Grazie al c..zo, la sindone è autentica!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
ReteLibera
00lunedì 2 dicembre 2013 18:47
Grazie al c..zo, la sindone è autentica!

Se non ci fossero quegli spassosi dei sindonologi, bisognerebbe subito porre rimedio.
Per portare una ventata di sana e impareggiabile ilarità nel mondo della scienza.
Questa l’ultimissima chicca: la Sindone è autentica perché si vede benissimo che 
il pene dell’uomo lì raffigurato è circonciso!

Altro che Zelig: seguire la Sindone vuol dire vedere un varietà...

E voi, sporcaccioni, non guardate troppo il pisello (che si vede benissimo) nella foto qui sotto




                      
ReteLibera
00lunedì 2 dicembre 2013 19:29

Le 40 sindoni medievali


1 - Sindone di Torino
2 - La Santa Sindone di Aquisgrana
3 - Il Santo Sudario di Arles
4 - Il Santo Sudario di Besançon
5 - Il Santo Sudario di Cadouin
6 - il Santo Sudario di Cahors (Sainte Coiffe)
7 - Il Santo Sudario di Carcassonne (Saint Cabouin)
8 - Il Santo Sudario di Compiègne (Saint Seigne)
9 - Il Lino di Cristo di Iohanavank in Armenia
10-Il Santo Sudario di Lisbona
11-Il Santo Sudario di Magonza
12-Il Sudario del Senor di Oviedo
13-La Sindone di Parigi
14-Il Santo Sudario di San Giovanni in Laterano in Roma (da non confondere con l'immagine acheropita del Laterano che è un dipinto su tavola).
15-Il Sudarium Christi di Andechs in Baviera (che sarebbe una metà)
16-La Sindone Mondissima di Limoges.

Queste sono quelle complete. Ma ci sono anche almeno un centinaio di frammenti che, probabilmente, non venivano da questi panni.

Insomma: all’epoca il mercato delle false reliquie di Gesù era fiorente. Le chiese incassavano le offerte dei creduloni di turno. Che adoravano la pietra con l’impronta delle chiappe di Gesù o il pene di un cervo spacciato per il braccio di Sant’Antonio.

Questo è contesto in cui appare la Sindone.

=omegabible=
00lunedì 2 dicembre 2013 20:05
La storia di un'epoca!!!! [SM=g27828] [SM=g27825]

[SM=g1666967]
ReteLibera
00lunedì 2 dicembre 2013 20:07

La sindone è un falso medioevale.

I test di datazione circoscrissero l’età del telo (con una fiducia del 95%) al periodo compreso fra il 1260 e il 1390. L’età accertata del lino coincide dunque con l’età storica nota. Nel comunicato ufficiale, così come nella conferenza stampa, il prelato dimostrò di accettare e adeguarsi ai risultati del test : “Penso non sia il caso di mettere in dubbio i risultati. E nemmeno è il caso di rivedere le bucce agli scienziati se il loro responso non quadra con le ragioni del cuore”.

  1. Ora venire a dire che è tutta una fanfaronata quell’analisi mette in ridicolo la Chiesa Cattolica che ha autorizzato il prelievo su una sola zona della Sindone, ha autorizzato la consegna a solo 3 laboratori, ha concesso di prelevare campioni piu’ consistenti per aver maggior sicurezza nella datazione.
  2. Le accuse di essere "poco scientifici" andrebbero indagate con più attenzione: possiamo infatti immaginare un pro sindone che protesti contro la fede "dogmatica" nella scienza se la datazione avesse dato il responso: "questo telo vecchio di duemila anni"? No, mai. Come per magia il pro sindone avrebbe istantaneamente promosso e abbracciato il metodo scientifico, senza scrivere post che protestassero veementemente contro il sistema di "condurre a certezza dopo una prova effettuate su un reperto unico". Nessun dogma, ma fiducia nella scienza, perché se ha detto "duemila anni" allora a noi ci piace.



