Ebola: medico Usa guarito, giorno miracoloso, Dio mi ha salvato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00venerdì 22 agosto 2014 00:06
... e ha fatto morire gli altri 1.350

Ebola: medico Usa guarito, giorno miracoloso, Dio mi ha salvato (AGI) - Washington, 21 ago. - "Oggi e' un giorno miracoloso, sono entusiasta di essere vivo, di stare bene e di ricongiungermi con la mia famiglia": con queste parole, ha lasciato l'ospedale di Atlanta Kent Brantly, il medico Usa che aveva contrattato l'ebola ai primi di agosto in Liberia ed e' stato salvato dal siero Zmapp, cura sperimentale mai provata prima sull'uomo.


"Dio mi ha salvato la vita, la risposta diretta a migliaia e migliaia di preghiere", ha sottolineato Brantly, ringraziando tutti coloro che si sono adoperati per la sua salvezza. Il medico ha quindi invitato a "non smettere di pregare per la popolazione della Liberia e dell'Africa occidentale", dove l'epidemia finora ha fatto 1.350 morti con 2.473 casi di contagio. .
Vai sul sito di AGI.it


Ah, Dio lo ha salvato perchè è americano, mi sembra ovvio!!!!!!  






Max Cava
00venerdì 22 agosto 2014 19:47

Beh... se parti dal presupposto che i ricercatori della Mapp Biopharmaceutical Inc. siano stati ispirati da dio (e da chi sennò?)...
ha ragione lui! [SM=g2407713]

[SM=g2407711]
kelly70
00sabato 23 agosto 2014 02:22
Re:
Max Cava, 22/08/2014 19:47:


Beh... se parti dal presupposto che i ricercatori della Mapp Biopharmaceutical Inc. siano stati ispirati da dio (e da chi sennò?)...
ha ragione lui! [SM=g2407713]

[SM=g2407711]




Queste sono proprio le occasioni in cui, se avessi queste persone davanti, mi partirebbe spontaneo un vaffffffffffffffffffffffffffff........ di quelli potenti.

[SM=p1420241]
Titti-79
00sabato 23 agosto 2014 09:41
A questo punto che senso ha spendere soldi, tempo e fatica nella ricerca quando alla fine decide dio se salvarti o meno...? [SM=g27828]


Titti. [SM=x789073]
Max Cava
00sabato 23 agosto 2014 21:02

Sproloqui di miracolati a parte...

mi ha dato da pensare il fatto che (sempre si riveli efficace) la cura sia stata approntata im così poco tempo, mentre normalmente occorrono diversi anni.

Mi direte che Ebola non é conosciuto da ieri, però il numero dei morti non era sufficiente, penso, secondo gli Standard delle industrie farmaceutiche, per iniziare una ricerca in grande stile.

Insomma, i soldini da guadagnare erano nulla rispetto a quelli che si dovevano investire per la ricerca.

Ora, di botto, seppur non autorizzato, il vaccino esiste. [SM=x1468240]

Gironzolando in Rete ho trovato sta cosa qui... il nesso, secondo la mia logica, c'é.

che Rainboy possa illuminarci?


venerdì 8 agosto 2014

Ente governativo USA, possiede un brevetto per Ebola. Perchè?

Un ente governativo USA, il CDC, ha brevettato, ossia "inventato", un ceppo di Ebola. Tempo di aprire gli occhi su cosa sono realmente le pandemie e da cosa sono mosse...

1407285523000-cdc(NaturalNews) L’ente americano CDC, Centers for Disease Control (Centri per il controllo delle malattie) possiede un brevetto di un particolare ceppo di Ebola, noto come "EboBun." E’ il brevetto Nr. CA2741523A1 ed è stato conferito nel 2010. Lo potete vedere qui. (Grazie ai lettori di Natural News che l’hanno trovato e l’hanno portato alla nostra attenzione.)

