Puglia dei Valori che Vogliamo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Vito.Pucci
00sabato 30 gennaio 2010 14:07


"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: PETIZIONE PUBBLICA PER L' ABOLIZIONE DELL' OTTO PER MILLE" - www.petitiononline.com/mod_perl/petition-sign.cgi?8x1000



Sabato 30 gennaio 2010 - Firma n. 1897 - Vito PUCCI - 70127 Santo Spirito, Bari, Cattolico e Testimone di Geova con la mentalità aperta al pluralismo.

COMMENTO - Condivido al 100 X 100 lo spirito positivo della petizione.

Qui a Bari è già in corso una causa civile e penale per abolire detto insulto alla libertà di coscienza ed al rispetto dei diritti umani fondamentali di tutti.

Senza dubbio, trattasi di "VOTO DI SCAMBIO" partorito dalla mente brillante di Giulio TREMONTI, attuale Ministro dell' Economia dello Stato Vaticano.

Chi vuole, gratuitamente, può intervenire nella Causa con l' assistenza dell' Avv. Carla CORSETTI, neo-segretario del neo-costituito Partito Democratico Axteista.

Per informazioni:
340/8563079



------Messaggio Originale------
Da: Paolo Màrgari and Reset team - pm_uk_79@libero.it
Inviato: sabato 30 gennaio 5.00
A: Organi di Stampa, Presidente della Repubblica Italiana, Presidente del Consiglio dei Ministri, Presidente della Commissione Europea, Presidente del Parlamento Europeo, Presidente del Consiglio d' Europa, Presidente della Camera dei Deputati, Presidente del Senato della Repubblica, Vito Pucci [mailto:Vito.Pucci@katamail.com] e altri
Oggetto: Petizione per l' abolizione della devoluzione dell' otto per mille dell' intero gettito fiscale IRPEF dallo Stato, alla Chiesa cattolica o ad altre confessioni religiose.
www.petitiononline.com/8x1000/petition.html

Con il Concordato dell' 11 febbraio 1929, che codificava i rapporti tra Stato italiano e Chiesa cattolica, quest' ultima venne dichiarata religione di Stato, e lo Stato italiano si impegnò direttamente a pagare gli stipendi al clero cattolico attraverso il meccanismo della "congrua".

Questo sistema venne riformato il 18 febbraio 1984 con la firma del nuovo concordato tra il presidente del consiglio italiano Craxi e il segretario di Stato del Vaticano Casaroli: con il nuovo accordo veniva eliminato il concetto di religione di Stato, e si stabiliva che il finanziamento (studiato dall' allora Ministro del Bilancio Paolo Cirino Pomicino) fosse costituito da una frazione del gettito totale IRPEF (l' otto per mille, appunto), che i contribuenti potevano decidere di destinare allo Stato o a una confessione religiosa.

La materia fu poi regolamentata dalla legge n. 222 del 20 maggio 1985 e da successivi decreti legge e circolari.

In questi anni si può fare un bilancio dell' evoluzione del gettito garantito dall' otto per mille.

Prendendo solo il caso significativo della Chiesa cattolica cui è destinato l' 87,25% dell' otto per mille i dati sono (dove per i primi tre anni, dal 1990 al 1993, l'importo erogato è un acconto basato sulla vecchia congrua):

* 1990, 210 mln di euro
* 1991, 210 mln di euro + 0%
* 1992, 210 mln di euro + 0%
* 1993, 303 mln di euro + 44%
* 1994, 363 mln di euro + 73%
* 1995, 449 mln di euro + 114%
* 1996, 751 mln di euro + 258%
* 1997, 714 mln di euro + 240%
* 1998, 686 mln di euro + 227%
* 1999, 755 mln di euro + 260%
* 2000, 643 mln di euro + 206%
* .......
* 2005, 981 mln di euro + 367%


In altri termini il meccanismo si è rivelato molto favorevole in questi anni in quanto il paese, pur avendo sperimentato una crescita molto bassa (con una punta negativa nel 2005), ha aumentato progressivamente la pressione fiscale tanto che la Chiesa cattolica ha potuto beneficiare di entrate oltre 4 volte il livello iniziale.