ReteLibera
00lunedì 2 dicembre 2013 20:28

SCOPERTA LA VERA IDENTITÀ DELL’UOMO DELLA SINDONE
SCIENTISTS UNCOVER THE IDENTITY OF THE MAN OF THE TURIN SHROUD



Eccezionale scoperta sulla reale identità dell’uomo sindonico:
  1. Scientists and archaeologists permitted to study the ancient mystery known as The Shroud of Turin have uncovered new evidence. Those researchers, however, have refused to fully reveal their findings until they are placed under a Federal Witness Protection Program.
Insomma, chi era davvero l’uomo della Sindone?
  1. Part of their findings are that the image was actaully that of Johannes Guttenburg, labelled an infidel for inventing a printing press and trying to bring the word of God to the people by mass publishing the Bible. At his trial and execution, Papal Inquisitor Jules Innocent said "If we wanted the masses to know the truth of the scriptures and the church, we would have taught the people to read."
In effetti, ci sono ben 198 punti di congruenza con il volto di Gutenberg.

Uno scienziato che vuole restare anonimo ha dichiarato:
  1. Said one heretic Shroud researcher that will burn in hell forever, desiring to remain anonymous, "I've seen what the Catholic Church does to people that disagree with it or try to prove it wrong. Look at Dan Brown; he wrote the Da Vinci Code five or six years ago and hasn't published anything controversial since."

Incredibile. Questa la fonte.



       


ReteLibera
00martedì 3 dicembre 2013 00:36
Viatic-ano NEWS


“Sui mass media sono comparse in questi ultimi tempi notizie riguardanti ricerche effettuate sul preteso materiale sindonico, al servizio di obiettivi vari. Su di esse il Custode Pontificio della Sindone sente il dovere di prendere posizione, sulla linea delle dichiarazioni già rilasciate nel settembre 1995 dal suo predecessore, il Cardinale Giovanni Saldarini …

È necessario però fare alcune precisazioni riguardanti il nostro caso: nessun nuovo prelievo di materiale a scopo di ricerca è avvenuto sulla Sindone dopo il 22 aprile 1988 e sia alla Proprietà sia alla Custodia della Sindone non consta che possa esistere materiale residuo di quel prelievo in mano di terzi. Quanto è stato ottenuto nell’intervento del 2002 è stato immediatamente inventariato e posto sotto sigillo, a totale ed esclusiva disposizione e discrezione della Santa Sede.

Non essendoci nessun grado di sicurezza sull’appartenenza dei materiali sui quali sarebbero stati eseguiti gli esperimenti in questione sul lenzuolo sindonico, la Proprietà e la Custodia dichiarano di non poter riconoscere alcun serio valore ai risultati di tali esperimenti. Nel clima di reciproca fiducia con il mondo degli scienziati, la Santa Sede e l’Arcivescovo di Torino invitano gli scienziati a pazientare finché sia giunto il tempo per la realizzazione di un chiaro programma di ricerche organicamente concertate …”. Fior d’onestà! 


Capito, signori che sfoggiate nuovi esperimenti? Dove li fate? Su pezzi di fotografia? 

Affermativo.

   

ReteLibera
00martedì 3 dicembre 2013 01:19
Dedica a Kelly70 in quel della Cretinalibera

Gli atei, anche se militanti, non perdono il buon senso



 Un ateo, anche se "militante", si basa sulla scienza e sulle prove, per cui per lui non esistono certezze assolute, non a caso gli atei, proprio come gli agnostici, non hanno problemi ad ammettere di non poter dimostrare l'inesistenza di dio, proprio perché non sono dei dogmatici che parlano per verità assolute, di conseguenza non possono essere certi dell'inesistenza di nulla al 100%, nemmeno delle fate, degli elfi, dei vampiri e via dicendo.

