Firenze: distribuiva volantini a favore della contraccezione, picchiato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00lunedì 7 aprile 2008 18:08


Picchiato perchè distribuiva volantini per la 194 e profilattici davanti a una scuola superiore di Firenze. La vittima è uno spezzino 31enne. L’aggressione è avvenuta questa mattina di fronte all’Istituto Elsa Morante, in via Chiantigiana a Firenze.

Il giovane esponente de la Sinistra L’Arcobaleno stava facendo volantinaggio di fronte alla scuola in occasione della giornata dei diritti e delle libertà distribuendo materiale informativo sulla scuola e profilattici in difesa della 194, quando il padre di una allieva lo ha aggredito colpendolo con una testata provocandogli la frattura del setto nasale.

“Un atto incivile, di una violenza inaudita e fuori luogo, visto”. Condanna da tutta la Sinistra L’Arcobaleno all’aggressione avvenuta questa mattina ad un giovane esponente che stava facendo volantinaggio di fronte all’Istituto “Elsa Morante”. “Speriamo che sia un caso isolato anche se siamo esterrefatti per l’inaudita violenza. Un atto grave che deploriamo e che speriamo non vada ad alzare i toni della campagna elettorale. E’ la politica che deve parlare e non la violenza”. […]

Fonte: Nove da Firenze

www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=a8.04.04.23.09
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com