I promotori della Petizione fanno notare che:

* la ripartizione delle scelte inespresse vìola, di fatto, il principio su cui avrebbe dovuto basarsi il sistema dell' otto per mille.

* il fatto che vengono finanziate a fondo perduto confessioni religiose che si dovrebbero autofinanziare.

Viene fatto notare che soprattutto nel caso della Chiesa cattolica, gran parte di questi contributi non ha alcuna utilità sociale.

* il fatto che lo Stato italiano, a differenza delle confessioni religiose inserite nella ripartizione, non fa alcuna pubblicità per sé e non informa su come destina questi fondi.

Per questa ragione alcuni parlano di "partita truccata".

Quando nel 1996 il ministro Livia Turco propose di destinare i fondi di competenza statale all’ infanzia svantaggiata, il “cassiere” della Conferenza Episcopale Italiana Nicora reagì duramente, sostenendo che «lo Stato non deve fare concorrenza scorretta nei confronti della Chiesa»;

* il fatto che sono ammesse solo le confessioni sottoscrittrici di un' intesa con lo Stato.

Per questo motivo la Chiesa, attraverso i parlamentari cattolici, blocca la ratifica dell' accordo (già sottoscritto) con i Testimoni di Geova e impedisce l' avvio di trattative con gli islamici: i fedeli di queste religioni, ben disciplinati, grazie al meccanismo delle scelte inespresse porterebbero alle loro gerarchie una contribuzione ben superiore alla loro percentuale reale, con un danno valutabile in centinaia di milioni di Euro per la Chiesa cattolica.


* il fatto che lo Stato Italiano, dovendo erogare questi finanziamenti, è costretto a cercarsi altre entrate con nuove forme di tassazione della popolazione.

* il fatto che simili contributi non esistano il altri Paesi occidentali.

Con la presente PETIZIONE i firmatari CHIEDONO che venga da subito ABOLITO il CONTRIBUTO alle CONFESSIONI RELIGIOSE derivante dal cosiddetto 8 per mille ed il corrispettivo resti in capo allo Stato italiano, privilegiando in particolare il finanziamento della ricerca scientifica, politiche sociali e politiche ambientali volte alla riduzione dei gas che producono l'effetto serra.

Sincerely,

Paolo Màrgari and Reset team - Email:
pm_uk_79@libero.it



[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito.


=omegabible=
00sabato 30 gennaio 2010 15:20
RE


FIRMATO 1898

omega [SM=x789056]
Vito.Pucci
00lunedì 1 febbraio 2010 04:21


"PUGLIA: LA BATTAGLIA DI BOCCIA ERA GIUSTA, ORA L' OBIETTIVO RIMANE MANDARE A CASA BERLUSCONI!"





Passato, Presente e Futuro ... speriamo presto!




Pubblicato da: Enricoletta.it il 25/01/2010 ed il 31/01/2010
www.enricoletta.it/contenuti/puglia_la_battaglia_di_boccia_era_giusta_ora_lobiettivo_rimane_battere_la_des...
www.enricoletta.it/contenuti/il_nostro_obiettivo_e_mandare_a_casa_berlusconi_nel_2013#...

Puglia: la battaglia di Boccia era giusta, ora l'obiettivo rimane battere la destra.

La battaglia politica che Francesco e tutti noi abbiamo fatto in Puglia era giusta.

Nonostante il risultato che ovviamente rispettiamo e sul quale dobbiamo riflettere.

É la battaglia di un Pd che sa di dover uscire dall' angolo del suo elettorato tradizionale per poter battere la destra.

Per dare conto della speranza che hanno riposto i tre milioni di militanti che hanno partecipato il 25 ottobre.

Grazie a tutti coloro che in queste difficili giornate ci hanno messo il cuore e la testa, hanno dedicato giornate di ferie dal loro lavoro (altroché "apparati" come qualcuno ha voluto raccontare).

Grazie soprattutto a Francesco che ha accettato con impegno e generosità di mettersi a disposizione di un progetto che certo non si ferma oggi.

******

Il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi nel 2013

«Da oggi comincia un cammino che ci deve portare al 2013, e il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi: chiediamo a tante persone di fare con noi questo cammino».