Se ci fossero prove sull'esistenza di dio, anche l'ateo più militante dovrebbe ammettere la sua esistenza, invece se venisse dimostrata la sua inesistenza i credenti continuerebbero a crederci comunque, proprio perché la posizione del credente, al contrario di quella dell'ateo, si basa sulla fede e su verità assolute che non cambiano in base a prove o dimostrazioni.

Solo chi ha certezze assolute e non cambierebbe mai idea ha una mentalità dogmatica, per spiegare ancora meglio questo concetto possiamo fare l'esempio di un complottista.

Una persona che vuole credere a tutti i costi ad un complotto globale se ne frega delle prove, per questa persona il complotto esiste e basta e se le prove non ci sono è sempre a causa del complotto, ed è la stessa mentalità del credente che vuole credere in dio e se le prove non ci sono dice che non possiamo trovarle perché dio va oltre le nostre possibilità.

Invece, la posizione dell'ateo è paragonabile a quella dello scettico che non crede al complotto, ma se ci fossero le prove allora, da persona ragionevole e dotata di buon senso, ammetterebbe la sua esistenza.

Molti atei sono militanti, ma non per questo "dogmatici", il loro non è dogmatismo, ma ardore intellettuale legato alla razionalità e al libero pensiero.

Dunque, con gli atei si può sempre discutere, idem per gli scettici che non credono ai complotti, mentre fare una discussione con un credente/complottista che crede in verità assolute e non accetta i fatti è decisamente difficile, per cui è giusto cercare il dialogo, ma quando ci si rende conto di avere a che fare con persone che non ammettono la realtà dei fatti, allora sayonara. 

«Non combattere mai con la religione, né con le cose che pare dependino da dio; perché questo obietto ha troppa forza nella mente degli sciocchi.»

(Francesco Guicciardini, Ricordi, 1530)




ReteLibera
00martedì 3 dicembre 2013 15:07
La sindone spiegata con la carta igienica [SM=g2535979]




kelly70
00mercoledì 4 dicembre 2013 00:47
Adesso l'idiota farà passare 6-7 mesi e poi tornerà come se niente fosse a ripetere le caxxate che gli hai ampiamente confutato, credendo che ce le siamo dimenticate.

[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]
ReteLibera
00mercoledì 4 dicembre 2013 01:01
Re:
kelly70, 04/12/2013 00:47:

Adesso l'idiota farà passare 6-7 mesi e poi tornerà come se niente fosse a ripetere le caxxate che gli hai ampiamente confutato, credendo che ce le siamo dimenticate.

[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]



6-7 mesi è il tempo necessario per i ripetenti. Poi arriverà qui per dare i soliti esami di riparazione e si troverà punto e accapo.

Se l'asino tal !Freddie!, non mette la coda dopo 6-7 mesi, è indubbio che gli son cresciute le ali...e che ali.... Molte piume le stà lasciando già in quella vergine della Cretinalibera. [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979]


David.Bre
00mercoledì 4 dicembre 2013 13:04
Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis,arrivò a dire all'amministratrice del caffè delle anime che avrebbe risposto ad un topic solo a condizione che,una volta elargita la sua divina parola,essa si fosse impegnata a chiudere per sempre la discussione e mai ad alcuno avrebbe dato di replicare.

Ragazzi,questa è gente che vive in funzione d'aver l'ultima parola su di un forum...ma fateli contenti,ma non sprecateci tempo,ma lasciateli alle loro psicosi ed ai loro mistici lenzuoli.
kelly70
00mercoledì 4 dicembre 2013 14:27
Re:
David.Bre, 04/12/2013 13:04:

Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis,arrivò a dire all'amministratrice del caffè delle anime che avrebbe risposto ad un topic solo a condizione che,una volta elargita la sua divina parola,essa si fosse impegnata a chiudere per sempre la discussione e mai ad alcuno avrebbe dato di replicare.

Ragazzi,questa è gente che vive in funzione d'aver l'ultima parola su di un forum...ma fateli contenti,ma non sprecateci tempo,ma lasciateli alle loro psicosi ed ai loro mistici lenzuoli.