I richiedenti il brevetto sono chiaramente descritti sul brevetto ed includono:
il Governo degli Stati Uniti d’America, rappresentato dalla Segreteria, dal Dipartimento per la Salute e Servizi Umani ( Department Of Health & Human Services) e dal Centro per il Controllo delle Malattie (Center For Disease Control).

Il riassunto del brevetto dice, "L’invenzione riguarda i vurus dell’Ebola umano isolato (hEbola), denotato come Bundibugyo (EboBun), depositato a mezzo dei Centers for Disease Control and Prevention – Centri per la Prevenzione e Controllo delle Malattie- ("CDC"; Atlanta, Georgia, United States of America) il 26 novembre 2007, a cui è stato concesso un numero di collocazione 200706291."

Prosegue dicendo: "L’attuale invenzione si basa sull’aver isolato ed identificato una nuova specie di virus Ebola umano, l’ EboBun. L’ EboBun è stato isolato dai pazienti affetti da febbre emorragica in una recente epidemia in Uganda."

Degno di nota è, tra l’altro, che l’EboBun non è la stessa variante che si crede attualmente stia circolando in Africa occidentale.

Chiaramente, il CDC ha bisogno di espandere il suo portafoglio brevetti ed includere piu’ ceppi e questa puo’ ben essere la ragione per cui, in prima istanza, vittime americane di Ebola sono state portate negli Stati Uniti. Leggete quanto sete e tirate le vostre conclusioni...

Raccogliere Ebola dalle vittime per archiviare brevetti

Dalla descrizione del brevetto sul virus EboBun, apprendiamo che il governo americano:

1) Estrae virus Ebola dai pazienti.

2) Rivendica di aver "inventato" quel virus.

3) mette agli atti per la protezione del brevetto come monopolio sul virus.

Per capire perché cio’ accade, bisogna che prima comprendiate cio’ che è veramente un brevetto e perché esiste. Un brevetto è un monopolio applicato dal governo che viene garantito esclusivamente a persone o organizzazioni

Questo fa sì che solo una persona o organizzazioni traggano profitto dalla "invenzione" o neghino ad altri la possibilità di sfruttare l’invenzione per proprio profitto.

Questo evoca l’ovvia domanda: Perchè mai il governo USA afferma di aver “inventato” Ebola e poi ne rivendica il monopolio esclusivo sulla sua proprietà?

La sezione "Riassunto della Invenzione" del documento del brevetto, afferma chiaramente che il governo USA rivendica la “proprietà” su tutti i virus Ebola che abbiamo almeno il 70% di similitudine con l’Ebola che “ha inventato”:

...l’invenzione si riferisce al virus EboBun isolato, che morfogeneticamente e filogeneticamente si riferisce a noti membri di filoviridae...

(…) Vaccini Ebola e propagazione

Il brevetto dei CDC prosegue spiegando che rivendica specificatamente la protezione del brevetto, su un metodo per propagare il virus Ebola sia in cellule ospitanti che per trattare con vaccini gli ospitanti infetti:

In un altro aspetto, la invenzione procura un metodo per propagare il virus hEbola in cellule ospitanti, il che comprende infettare le cellule ospitanti con il virus hEbola isolato dalla invenzione sovradescritta, facendo coltura delle cellule ospitanti per consentire al virus di moltiplicarsi e raccogliendo poi quindi i risultanti virioni.

In un altro aspetto, l’invenzione fornisce preparazioni vaccinali, che comprendono l’ingegnoso virus hEbola, che include forme ricombinanti e ipotetiche del virus, molecole di acido nucleico incluse nel virus o sub unità proteiche del virus. L’invenzione fornisce anche una formulazione vaccinale che comprende, profilatticamente o terapeuticamente, un quantitative effettivo del virus hEbola sopradescritto ed un vettore farmaceuticamente accettabile.