Lo ha detto ieri Enrico, alla festa del tesseramento 2010 del partito.

«Questa festa - ha aggiunto - serve per evitare che ci facciano la festa. Il tesseramento è importante per tutti i dirigenti perché ci fa capire che se noi stiamo qui è perché qualcuno ci ha delegato un compito.

Ognuno di noi - ha proseguito - deve sentire che non sta qui per se stesso, ma che sono le migliaia di persone dei nostri iscritti che ci spingono. Questo è un bagno di umiltà per tutti noi».



------Messaggio Originale------
Da: Vito Pucci [mailto:Vito.Pucci@katamail.com]
Inviato: lunedì 1 febbraio 2010 3.57
A: Marcello e Massimiliano VITALE, Roberto e Pippo Civati, Francesco Boccia, Enrico Vendola, Pierluigi Bersani, e altri
Oggetto: "PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: PETIZIONE PUBBLICA PER L' ABOLIZIONE DELL' OTTO PER MILLE!"

Avv. Vito PUCCI
ANVEG PUGLIA Onlus

Via della Speranza 38/8
70127 BARI PALESE SANTO SPIRITO

Tel: 080/5303090 - 340/8563079

web site: www.anveg.it
e-mail: nopetrolio.bari@gmail.com - anveg.puglia@mail.com - Vito.Pucci@katamail.com

Caro Enrico, carissimi Amici tutti,

Ieri pomeriggio, nella sede provvisoria del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO" sita in Palese Santo Spirito, Comune autonomo nominato dal popolo (Referendum 19/4/09: 79% Sì - 21% No!), con la fattiva partecipazione dei comuni Amici Marcello e Massimiliano VITALE, abbiamo analizzato il senso più che positivo dell' insperato successo del 30 per cento conseguito da Boccia.

Mi sono permesso di segnalare l' assoluta necessità di non bissare l' errore strategico fondamentale del 2005: il pastore non abbandona le pecore nel momento del massimo bisogno!.

Eppure, questo è il rischio concreto che le prossime ore/giornate ci confermeranno o meno.

La vera partita è quella che è già cominciata qui in Puglia!. Svegliatevi!

Se ancora nessuno ve lo ha indicato chiaramente, Nichi VENDOLA, con largo punteggio, vincerà le prossime primarie nazionali di Centro Sinistra così -meritatamente- candidandosi a Premier.

Gianfranco FINI, non appena possibile, sostituirà al Colle il "vecchio compagno" Giorgio NAPOLITANO che, i fatti lo attestano, è il vero artefice del Maxi Inciucio Axteista/Catto/Geovista "D' ALEMA - RUINI - CASINI - BERLUSCONI" e tu, Enrico, insieme a Bersani, Franceschini, Genchi, De Magistris, Donadi e a tutte le altre anime belle del PD - IdV, come le cicale al sole d' estate, continuerete a cianciare vuote nenie alle quali, mi dispiace dirtelo nei denti, noi pugliesi (e non solo!) abbiamo già dimostrato di non crederci più!.

POST SCRIPTUM - Il presente Messaggio Speciale, data l' ora tragica che (quasi) tutti stiamo già vivendo, è riservato ma non "segreto".

Opportunamente, perciò, oggi stesso, sarà pubblicato qui:


"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: PETIZIONE PUBBLICA PER L' ABOLIZIONE DELL' OTTO PER MILLE!"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8959844&p=4
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9019739

Il saluto cristiano più cordiale ... a tutti!.

Vito Pucci



[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.


Babila il grande
00lunedì 1 febbraio 2010 22:38
Re:


- Il presente Messaggio Speciale, data l' ora tragica che (quasi) tutti stiamo già vivendo, è riservato ma non "segreto".Opportunamente, perciò, oggi stesso, sarà pubblicato qui:

"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: PETIZIONE PUBBLICA PER L' ABOLIZIONE DELL' OTTO PER MILLE!"
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8959844&p=4
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9019739

Il saluto cristiano più cordiale ... a tutti!.

Vito Pucci


______________________________________________________________________

Grazie, Vito, di avere "riservato" anche a noi queste informazioni.