Credo di essermi divertita abbastanza [SM=x789049] Io li stuzzico e loro reagiscono.

E vogliono l'ultima parola. [SM=g2535979]


=omegabible=
00mercoledì 4 dicembre 2013 18:40
Re:
David.Bre, 04/12/2013 13:04:

Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis,arrivò a dire all'amministratrice del caffè delle anime che avrebbe risposto ad un topic solo a condizione che,una volta elargita la sua divina parola,essa si fosse impegnata a chiudere per sempre la discussione e mai ad alcuno avrebbe dato di replicare.

Ragazzi,questa è gente che vive in funzione d'aver l'ultima parola su di un forum...ma fateli contenti,ma non sprecateci tempo,ma lasciateli alle loro psicosi ed ai loro mistici lenzuoli.



Hai ragionissima!!! I possessori della verità infusa hanno bisogno dellla nostra considerazione!!! [SM=g2535979] [SM=g2535979]



[SM=g9343]


ReteLibera
00giovedì 5 dicembre 2013 21:06

-Remember-
PORCI CON LE ALI......



     


!Freddie!
00martedì 20 maggio 2014 23:08
Re:
ReteLibera, 02/12/2013 20:28:



SCOPERTA LA VERA IDENTITÀ DELL’UOMO DELLA SINDONE
SCIENTISTS UNCOVER THE IDENTITY OF THE MAN OF THE TURIN SHROUD




Eccezionale scoperta sulla reale identità dell’uomo sindonico:


    1. Scientists and archaeologists permitted to study the ancient mystery known as The Shroud of Turin have uncovered new evidence. Those researchers, however, have refused to fully reveal their findings until they are placed under a Federal Witness Protection Program.


Insomma, chi era davvero l’uomo della Sindone?


    1. Part of their findings are that the image was actaully that of Johannes Guttenburg, labelled an infidel for inventing a printing press and trying to bring the word of God to the people by mass publishing the Bible. At his trial and execution, Papal Inquisitor Jules Innocent said "If we wanted the masses to know the truth of the scriptures and the church, we would have taught the people to read."


In effetti, ci sono ben 198 punti di congruenza con il volto di Gutenberg.

Uno scienziato che vuole restare anonimo ha dichiarato:

    1. Said one heretic Shroud researcher that will burn in hell forever, desiring to remain anonymous, "I've seen what the Catholic Church does to people that disagree with it or try to prove it wrong. Look at Dan Brown; he wrote the Da Vinci Code five or six years ago and hasn't published anything controversial since."




Incredibile. Questa la fonte.




       








L’ipotesi che il volto dell’Uomo della Sindone è quello di Johann Gutenberg, l’inventore della stampa a caratteri mobili non sta ne in cielo né in terra! Chi non fosse così impregnato di un furore ateo potrebbe prendersi il disturbo di andare addirittura su Wikipedia e leggere:

Non si conosce la data certa della nascita di Johann, ma è citato come maggiorenne in un documento del 1420. Gli studiosi hanno pertanto collocato la nascita tra il 1393 e il 1403 (come data simbolica per la nascita di Johann Gutenberg, è stato preso il 1400)”.
Nel migliore dei casi, Gutenberg sarebbe nato 3-4 anni dopo il limite massimo dell’arco temporale (1260-1390) stabilito dai tre famigerati laboratori che effettuarono la radiodatazione al C14 entro cui fanno risalire la Sindone e, pertanto, sulla base del (discutibile) risultato ottenuto, il telo sarebbe un manufatto medievale. Bèh, per me le due cose non possono stare in piedi: perché se il risultato ottenuto dai tre laboratori fosse esatto, non capisco come il volto di Gutenberg ci sia arrivato sulla Sindone considerando che l’opera sarebbe stata eseguita in Francia. Cos’è, forse il famoso inventore accolse l’ invito del falsario per alcune sedute? Ma non si sa di alcun viaggio fatto in Francia da parte di Gutenberg. Forse fu il falsario a fargli visita in Germania (magari con un volo low cost dell’Air France!)? E dove sono le prove? (accetto per buona anche solo l’esposizione del biglietto di viaggio!!!). Magari il volto che appare sulla Sindone (senza considerare tutto il resto del corpo) è proprio quello di Gutenberg. . .già, ma questo significa affermare implicitamente che i tre laboratori hanno sbagliato. E se si accetta l’idea che abbiano sbagliato sull’età del telo, allora ogni età potrebbe essere buona, compresa quella risalente al I sec. d.C.! Che meraviglioso esempio di razionalità!!!!! Ah, dimenticavo, come per coloro che sostengono sia di Leonardo il volto sindonico (sempre senza contare il resto del corpo), esisterebbe una terza via a metà tra le due precedenti: il telo è effettivamente medievale (1260-1390), ma l’immagine è posteriore... Ehi, dico. Ma state anche a pensarci su? Ce lo vedete, voi, il falsario che acquista (non si sa bene dove) un telo e per decine d’anni lo tiene conservato in attesa di scoprire (alla televisione o su una qualsiasi rivista) che Gutenberg abbia raggiunto la giusta età per fare da modello e tirare all’intera Umanità questo tiro birbone?
Al confronto, sembra più credibile l'ipotesi della "pallottola magica" che da sola provocò ben sette ferite a JFK e al Governatore del Texas nel 1963!!!

Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.







kelly70
00giovedì 22 maggio 2014 14:26
Re: Re:
!Freddie!, 20/05/2014 23:08:






L’ipotesi che il volto dell’Uomo della Sindone è quello di Johann Gutenberg, l’inventore della stampa a caratteri mobili non sta ne in cielo né in terra! Chi non fosse così impregnato di un furore ateo potrebbe prendersi il disturbo di andare addirittura su Wikipedia e leggere:

Non si conosce la data certa della nascita di Johann, ma è citato come maggiorenne in un documento del 1420. Gli studiosi hanno pertanto collocato la nascita tra il 1393 e il 1403 (come data simbolica per la nascita di Johann Gutenberg, è stato preso il 1400)”.
Nel migliore dei casi, Gutenberg sarebbe nato 3-4 anni dopo il limite massimo dell’arco temporale (1260-1390) stabilito dai tre famigerati laboratori che effettuarono la radiodatazione al C14 entro cui fanno risalire la Sindone e, pertanto, sulla base del (discutibile) risultato ottenuto, il telo sarebbe un manufatto medievale. Bèh, per me le due cose non possono stare in piedi: perché se il risultato ottenuto dai tre laboratori fosse esatto, non capisco come il volto di Gutenberg ci sia arrivato sulla Sindone considerando che l’opera sarebbe stata eseguita in Francia. Cos’è, forse il famoso inventore accolse l’ invito del falsario per alcune sedute? Ma non si sa di alcun viaggio fatto in Francia da parte di Gutenberg. Forse fu il falsario a fargli visita in Germania (magari con un volo low cost dell’Air France!)? E dove sono le prove? (accetto per buona anche solo l’esposizione del biglietto di viaggio!!!). Magari il volto che appare sulla Sindone (senza considerare tutto il resto del corpo) è proprio quello di Gutenberg. . .già, ma questo significa affermare implicitamente che i tre laboratori hanno sbagliato. E se si accetta l’idea che abbiano sbagliato sull’età del telo, allora ogni età potrebbe essere buona, compresa quella risalente al I sec. d.C.! Che meraviglioso esempio di razionalità!!!!! Ah, dimenticavo, come per coloro che sostengono sia di Leonardo il volto sindonico (sempre senza contare il resto del corpo), esisterebbe una terza via a metà tra le due precedenti: il telo è effettivamente medievale (1260-1390), ma l’immagine è posteriore... Ehi, dico. Ma state anche a pensarci su? Ce lo vedete, voi, il falsario che acquista (non si sa bene dove) un telo e per decine d’anni lo tiene conservato in attesa di scoprire (alla televisione o su una qualsiasi rivista) che Gutenberg abbia raggiunto la giusta età per fare da modello e tirare all’intera Umanità questo tiro birbone?
Al confronto, sembra più credibile l'ipotesi della "pallottola magica" che da sola provocò ben sette ferite a JFK e al Governatore del Texas nel 1963!!!

Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.











Il furore religioso fa molto peggio.

Nessun piacere di rivederti. [SM=g27828]

Kelly
!Freddie!
00sabato 24 maggio 2014 10:20
Scambio di cortesie!


Il furore religioso fa molto peggio.


Ma qui non si sta parlando affatto di furore religioso. Vedo che tentare di cambiare le carte in tavola e spostare l'attenzione altrove per eludere l'argomento rimane una tua costante caratteristica.


Nessun piacere di rivederti. [SM=g27828]

Kelly

Mi sarei enormemente meravigliato del contrario. Parafrasando le parole di un vecchio adagio: "Il tuo (e quello di qualcun altro) dispiacere è la mia più intima soddisfazione!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
!Freddie!
00sabato 7 giugno 2014 15:01
Anche se in ritardo non posso non rispondere ad una scemenza simile!



Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis,arrivò a dire all'amministratrice del caffè delle anime che avrebbe risposto ad un topic solo a condizione che,una volta elargita la sua divina parola,essa si fosse impegnata a chiudere per sempre la discussione e mai ad alcuno avrebbe dato di replicare.


Dovresti fare una robusta cura di Record B12, buono per la memoria, o mangiare più salmoni possibili perché ricordi malissimo! Citami la frase in cui si sostiene quello che affermi oppure vatti a gettare in qualche buco nero sufficientemente ampio da poterti contenere.



Ragazzi,questa è gente che vive in funzione d'aver l'ultima parola su di un forum...ma fateli contenti,ma non sprecateci tempo,ma lasciateli alle loro psicosi ed ai loro mistici lenzuoli..



Quando non si sa cosa replicare, ecco che vengono emessi appelli per coprire, in un modo che sia il meno disonorevole possibile, la propria ignoranza riguardo un determinato argomento. Quello che si vuole spacciare per un'algida presa di distanza, in realtà è una Waterloo senza appello, una Caporetto non dichiarata per salvare la faccia, ma solo i polli possono cascarci. I lettori seri capiscono il vuoto che si nasconde dietro a parole sparse a vanvera!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
David.Bre
00sabato 7 giugno 2014 15:34
Re: Anche se in ritardo non posso non rispondere ad una scemenza simile!
!Freddie!, 07/06/2014 15:01:




Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis,arrivò a dire all'amministratrice del caffè delle anime che avrebbe risposto ad un topic solo a condizione che,una volta elargita la sua divina parola,essa si fosse impegnata a chiudere per sempre la discussione e mai ad alcuno avrebbe dato di replicare.


Dovresti fare una robusta cura di Record B12, buono per la memoria, o mangiare più salmoni possibili perché ricordi malissimo! Citami la frase in cui si sostiene quello che affermi oppure vatti a gettare in qualche buco nero sufficientemente ampio da poterti contenere.



Ragazzi,questa è gente che vive in funzione d'aver l'ultima parola su di un forum...ma fateli contenti,ma non sprecateci tempo,ma lasciateli alle loro psicosi ed ai loro mistici lenzuoli..



Quando non si sa cosa replicare, ecco che vengono emessi appelli per coprire, in un modo che sia il meno disonorevole possibile, la propria ignoranza riguardo un determinato argomento. Quello che si vuole spacciare per un'algida presa di distanza, in realtà è una Waterloo senza appello, una Caporetto non dichiarata per salvare la faccia, ma solo i polli possono cascarci. I lettori seri capiscono il vuoto che si nasconde dietro a parole sparse a vanvera!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.