Non ci sono ragioni mediche per portare Ebola negli Stati Uniti

Questo brevetto puo’ aiutare nella comprensione del perchè vittime di Ebola sono trasportate negli USA e qui messe sotto l’autorità medica del CDC. Questi pazienti stanno portando beni di valevole proprietà intellettuale, nella forma delle varianti di Ebola e il CCD chiaramente desidera espandere il suo portfolio brevetti raccogliendo, studiando e brevettando potenzialmente nuovi ceppi o varianti.

Il dr. Bob Arnot, uno specialista di malattie infettive che ha speso tempo sul campo in nazioni in via di sviluppo, salvando vite, ha detto recentemente al giudice Jeanine: "Non c’è alcuna ragione medica per portarli qui”(…),

C’è tuttavia una ragione, di ordine totalmente differente, per portare i pazienti di Ebola: cosi possono essere usati per esperimenti medici, per sperimentare armi militari biologiche o rivendicare proprietà intellettuale.

Sperare solo di salvare vite?

Da un lato, è il caso di sottolineare che il brevetto del CDC su Ebola è solo minimamente e parzialmente concentrato su metodi di screening per Ebola e sul trattare le vittime di Ebola con medicine o vaccini

(…) Dall’altro lato: perchè il brevetto? Brevettare Ebola sembra strano quanto brevettare il cancro o il diabete . perchè mai un ente governativo rivendica di aver “inventato” questa malattia infettiva e poi rivendica il monopolio sul suo utilizzo per uso commerciale?

Forse che il CDC spera di raccogliere royalty sui vaccini di Ebola? Sta forse cercando di inventare “piu’” varianti e brevettare anche queste?

Non fatevi illusioni…sono in gioco milioni dollari di profitto, in tutto cio’. (…) "Attivisti per la salute hanno dato il via ad una petizione che è già stata formata da circa 15,500 persone su change.org [che caso…ndt] , facendo pressione sulla FDA per approvare la medicina nel minor tempo possibile," cosi riporta il BidnessEtc.com. (3)

Il teatrino medico, con un copione molto accurato

Con questo cominciamo a vedere il sorgere di una struttura di un elaborato teatro medico, ovvero: un panico per una pandemia globale, un brevetto governativo, l’ importazione di Ebola in una delle maggiori città USA, un vaccino sperimentale. Il sorgere di una azienda farmaceutica poco nota ed un grido di protesta del pubblico, perché la FDA faccia in fretta a trovare un vaccino.

Se siamo all’Atto Secondo, questo teatrino medico potrebbe un giorno coinvolgere un "incidente di laboratorio" in un laboratorio USA. Cosi ci sarebbe poi la “fuga” di Ebola tra la popolazione ed una campagna per una vaccino obbligatorio per Ebola, a livello mondiale, che arricchirà la Tekmira [azienda farmaceutica]ed i suoi investitori e tutto questo posizionerà il CDC con i suoi brevetti sul virus, come "il salvatore del popolo americano."

Si, l’abbiamo già sentita questa musica tempo fa, l’ultima volta che ci girava intorno si chiamava “influenza suina”.

La formula è sempre quella: creare un allarme, portare sul mercato un vaccino e poi spaventare i governi perché comprino per miliardi di dollari, dei vaccini di cui non hanno bisogno.


FONTE:http://www.naturalnews.com/046290_Ebola_patent_vaccines_profit_motive.html#ixzz39ar4pv4H

Ebola è la solita cacata tipo le influenze stagionali seguite dai vaccini. l'AIDS, al mucca pazza, l'aviaria, la suina,la chemio, le vaccinazioni di massa. Creano le malattie a tavolino per propinarvi la soluzione a tappeto. Ogni anno la stessa solfa.. non vi siete ancora stufati?

Antonio Miclavez

altrarealta.blogspot.it/


[SM=g2407711]
Max Cava
00sabato 23 agosto 2014 21:07
Re:
Titti-79, 23.08.2014 09:41:

A questo punto che senso ha spendere soldi, tempo e fatica nella ricerca quando alla fine decide dio se salvarti o meno...? [SM=g27828]


Titti. [SM=x789073]



Quando si va in ospedale, bisognerebbe rispondere alla domanda: sei credente?

