Germania: chiesa sospende parroco perchè è gay

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kelly70
00giovedì 25 marzo 2010 00:13

La diocesi di Essen (Nord Reno-Westfalia, Ovest) ha sospeso un parroco omosessuale del Land che aveva pubblicato il suo profilo su un sito Internet per incontri gay. Secondo quanto scrive oggi il tabloid Bild, si tratta di Volker Z., 42 anni, di Halver, una cittadina di circa 17mila abitanti. Il giornale, che parla di un «nuovo scandalo sessuale», riporta che il prete aveva pubblicato alcune sue fotografie sul sito 'gayromeo.com' e si offriva sotto lo pseudonimo 'indridason'.

Nel suo profilo, prosegue la Bild, l'uomo aveva indicato le sue preferenze sessuali, che includevano giochi sadomaso. Il parroco, sottolinea la Bild, è stato sospeso dalle sue funzioni sabato scorso. «Abbiamo concordato che deve chiarire di nuovo la questione del suo celibato - ha detto al tabloid il vescovo di Essen, Franz-Josef Overbeck, riferendosi al religioso -. Per proteggere lui e la Chiesa, verrà sospeso».

Dal punto di vista legale, ha proseguito il vescovo, Z. «non ha commesso alcun reato ma io, come vescovo, ho sono responsabile nei confronti della diocesi, dei suoi dipendenti e dei membri della comunità ». Un caso analogo era stato confermato ieri dal portavoce della diocesi di Paderborn, sempre nel Nord Reno-Westfalia, dove un prete omosessuale è stato sospeso nei giorni scorsi poichè aveva pubblicato il suo profilo su un sito Internet per incontri gay. (leggonline)

Fonte
Babila il grande
00giovedì 25 marzo 2010 09:17
Re:
kelly70, 25/03/2010 0.13:



E' risaputo, la CC li preferisce pedofili...

L'omosessualità è un peccato che grida vendetta al cospetto di dio, secondo il catechismo cattolico; per cui attenti preti che coltivate questo tremendo peccato: il Creatore vorrà essere ampiamente soddisfatto durante il giudizio universale.

Una riprova, se ancora ce ne fosse bisogno, dell'omofobia militante pretesca e delle turbe psichiatriche che avvolgono la quasi totalità dei preti, che di molte perversioni sessuali - pedofilia, giochi sadomasochisti, voyeurismo, feticismo - sono esperti praticanti.

Infine, per farla breve, l'omosessualità è talmente diffusa - si dovrebbe parlare di endemicità -nella Chiesa che a breve il Vaticano aprirà una sezione dell'Arcigay in tutte le parrocchie.

Accanto a questa scelta sessuale - lecita e naturale - però, si nascondono le peggiori e nefande perversioni, il che la dice lunga sulle capacità educative dei preti in materia sessuale e matrimoniale.

Eppure i cattolici sono costretti ad effettuare corsi obbligatori propedeutici al sacramento del matrimonio. Condotti solo da questi stessi malati sessuali.

Se una coppia vuole con grande soddisfazione approfondire le variazioni su temi sessuali i migliori maesti sono i preti.

Che fino a pochi anni fa venivano chiamati, chissà poi perchè, "maiali neri"...

Babila.






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com