Eccoti accontentato,infinitamente patetico polymbecille (ma solo per i "lettori" eh,non ci fare l'abitudine).

"Non ci sei solo tu in questo forum, altri potrebbero rispondere: voglio l'impegno scritto che dopo che avrò risposto la discussione sarà chiusa, e che chiunque postasse prima della chiusura della discussione avrà il suo messaggio cancellato."

Polymetis 12/02/2011 15:21

freeforumzone.leonardo.it/d/9648616/Domanda-per-poly-/discussi...

!Freddie!
00sabato 7 giugno 2014 15:55
!Freddie!
00sabato 7 giugno 2014 16:03
Sputtanato alla grande! Quando la presunzione viene presa a calcio in culo!!!!!


Eccoti accontentato,infinitamente patetico polymbecille (ma solo per i "lettori" eh,non ci fare l'abitudine).

"Non ci sei solo tu in questo forum, altri potrebbero rispondere: voglio l'impegno scritto che dopo che avrò risposto la discussione sarà chiusa, e che chiunque postasse prima della chiusura della discussione avrà il suo messaggio cancellato."

Polymetis 12/02/2011 15:21




[SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979]


Mi dispiace per te ma io e Polymetis siamo due differenti persone. Penso, che te lo possa confermare anche l'amministratrice.
Le parole da te citate non sono mie! Sei solo un piccolo e superficiale qualunquista che non approfondisci ciò che pensi di sapere. A proposito, hai trovato nuovi elementi per spiegare perché Vergingetorige è più storico di Gesù, sebbene del primo si hanno meno informazioni storiche del secondo? Fai con comodo, comunque!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
David.Bre
00sabato 7 giugno 2014 17:42
Re: Sputtanato alla grande! Quando la presunzione viene presa a calcio in culo!!!!!



Mi dispiace per te ma io e Polymetis siamo due differenti persone. Penso, che te lo possa confermare anche l'amministratrice.
Le parole da te citate non sono mie! Sei solo un piccolo e superficiale qualunquista che non approfondisci ciò che pensi di sapere. A proposito, hai trovato nuovi elementi per spiegare perché Vergingetorige è più storico di Gesù, sebbene del primo si hanno meno informazioni storiche del secondo? Fai con comodo, comunque!


Un fraterno saluto.




E chissene non ce lo metti...tu affermavi che io mi fossi inventato l'episodio ed io ho dimostrato il contrario (per i "lettori" ovviamente).

Che poi tu e quella macchietta isterica e bugiarda siate o no la stessa persona (secondo me si) poco mi importa.

Ma sempre per i "lettori",ovvio che discutere con uno psicopatico è cosa totalmente priva di senso...ma tu continua a cercare nuovi argomenti,tanto qualcuno che ti risponde lo trovi sempre.

!Freddie!
00sabato 7 giugno 2014 18:02
Quando si vuole avere ragione a tutti i costi e si nega anche l'evidenza...


E chissene non ce lo metti...tu affermavi che io mi fossi inventato l'episodio ed io ho dimostrato il contrario (per i "lettori" ovviamente).



Ma non era attribuibile a me, come sostenevi, dimostrando di avere torto marcio!



Che poi tu e quella macchietta isterica e bugiarda siate o no la stessa persona (secondo me si) poco mi importa.


Poco importa? HAI FATTO LA FIGURA DEL CAZZONE e pensi di cavartela con poco? Per te un forista vale l'altro, ma sei proprio un superficiale e un mediocre di prima categoria e quello che scrivi è necessariamente privo di qualsiasi ragionevole validità. Dovresti rileggerti e andarti a nascondere in un buco profondo, subito dopo! Ormai, la figura di cacca l'hai fatta. PRENDINE ATTO!!!!

Ma sempre per i "lettori",ovvio che discutere con uno psicopatico è cosa totalmente priva di senso...ma tu continua a cercare nuovi argomenti,tanto qualcuno che ti risponde lo trovi sempre.