Se la risposta é "si", il dottore dovrebbe rimandare a casa l'ammalato e dirgli di pregare. [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]

[SM=g2407711]
Rainboy
00domenica 24 agosto 2014 23:35
Max Cava, 23/08/2014 21:02:



Gironzolando in Rete ho trovato sta cosa qui... il nesso, secondo la mia logica, c'é.

che Rainboy possa illuminarci?




Sorry Max, non commenterò il "pezzo" che hai postato, dato che mi appare mal tradotto e possibilmente alterato da un qualche originale inglese; detto questo, non posso esimermi dal dire che, così com'è scritto, contiene alcune parti che dal mio punto di vista non sembrano avere senso, e lo fanno rassomigliare a genuina spazzatura internettiana DOC.

Posso invece dire a te e a chi è interessato quello che so sulla malattia in questione, premettendo che è da diversi anni che non mi aggiorno sull'argomento.

Ebola non è un solo virus, ma un gruppo di virus parenti stretti fra loro, che la scienza medica negli ultimi 50 anni ha scoperto osservando gli effetti di una serie abbastanza eterogenea di epidemie di febbre emorragica. Quando tutte queste febbri sono state ricondotte a un'unica "famiglia" biologicamente distinta di virus, con alcune caratteristiche molto particolari (i cosiddetti filovirus), è nato il nome e la definizione medica, ma c'è da dire che quasi ogni grande epidemia che si sia registrata ha avuto variazioni significative nei tassi di mortalità, nella durata media dell'incubazione e in vari altri fattori critici per la descrizione malattia.

Ebola è virtualmente incurabile, perché a seguito di una fase asintomatica e non contagiosa relativamente lunga (a volte anche 3 settimane), la malattia "esplode" in una serie di sintomi gravissimi (fra i quali febbre alta, insufficienza di fegato e reni, emorragie interne ed esterne, anche sotto forma di vomito ed espettorato) che marcano in pochi giorni la morte o la sopravvivenza del paziente. Questo meccanismo fa sì che, se anche per ipotesi si possedessero dei farmaci antivirali realmente efficaci contro questo tipo di virus (e per quanto ne so, non ne abbiamo) non ci sarebbe il tempo materiale di usarli su un paziente che mostra già i sintomi della malattia, perché l'effetto dei farmaci si manifesterebbe solo dopo che il paziente avesse già superato la fase critica, o ne fosse rimasto ucciso. Al momento dell'ospedalizzazione si possono pertanto solo dare le classiche terapie di supporto (reidratazione e reintrgrazione degli elettroliti per sostituire i liquidi persi) e in aggiunta, si possono somministrare immediatamente degli anticoagulanti per cercare di contrastare le eventuali coagulazioni intravasali disseminate causate dalla malattia; nella pratica però, se un episodio del genere avviene, al paziente serviranno supporti di rianimazione e tanta, tanta fortuna.

Ebola è una malattia il cui serbatoio naturale sono i pipistrelli della frutta, non gli uomini. Pertanto, è endemica nelle foreste equatoriali in cui quegli animali vivono. Nella nostra specie ha fatto pochi contagi, per quanto noto pubblicamente alla medicina. Ha dimostrato uno scarso potere pandemico, perché questa malattia non è contagiosa nella sua fase asintomatica; inoltre quando l'individuo contagiato raggiunge la fase conclamata (e quindi la possibilità di contagio) i suoi sintomi sono talmente gravi, evidenti e invalidanti, che l'individuo non può più muoversi o ignorare la propria condizione, e viene di solito immediatamente raggiunto dal personale di pronto soccorso e isolato, restando quindi senza grosse opportunità per spargere la malattia.
Il contagio avviene in due modi: attraverso il contatto diretto con fluidi e tessuti del paziente infetto (sangue fuoriuscito dal corpo attraverso vomito, espettorato, diarrea, prelievo campioni, etc.) e attraverso rapporti sessuali con un maschio sopravvissuto alla malattia, che può portare il virus nel proprio seme anche per alcuni mesi dal contagio.