Mi sa tanto, però, che se noi di sinistra continuiamo su questa falsariga, diventeremo presto una "riserva indiana".

Con immutato affetto, nonostante tutto.

Babila.
kelly70
00lunedì 1 febbraio 2010 22:59
Re:
Vito.Pucci, 01/02/2010 4.21:



"PUGLIA: LA BATTAGLIA DI BOCCIA ERA GIUSTA, ORA L' OBIETTIVO RIMANE MANDARE A CASA BERLUSCONI!"



Il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi nel 2013

«Da oggi comincia un cammino che ci deve portare al 2013, e il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi: chiediamo a tante persone di fare con noi questo cammino».









[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


Ho detto tutto [SM=x789063]


Anzi no [SM=x789055]


[SM=x789066] [SM=x789052]


Kelly


P.S. Vito, pure tu con 'sti messaggi extralarge illeggibili, e datti una regolata perfavore...che si sfascia tutto il layout del forum

[SM=g1666945]
pyccolo
00martedì 2 febbraio 2010 00:26
sottoscritta l'abolizione dell'8 per mille.

Pyccolo
kelly70
00martedì 2 febbraio 2010 01:02
Re:
pyccolo, 02/02/2010 0.26:

sottoscritta l'abolizione dell'8 per mille.

Pyccolo



Io avrei anche qualcos'altro da abolire... [SM=g27828]


Kelly [SM=x789055]


Vito.Pucci
00martedì 2 febbraio 2010 05:52


"DI CUORE, DEDICATO A BABILA IL GRANDE: OGGI, 1/2/10, APOCALISSE LAICA E' SBARCATA AL TRIBUNALE DI BARI!"



Postato da: Babila il Grande l' 1/02/2010 22.38
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&t=6340067991...

Grazie, Vito, di avere "riservato" anche a noi queste informazioni.

Mi sa tanto, però, che se noi di sinistra continuiamo su questa falsariga, diventeremo presto una "riserva indiana".

Con immutato affetto, nonostante tutto.



Caro Amico Babila,

Sinceramente, del tuo messaggio non ho compreso solo il senso di quel "nonostante tutto" finale.

Mi sbaglierò, ma negli ultimi due-tre giorni, sento intorno a me un clima di rinnovata fiducia non solo da parte tua, ma anche di tutta la nostra variegata community.

Grato di tale piacevole evidenza, ieri mattina, dopo aver concepito (ed effettivamente inviato) il post diretto all' On.le Enrico LETTA, innanzi trascritto, ricorrendone la necessità e l' urgenza, ho scritto un atto legale di particolare significato "laico" e "cristiano" che, a mio rischio e pericolo, LiberaMente, decido di sottoporre alla qualificata attenzione tua e di tutti gli aficionados di AL.

Sono certo che, così come -ieri mattina- ha fatto discutere ed alterare i Giudici della Sezione Fallimentare, nel bene e/o nel male, detto intervento legale toglierà il sonno a più di un Angelo Briccone e Corrotto sia di destra (leggi Vaticano o Testimoni di Geova) che di sinistra (leggi Testimoni di Geova o Vaticano).

Mi raccomando, se e quando ti va, leggi tutto con attenzione, e fammi conoscere pubblicamente il tuo qualificato pensiero.

POST SCRIPTUM - Naturalmente, la dedica e l' invito all' Amico Babila costituiscono solo una figura retorica che ho deciso di usare per richiamare l' attenzione di tutti su quella che, a mio modesto avviso, è sempre stata e (finché non sarà abolita) rimane la "MADRE DI TUTTE LE TANGENTI ITALIANE (E NON SOLO)", ovvero l' amato/odiato Otto per mille.

Anche un bambino di cinque anni realizza che un processo non è pubblico se, cronicamente (e, qui a Bari, questo ormai avviene regolarmente da troppi anni), viene a mancare il sempre più imprescindibile "CONTROLLO DELL' OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE".

E' perciò particolarmente gradito il critico apporto intellettuale non solo di Babila ma, soprattuto, di ... tutti gli spiriti liberi!.

Consueta cristiana cordialità.