Psicopatico lo dici ad un tuo stretto familiare che ne sarà forse anche lusingato! Uno che mi risponde (anche se si comporta da autentico cretino) l'ho già trovato: SEI TU!!! Intanto, continui a tacere su nuove prove che dimostrerebbero, al di là di ogni ragionevole dubbio, che Vercingetorige è più storico di Gesù. Prima di affrontare un argomento abbi almeno il buon senso di essere un pochino conoscitore della materia. Ne trarremo tutti più beneficio, a cominciare da te stesso!!!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
=omegabible=
00sabato 7 giugno 2014 18:51
David.Bre
00sabato 7 giugno 2014 19:44
Re:
=omegabible=, 07/06/2014 18:51:





...ma lascialo perdere questo povero mongoloide...suvvia...


David.Bre
00sabato 7 giugno 2014 19:51

Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis



Dunque o lui o uno che con lui ha molta somiglianza (sempre per i "lettori"...non devo rileggermi io,ma il povero mongoloide).
kelly70
00domenica 8 giugno 2014 00:53
Re:
David.Bre, 07/06/2014 19:51:


Ricordo quando il sosia e/o alter ego del catto-mormonico stalker,tal polyscemis



Dunque o lui o uno che con lui ha molta somiglianza (sempre per i "lettori"...non devo rileggermi io,ma il povero mongoloide).




E' talmente invasato dal mistico fervore che capisce fischi per fiaschi.

Mi sono fatti 5 minuti di risate, e l'episodio con Poly me lo ricordavo benissimo anche io. [SM=g27811]

Roba da delirio.
!Freddie!
00domenica 8 giugno 2014 11:19
Repetita iuvant.


Parliamo di cose serie piuttosto. [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979]

Freddie,ho fatto una preghiera di intercessione e ti ho messo sotto la protezione della Madonna del Gazzo!!!



Ora sei a posto!!! [SM=g8902] [SM=g8902]




Per essere sicuro che il messaggio arrivasse ti sei preso la briga di postarlo su due 3d. Ed io non potrò fare diversamente. Personalmente ho provato a formulare una preghiera d'intercessione al santo protettore per eccellenza della tua categoria, mi riferisco a SAN ITRIT, ma evidentemente sei un caso disperato e senza speranza anche per lui. Ma non dispero, perché intimamente sento che il mio appello verrà con...cesso!!!


Un fraterno saluto.

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.

P.S. E dopo questo intermezzo buffonesco da te partorito, ricordo che il 3d riguarda la Sindone. Di solito nei circhi, dopo il numero dei clown si passa ad altro.

!Freddie!
00domenica 8 giugno 2014 11:27
Sei proprio messo alle corde!


ma lascialo perdere questo povero mongoloide...suvvia...


Quando una persona superficiale e gretta non ha più argomenti, passa inevitabilmente alle offese e tu non sfuggi a questa regola! Il "mongoloide" lo puoi rigirare a chi nella tua parentela è in grado di apprezzarlo molto più di me e ringraziarti per l'interessamento mostrato!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.

P.S. tra un'offesa e l'altra faresti cosa buona e giusta se impiegassi il tuo prezioso tempo nel cercare di spiegare perché Vercingetorige sarebbe più storico di Gesù dato che del primo si hanno di gran lunga meno informazioni rispetto al secondo.
!Freddie!
00domenica 8 giugno 2014 11:31
Spiderman internettiano!!!


Dunque o lui o uno che con lui ha molta somiglianza (sempre per i "lettori"...non devo rileggermi io,ma il povero mongoloide).


Puoi spaccar il capello in quattro, ma la tua brava figura di cacca l'hai già fatta ed è registrata! FATTENE UNA RAGIONE!!!!!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.


P.S. Nella mia speranza (secondo le tue parole) di trovare un cretino che risponda ai miei post, tu mi sembri particolarmente assiduo!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com