Per concludere, aggiungo che una parte significativa delle ricerche su questa malattia è stata svolta dalle organizzazioni militari di tutto il mondo, ed è pertanto parzialmente o totalmente coperta dal segreto. Come potrete immaginare, questo non ha aiutato la conoscenza e la cura della malattia da parte della medicina ufficiale, ma c'è da dire che Ebola non è mai stato visto come una minaccia su vasta scala, né come un mercato redditizio (le malattie virali sono notoriamente le più difficili e costose da curare, e qui stiamo parlando di epidemie che colpivano quasi esclusivamente l'Africa sub-sahariana...). Questo virus però è stato studiato come candidato per l'uso come arma biologica, proprio per la combinazione specifica di caratteristiche della sua eziologia: fase di incubazione asintomatica (difficile da rilevare), fase conclamata molto rapida, alta mortalità, scarso potere pandemico (quindi facilità di controllo e circoscrizione dei danni; contrariamente alle sciocchezze che vedete nei film, nella realtà nessun esercito vuole una malattia ultracontagiosa che finisca per diffondersi senza freni!).

Ah, una nota a margine: non ho la più pallida idea dell'attuale stato di avanzamento della medicina nel campo della prevenzione di questa malattia; in altre parole, ignoro quanto sia facile (e se sia mai stato tentato di) sviluppare un vaccino. Per lo stesso motivo, non so cosa contenesse il siero dato a quel malato che è sopravvissuto (onestamente, non ho neanche cercato di informarmi). Dato che lo chiamano tutti "siero" intuitivamente mi aspetterei che si trattasse di un concentrato di anticorpi allotrapiantati da qualche organismo immune alla malattia (magari ex-pazienti superstiti), oppure nella migliore delle ipotesi, magari qualche multinazionale ha brevettato una tecnica per la produzione di anticorpi monoclonali specifici per uno o due ceppi della malattia.

Max Cava
00lunedì 25 agosto 2014 18:19
Re:



Sorry Max, non commenterò il "pezzo" che hai postato, dato che mi appare mal tradotto e possibilmente alterato da un qualche originale inglese; detto questo, non posso esimermi dal dire che, così com'è scritto, contiene alcune parti che dal mio punto di vista non sembrano avere senso, e lo fanno rassomigliare a genuina spazzatura internettiana DOC.



Proprio per questo ho chiesto il tuo parere. Per un ignorante in materia come il sottoscritto, il pezzo é abbastanza logico.

Grazie per la delucidazione!

Per quanto riguarda il resto... che dire?

Stando alle notizie che arrivano, sembra quasi che una ebolitica fine del mondo sia dietro l'angolo ma, del resto, ce l'avevano fatto quasi credere anche con le varie "suina" "mucca pazza", "aviaria" e affini.

Ri-grazie!

[SM=g2407711]




kelly70
00lunedì 25 agosto 2014 19:36
Infatti, io leggendo come avviene il contagio già mi ero resa conto della realtà. Ma la maggior parte della gente sa solo quello che sente e si spaventa e abbocca.

Che poi le multinazionali farmaceutiche ci marcino alla grande e perseguano il profitto sulla nostra pelle è cosa ampiamente evidente.
Max Cava
00lunedì 25 agosto 2014 20:24
X Rain

Ripensandoci... sai, sono di quelli a "scoppio ritardato"! [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]


Secondo te, le affermazioni qui sotto sono verosimili?

1) Estrae virus Ebola dai pazienti.

2) Rivendica di aver "inventato" quel virus.

3) mette agli atti per la protezione del brevetto come monopolio sul virus.