Vito Pucci







A N V E G Onlus - Sezione Puglia - avv. Vito PUCCI
Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari - Onlus

Via Napoli 6/8 - BARI PALESE E SANTO SPIRITO - Tel. 340/8563079
www.anveg.it - anveg.puglia@gmail.com - Vito.Pucci@katamail.com

******
TRIBUNALE FALLIMENTARE DI BARI - Ud. 1/2/2010
Richiesta di Astensione ex art. 51 n. 3 cpc


Ill.mo Presidente, Gentilissimi Giudici tutti,

Gli sviluppi di inaudita gravità relativi allo “SCANDALO PARCELLE GONFIATE” che rischiano di spazzare via il residuo decoro della Magistratura barese, in coscienza, mi obbligano a ritornare sui temi sollevati nelle scorse udienze-chiave del 19/5/08 e del 16/9/09 e attestati dai relativi verbali di causa.

Detta necessità mi è “imposta”, tra l’ altro, dall’ improvvido intervento errato del dott. Enrico SCODITTI alla scorsa udienza del 9/11/09 allorquando, con espresso riferimento alla persona del sottoscritto Curatore - Pubblico ufficiale che, in quel momento aveva preso la parola ed aveva fatto riferimento ai “fatti gravi” oggetto della presente Memoria, sibilò udibilmente: “Lei non è libero …”, essendo poi fermato dal suo tempestivo intervento inteso ad affermare il suo ruolo di Presidente del Tribunale Fallimentare (con l’ opportuna aggiunta: “dovete parlare solo quando io vi consento di farlo”).

Se, all’ udienza di oggi, lunedì 1 febbraio 2010, il dott. Scoditti (e l’ intero Tribunale Fallimentare) non formulerà le sincere scuse del caso, inevitabilmente, previa astensione ex art. 51 n. 3 cpc, ovvero formale ricusazione ex art. 52 cpc, la controversia che ci occupa assumerà tutt’ altro rilievo.

A tal riguardo, a parte ogni altra considerazione e prova, nessuno potrà più contestare che, con successiva Sentenza, la Corte di Appello di Bari ha radicalmente riformato il grave “ERRORE GIUDIZIARIO” del dott. Enrico SCODITTI, consacrato alla pagina sette della Sentenza n. 1156/01 emessa in data 11-21/5/01 nella controversia civile n. 6341/97 RG promossa dalla Sig.ra CRAPUZZI Anna di Altamura Città della Misericordia, nei confronti del defunto Notaio Francesco DENORA di Bari, Città delle Religioni.

La Sig.ra Anna CRAPUZZI, sedicente “cristiana” Cattolica e Testimone di Geova con la “mentalità chiusa al pluralismo”, è la cognata del Sig. Domenico FIORINO, 69 anni, incontestato “patriarca” (boss) della Congregazione locale dei Testimoni di Geova di Altamura, ferreamente etero diretta dalla “CUPOLA MASSONICA AXTEISTA/CATTO/GEOVISTA DEI 31 SOCI EFFETTIVI CON DIRITTO DI VOTO DELL’ ENTE GIURIDICO CCT/WTS” che, nel maggio 2003, dopo i fatti gravi qui di seguito succintamente riassunti, dichiarò “Guerra senza quartiere” al sottoscritto avvocato libero professionista, socio fondatore e referente per la Puglia di ANVEG Onlus - ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, nonché dell’ ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA’ RELIGIOSA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla “mentalità aperta al pluralismo” e dall’ impegno, serio ed effettivo, del Presidente e di tutti i soci, nel prestare “assistenza più personalizzata ed efficace” ai Cattolici e/o Testimoni di Geova in difficoltà e, in particolare, ai minori maltrattati ed ai più deboli.

A tacer d’ altro, detto inammissibile “GRAVE ERRORE GIUDIZIARIO” del dott. Scoditti, quale causa ad effetto, è stato determinante nello scatenare la “Guerra di Religione” per mezzo della quale, del tutto ingiustamente, i 31 Angeli Bricconi e Corrotti dell’ Ente giuridico CCT/WTS, ormai da quasi dieci anni, nonostante tutte le puntuali e dettagliate Denunce civili e penali sporte negli scorsi anni, grazie alla discussissima “complicità” (CUI PRODEST?) di questo stesso Tribunale Fallimentare di Bari (Vedi Decreto 6-14/12/04), stanno cercando di annientare il sottoscritto avvocato libero professionista ed i propri famigliari innocenti.

