevano i padri fondatori ,non c'è mai stata e dunque ognuno per se !!!
basta vedere come ha aiutato la Grecia.....

forse invece di darmi contro ,sarebbe stato più costruttivo che tu avessi articolato il problema ,
per essere rispettato devi rispettare ,se no non si va da nessuna parte .


666








[Modificato da 666! 31/03/2010 20:50]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.504
Post: 2.241
Sesso: Femminile
Utente Master
Custode del Convento
01/04/2010 00:10
 
Quota

Vedi Spirito, il problema non sono le cavolate che può aver detto (dipende dai punti di vista) Berlusconi nei comizi, perchè, (sempre secondo i punti di vista) quelli del PD ne dicono di ben peggiori per illudere la gente, tipo quella dell'assegno ai disoccupati. Ma te l'immagini che cosa succederebbe? Non te lo dico perchè lo capisci benissimo da te.

Ora il problema non sono le cose che si dicono in campagna elettorale, ma quelle che si fanno al governo.

Noi stiamo ancora pagando le trovate fiscali del governo Prodi, che non ha preso ai ricchi per dare ai poveri, ma ha semplicemente tolto a quelli che lavorano quel poco che hanno, e questo NON E' GIUSTO.

Io sono contro l'assistenzialismo, contro l'immigrazione selvaggia, contro l'evasione fiscale che la sinistra non ha mai combattuto, ha solo alzato le tasse a chi le pagava già, e hanno avuto pure da ridire sulle modalità adottatte dal governo per far rientrare i capitali dai paradisi fiscali. Meglio un condono che niente, altrimenti tutti scappano all'estero e pagano i soliti fessi (NOI che lavoriamo)

L'ideologia di sinistra è quanto di più illusorio e pericoloso possa esistere, incoraggia la gente a non fare, e a pretendere dagli altri, per questo voto per la destra anche se sono atea, non per Berlusconi, ma perchè non credo, e non crederò mai alle promesse della sinistra che promette il paradiso terrestre peggio che i Testimoni di Geova, e c'è gente che purtroppo ancora gli crede.

Perciò è perfettamente inutile per me leggere le accuse contro Berlusconi perchè non è lui che seguo, ma il modo di governare della destra, e non cambierò idea nemmeno se Berlusconi finisse in prigione, non voto a destra perchè c'è lui, ma perchè sono vicini al mio modo di concepire la società.

Magari non si incontra con il tuo, magari non sarà perfetto, ma non posso accettare un sistema di governo che non condivido, quello della sinistra, che ha dimostrato oltretutto incapacità e ristrettezza di vedute.

Kelly


[SM=x789067] [SM=x789067] [SM=x789067] [SM=x789067] [SM=x789067] [SM=x789067]
[SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553] [SM=x1468553]
[SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902] [SM=g8902]
[SM=p1420229] [SM=p1420229] [SM=p1420229] [SM=p1420229] [SM=p1420229]

[SM=g1666945] MITICA!!!

[SM=g1420248] [SM=g1420248] [SM=g1420248]


Titti. [SM=x789061]

[Modificato da Titti-79 01/04/2010 00:11]



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
01/04/2010 09:55
 
Quota


“Andrea, che solitamente lavora di fioretto, mi pare che abbia un gran mal di pancia.”



Effettivamente le prospettive di questa italia delle veline e dei farabutti è da mal di pancia.


“Vedi Spirito, il problema non sono le cavolate che può aver detto (dipende dai punti di vista) Berlusconi nei comizi, perchè, (sempre secondo i punti di vista) quelli del PD ne dicono di ben peggiori per illudere la gente, tipo quella dell'assegno ai disoccupati. Ma te l'immagini che cosa succederebbe? Non te lo dico perchè lo capisci benissimo da te. “



Veramente l’assegno per i disoccupati in paesi civili è un must in Europa. Nella civile Francia, ad esempio, quando uno fa un lavoro precario e poi viene lasciato a casa ha diritto immediatamente ad un assegno di disoccupazione senza che l’economia francese collassi, anzi.


“Ora il problema non sono le cose che si dicono in campagna elettorale, ma quelle che si fanno al governo. “



Secondo me tutte e due le cose sono importanti. Comunque se vogliamo vedere cosa fanno al governo Berlusconi ne esce malissimo visto che il debito pubblico dal 2005 ad oggi è divenuto altissimo, siamo ltre il 110% ha avuto una flessione solo nel brevissimo periodo di governo della sinistra ! Ha tagliato soldi alla ricerca (e poi dice che vuole sconfiggere il cancro) e si è occupato per due anni solo dei suoi problemi personali cercando di far passare leggi che lo tutelino dai processi in cui verrebbe condannato.


“Noi stiamo ancora pagando le trovate fiscali del governo Prodi, che non ha preso ai ricchi per dare ai poveri, ma ha semplicemente tolto a quelli che lavorano quel poco che hanno, e questo NON E' GIUSTO. “



Per nulla. I governi di sinistra avevano diminuito sensibilmente il debito pubblico, questo è un fatto.


“Io sono contro l'assistenzialismo, contro l'immigrazione selvaggia”



Dipende da cosa si intende per assistenzialismo e per immigrazione selvaggia ovviamente. Tieni presente che i governi di destra, nonostante la lega, hanno aumentato i fondi a perdere per il sud ! La legge sull’immigrazione da anni e la Bossi-Fini, ergo.
La cosa interessante è che continuate a parlare dei problemi del paese ma dimenticate che è la destra a governare principalmente questo paese dal 94 in poi quindi tutti i problemi che esistono sono da addebitarsi in gran parte alla destra.