Specialmente la no. 2 é, a dir poco, inquietante.

[SM=g2407711]
Rainboy
00lunedì 25 agosto 2014 21:17
Re: X Rain
Max Cava, 25/08/2014 20:24:





Secondo te, le affermazioni qui sotto sono verosimili?

1) Estrae virus Ebola dai pazienti.

2) Rivendica di aver "inventato" quel virus.

3) mette agli atti per la protezione del brevetto come monopolio sul virus.


Specialmente la no. 2 é, a dir poco, inquietante.

[SM=g2407711]



1) E' perfettamente verosimile, le forze armate di molti paesi hanno studiato il virus per decadi. Giusto per aggiungere carne al fuoco, sottolineo che alcuni episodi che ho sentito alcuni anni fa suggeriscono che campioni dell'organismo siano tutt'ora raccolti anche da organizzazioni paramilitari e/o guerrigliere (rubati dai campi di pronto soccorso allestiti nelle foreste congolesi et similia), probabilmente agendo su commissione di qualche cliente esterno. In altre parole... la corsa agli armamenti esiste in ogni settore.

2) E' verosimile all'incirca quanto l'idea che i rettiliani siano dietro il complotto. Ora, prima che qualcuno mi scriva "hai ragione, l'ho sempre sostenuto che c'erano dietro loro!", mi affretto a precisare che intendevo dire: non è possibile ed è al limite del ridicolo.

3) Vuoi dire che i pipistrelli della frutta hanno ceduto i diritti a Obama dopo 50 anni di negoziazioni col governo USA, e adesso migreranno in massa verso i palmeti segreti piantati attorno all'Area 51?


Max Cava
00lunedì 25 agosto 2014 21:33
Re: Re: X Rain



3) Vuoi dire che i pipistrelli della frutta hanno ceduto i diritti a Obama dopo 50 anni di negoziazioni col governo USA, e adesso migreranno in massa verso i palmeti segreti piantati attorno all'Area 51?



[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]

Veramente... non lo dico io, ma il tizio che ha scritto il pezzo di cui sopra.

I palmeti segreti non ci sono...

però, con i cambiamenti climatici in corso, chissà che il deserto intorno all'area 51 non diventi una giungla subtropicale ed i pipistrelli, modificati geneticamente dai rettiliani, magari, stanno intavolando negoziati con gli americani in cambio del siero per debellare il virus che a loro non fa neanche il solletico. [SM=g27837] [SM=g2407713] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]

[SM=g2407711]






Rainboy
00lunedì 25 agosto 2014 21:46
Re: Re: Re: X Rain
Max Cava, 25/08/2014 21:33:




I palmeti segreti non ci sono...

però, con i cambiamenti climatici in corso, chissà che il deserto intorno all'area 51 non diventi una giungla subtropicale ed i pipistrelli, modificati geneticamente dai rettiliani, magari, stanno intavolando negoziati con gli americani in cambio del siero per debellare il virus che a loro non fa neanche il solletico. [



I complottisti di tutto il mondo si concentrano su morbi esotici e rettili alieni, trascurando invece l'ovvio, ossia le cose sinistre e raccapriccianti che stanno sotto il loro naso. Per esempio, pensa a quali orribili esperimenti devono essere stati condotti per riuscire a creare la marmotta che confeziona la cioccolata...

Max Cava
00lunedì 25 agosto 2014 22:01
Re: Re: Re: Re: X Rain
Rainboy, 25.08.2014 21:46:



I complottisti di tutto il mondo si concentrano su morbi esotici e rettili alieni, trascurando invece l'ovvio, ossia le cose sinistre e raccapriccianti che stanno sotto il loro naso. Per esempio, pensa a quali orribili esperimenti devono essere stati condotti per riuscire a creare la marmotta che confeziona la cioccolata...




[SM=x789075]

Raccapricciante...

[SM=g2407711]




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com