Sta di fatto che, strumentalizzando ad arte il grave errore giudiziario del dott. Scoditti (cito testualmente: “La Sentenza del Tribunale di Bari contro il Notaio e contro Di Gesù dice che la tua è ‘posizione di non indifferenza rispetto agli esiti del processo, tanto più ove si consideri che nella specie ricorre il concorso colposo del creditore’”), personaggi senza scrupoli che hanno fin qui “gestito” l’ anziana Sig.ra Crapuzzi (nata nel 1934, è sempre stata del tutto innocente e meritevole di assistenza più personalizzata ed efficace), con raccomandata ar 21/2/02 inviata al sottoscritto tentarono di estorcere cospicue somme di denaro (circa 150 milioni di lire) e, a tal fine illecito, in data 17/2/02, effettuarono anche una telefonata minatoria di non trascurabile gravità, come attestato dalla raccomandata ar 21/4/02 che, per quanto di ragione, qui deve intendersi richiamata e trascritta.

Atteso il ruolo non trascurabile del “Boss” Domenico FIORINO di Altamura, innanzi indicato, con deliberazione 27/5-3/7/03, i vertici mafiosi della CCT/WTS decretarono l’ illegale espulsione del sottoscritto avvocato dalla Organizzazione mondiale dei Testimoni di Geova e diedero l’ avvio ad una generalizzata campagna di delegittimazione ed ostracizzazione di inaudita estensione e gravità.

Tutti detti fatti sono stati puntualmente denunciati sia in sede penale che in sede civile ed i relativi procedimenti (circa seimila pagine di atti e documenti), nonostante inimmaginabili complicazioni di dubbia legalità (ancora una volta: CUI PRODEST?) sono tuttora pendenti ed in corso di effettivo svolgimento (nn. 13093/07/21 - 9630/09/21 - 5056/09/45 RGNR Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bari).

Giustamente sollecitato dal dott. Aldo NAPOLEONE, già Presidente di questo stesso Tribunale Fallimentare di Bari, alla pagina due della dettagliata relazione del 15/5/02, il sottoscritto Curatore -non a caso- faceva rilevare il (citazione testuale) “fruttuoso esperimento di n. 40 azioni revocatorie, tutte affidate all’ avv. Michele LAFORGIA del Foro di Bari” e, con specifico riferimento al Fallimento Scaltrito-Tragni, che “Opportunamente sollecitato, l’ Avv. Francesco Saracino, con dettagliata Nota del 30/1/02, ha evidenziato le difficoltà obiettive che non consentono la definizione dei n. 3 giudizi civili che risultano ancora pendenti presso il Tribunale di Bari, nonché della procedura esecutiva immobiliare n. 466/88. …

Nelle more, attesa l’ assoluta complessità delle questioni di fatto e giuridiche emerse in relazione ai numerosi giudizi tuttora pendenti, è giunta notizia di un parente dei falliti concretamente interessato a proporre una istanza di concordato fallimentare che, se accolta, consentirebbe la sollecita definizione del Fallimento Scaltrito-Tragni”.

Assolutamente, la statura morale e giuridica del dott. Aldo NAPOLEONE merita di essere debitamente valorizzata specialmente nell’ ipotesi, sempre più verosimile, di indispensabile approfondimento di tutti i profili della complessa vicenda processuale, anche penali, che, ormai da lustri, affliggono ingiustamente tutte le Parti coinvolte e, segnatamente, la sottoscritta Parte Offesa insieme ai propri famigliari innocenti.

Il dott. Napoleone, infatti, nel lontano 1987, prima di sottoscrivere correttamente il Decreto di trasferimento del 10/2/87, suo malgrado, fu “costretto” a commettere un involontario “ERRORE GIUDIZIARIO” che, opportunamente manipolato, comportò il pagamento della prima di una lunghissima serie di “TANGENTI AXTEISTE-CATTO-GEOVISTE” in favore di personale addetto alla Cancelleria proprio di questo Tribunale Fallimentare di Bari.