“contro l'evasione fiscale che la sinistra non ha mai combattuto”



Falso, durante i governi di sinistra il gettito fiscale è aumentato notevolmente grazie alle politiche contro la frode fiscale. Questi gettiti aggiuntivi hanno permesso un abbassamento del debito. Berlusconi invece fa condoni e depenalizza il reato di falso in bilancio. Kelly, per favore, cerchiamo di guardare i fatti e non parliamo per slogan.


“non crederò mai alle promesse della sinistra che promette il paradiso terrestre peggio che i Testimoni di Geova, e c'è gente che purtroppo ancora gli crede. “



Dai kelly nessuno promette il paradiso, ma senz’altro questo paese andrà a scatafascio se gente come Berlusconi e i suoi accoliti continueranno a rovinarlo. Basti vedere la gente di cui si circonda il cavaliere, è veramente un’accozzaglia di ignoranti e di pressappochisti oltre che opportunisti e leccaculo. Nelle file della sinistra ci sono premi nobel, intellettuali, scienziati e tanta gente seria. Il problema della sinistra è la leadership e basta.


“ma perchè sono vicini al mio modo di concepire la società. “



Allora parliamo di come vorremmo la società, forse è più interessante.

Per esempio il mio modello ideale di politico è Obama. In tutti i discorsi che ho letto sono stato d'accordo con lui !



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 14.714
Post: 9.849
Sesso: Femminile
Utente Gold
Madre Badessa
01/04/2010 10:06
 
Quota


Ma quale abbassamento del debito, a spese di chi, e con quali statistiche, dai Spirito perfavore che qua stiamo ancora contando le perdite di chi pagava già le tasse, altro che lotta all'evasione, è quello che raccontano loro...

Il resto è tutta demagogia e abbiamo già dimostrato che non importa quanto tempo stai al governo perchè bastano pochi mesi per fare danni incalcolabili.

Su Obama possiamo essere benissimo daccordo, piace anche a me, ma la sinistra Italiana è un'accozzaglia di incompetenti dal dente avvelenato, desiderosi solo di far sparire Berlusconi. Dove vuoi che vadano? E io li dovrei votare o astenermi per favorirli? Meglio la destra guarda, almeno quello che vuole fare si vede, la sinistra invece ti promette una cosa e poi ti pugnala alle spalle con le tasse, ma andassero a quel paese visto che è l'unica cosa che sanno fare.



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.852
Post: 1.939
Sesso: Maschile
Utente Master
01/04/2010 10:09
 
Quota


“certo che se io sono ignorante (non capisco cosa ignoro ...?), “



2000 anni di pensiero e di storia dell’umanità.


“cerchi di stare su un piedistallo che non ti è proprio ,per il semplice fatto che non puoi liquidare una situazione veritiera ed attuale di uno stato che cerca di tenere a freno un grave problema mondiale come l'immigrazione . “



Noi siamo come l’inghilterra di 20 anni fa: rassegnatevi, l’Italia sarà multietnica come lo è l’Inghilterra oggi. Non esiste alcun “problema immigrazione” esiste invece il problema dell’ordine pubblico che in Italia non si riesce a far rispettare a causa del fatto che ai politici frega meno di zero di far rispettare certe leggi. Voi parlate degli immigrati oggi, come i settentrionali parlavano dei meridionali 30 anni fa, guardatevi i telegiornali degli anni 60 e capirete.


“Ogni stato è libero di contrastare questo problema a sua discrezione ,e tu non hai nessun diritto di dare a chicchessia dell'ignorante ,pensando dall'alto della tua pseudo saggezza di avere ragione “



Se studiaste la storia passata e presente, vedreste quanto siano inutili i tentativi di “salvare la vostra isoletta”. Voi siete più conservatori degli ecclesiastici, volete salvo il vostro orticello, avete paura di culture diverse, siete tra quelli che non credendo nelle vostre possibilità avete paura che il negro vi porti via il lavoro.


“studia i flussi dell'immigrazione che si sono avuti in questi anni ,guarda cosa ha fatto il caro Prodi e cosa ha fatto Maroni “



Appunto i flussi, la più grande stupidaggine del dopoguerra. Roba da fascismo.


“Maroni ,invece è riuscito a chiudere i centri di accoglienza,semplicemente fermando i flussi alla partenza ,con i contratti bilaterali con la Libia ,il Marocco e l'Algeria ,l'Albania invece ,visto che siamo in massa con il nostro esercito ,le spiagge le pattugliamo direttamente noi ... “



Ma si spariamo a tutti quelli che si avvicinano alla nostra isoletta felice.


“prova a pensare se 40 pesone venissero a casa tua ,dove hai solo lo spazio per contenerne 10 ,che fai ? “



Il problema è che quanto dici è semplicemente falso. Io non faccio distinzione tra italiani e stranieri ma tra buona gente e pessima gente.


“forse invece di darmi contro ,sarebbe stato più costruttivo che tu avessi articolato il problema ,
per essere rispettato devi rispettare, se no non si va da nessuna parte .”



Articolare il problema davanti a persone xenofobe che scrivono cose del gener: “pochi vestiti ,(fa bene al fisico!) “ “li caricano sugli aerei ,incatenati ai sedili ed imbavagliati ,fino a destino” è inutile. Se tu ti fossi posto in maniera costruttiva e non razzista, avresti trovato in me un interlocutore, se invece ti poni come si pongono quei celebrolesi dei leghisti, allora la risposta che ti ho dato è quella che ti meriti.



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
Risposta Veloce
Nick  
Titolo
Messaggio
Smiles
Copia il codice di controllo qui sotto





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com