La richiesta fu di almeno tre milioni di lire ma la sempre più mitica “Tangente n. 1”, vero e proprio “Pizzo teocratico”, fu autoridotto a Lire 1.500.000 e fu effettivamente versata dal geom. Guido D’ ALFONSO (nato ad Agerola il 3/9/49), un sedicente “cristiano” Cattolico e Testimone di Geova di dubbia moralità, amministratore unico di una società fantasma denominata “EXODUS Sas di Guido d’ Alfonso & Co.”, di cui, se necessario per le indagini civili e penali già avviate, avendoli “subiti” in prima persona, potrò narrare vita, morte e miracoli.

Con altrettanta assoluta certezza (riscontrabile, se del caso, nei modi e forme di legge), per la stessa Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, sita in Bitonto, Contrada Patierno, acquistata il 23/12/86 dalle mani del dott. Aldo NAPOLEONE, lo stesso faccendiere Guido D’ ALFONSO, con le innegabili corresponsabilità dei suoi “cugini di merende” Sigg.ri Tommaso BALDARI, Massimo DEBONFILS & Andrea BERTINI, tuttora viventi e dotati di perfetta memoria, suo malgrado (?!?) fu “costretto” (?!?) a versare un’ altra consistente “TANGENTE BIANCO - ROSSA” di Lire 100.000.000 (dico: Centomilioni di Lire del 1987) in favore di pseudo - professionisti espressamente indicati dalla “GIUNTA BIANCO - ROSSA DI BITONTO” prima di concedere i necessari permessi edilizi.

Dal 1986 al 2004, i rapporti professionali del sottoscritto Curatore con il dott. Aldo NAPOLEONE sono sempre stati frequenti e più che buoni a motivo delle “n. 40 azioni revocatorie” innanzi indicate, tutte affidate all’ avv. Michele LAFORGIA, notissimo avvocato penalista e vero principe del Foro di Bari, figlio d’ arte nonché di celebrato Sindaco di Bari, oggi defunto.

Nel settembre 2004, alla vigilia della discussione della “CAUSA DI GEOVA” dinanzi a questo stesso Tribunale di Bari, altruisticamente, il dott. Aldo NAPOLEONE ebbe modo di riferire al sottoscritto avvocato libero professionista: “AVVOCATO PUCCI, LASCI I TESTIMONI DI GEOVA E TORNI A FARE L’ AVVOCATO. IO NON LI POSSO VEDERE PERCHE’ SONO PIENI DI SOLDI …”).

NOTA - In effetti, sia pure in parte, il dott. Napoleone non aveva tutti i torti: i successivi giudizi civili e penali hanno infatti confermato in pieno la natura illegale dell’ autoreferente “CUPOLA MASSONICA AXTEISTA/CATTO/GEOVISTA DEI 31 SOCI EFFETTIVI CON DIRITTO DI VOTO DELL’ ENTE GIURIDICO CCT/WTS” innanzi indicata, una vera e propria “ASSOCIAZIONE A DELINQUERE FINALIZZATA ALLA SOVVERSIONE DELL’ ORDINAMENTO DEMOCRATICO DELLO STATO ITALIANO E ALLA DISCRIMINAZIONE PERENNE E ASSOLUTA DI TUTTI I DISSIDENTI INTERNI”, oltremodo ricca e pienissima di soldi e immobili estorti con inganno, menzogna e con la sfacciata strumentalizzazione dell’ eterno ricatto di essere ingiustamente “DISASSOCIATI PER DIVISIONE”. Fine nota.

Nel corso dell’ udienza del 27/9/04, alla presenza dei Proff. Avv.ti Pietro RESCIGNO, Giuseppe TUCCI, Andrea BARENGHI, Luigi LIBERTI, Franco CIPRIANI, Luigi DE MARCO e di moltissime altre persone, il dott. Aldo NAPOLEONE, prese la parola ed invitò (troppo) energicamente il sottoscritto avvocato a conciliare la lite con i 31 Super Mafiosi innanzi indicati.

Il dott. Napoleone, a somiglianza del dott. Franco CASSANO (Giudice Relatore) e del dott. Luigi CLAUDIO (Giudice a latere), sapevano bene che i fatti al loro esame hanno sempre attestato chiaramente che, in data 3/7/03, in Roma, fu indetto e celebrato un vero e proprio “processo contumaciale” durato appena 45 minuti (circa 10 secondi per ogni “pratica”) ed indetto segretamente a danno del sottoscritto e di altri ignari 309 “cristiani” Cattolici e Testimoni di Geova in difficoltà.

Come altri ignari Cittadini italiani colpiti dagli intollerabili “abusi di potere” di detta Cupola Mafiosa, il sottoscritto avvocato libero professionista, Cristiano Cattolico e Testimone di Geova con la “mentalità aperta al pluralismo” fin dal 28/11/81, non ha mai formalmente aderito a detto malfamatissimo Ente giuridico CCT/WTS né in qualità di “socio effettivo CON diritto di voto”, né in qualità di “Socio aderente SENZA diritto di voto”, per la semplice evidenza che, su iniziativa del Sig. Valter FARNETI e altri 4 suoi “compagni di merende”, lo stesso Ente giuridico fu costituito in Roma, il giorno 19/6/85, nello Studio del Notaio Giandomenico CARDELLI al fine illecito, inconfessato ma reale, di partecipare al "LAUTO BANCHETTO ANNUALE DELL' OTTO PER MILLE".

A titolo esemplificativo, prendendo solo il caso significativo della Chiesa cattolica cui è destinato l' 87,25% dell' otto per mille i dati sono i seguenti (dove per i primi tre anni, dal 1990 al 1993, l' importo erogato è un acconto basato sulla vecchia congrua):

* 1990, 210 mln di euro
* 1991, 210 mln di euro + 0%
* 1992, 210 mln di euro + 0%
* 1993, 303 mln di euro + 44%
* 1994, 363 mln di euro + 73%
* 1995, 449 mln di euro + 114%
* 1996, 751 mln di euro + 258%
* 1997, 714 mln di euro + 240%
* 1998, 686 mln di euro + 227%
* 1999, 755 mln di euro + 260%
* 2000, 643 mln di euro + 206%
* .......
* 2005, 981 mln di euro + 367%


Fonte: APOCALISSE PER UNO STATO LAICO
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687

Alla stessa udienza del 27/9/04, i titolatissimi difensori di fiducia dell’ Ente giuridico CCT/WTS, a sostegno delle loro infondatissime tesi difensive, esibirono in giudizio un micidiale “PARERE PRO FALSITATE 23/9/04” a firma del Prof. Avv. Nicola COLAIANNI, Docente di Diritto Ecclesiastico presso l’ Università Aldo Moro di Bari, nonché funzionario pubblico più pagato della “CO-GESTIONE VENDOLA/D’ALEMA/TEDESCO DELLA NOSTRA POVERA REGIONE PUGLIA” con mansioni di “Capo dell’ Ufficio Legale”.

A seguito dello scandalosissimo Decreto 6-14/12/04 che, inaspettata-mente, sovvertì il precedente fondatissimo Decreto 1/6/04 a firma del dott. Salvatore CASCIARO, Giudice Unico emerito addetto al Tribunale di Bari, Sezione di Bitonto, attualmente discusso Presidente della giunta barese dell’ Associazione Nazionale Magistrati, un teste-chiave tuttora a piena disposizione degli Guardia di Finanza e degli Inquirenti, riferì al sottoscritto le seguenti testuali parole:

“AVVOCATO PUCCI, CONOSCO BENE IL DOTT. NICOLA COLAIANNI E POSSO CONFERMARE CHE E’ UN FINE GIURISTA.

PERO’, DOPO AVER LETTO ATTENTAMENTE IL PARERE PRO VERITATE/FALSITATE 23/9/04, SINCERAMENTE MI CHIEDO QUANTO E’ STATO PAGATO PER SCRIVERE CIO’ CHE HA SCRITTO”.

“DEL GIUDICE RELATORE, POI, DEL CONTESTATO DECRETO 6-14/12/04, NEL SUO STESSO AMBIENTE SI DICE CHE E’ UN BANDITO!”.


*******

Alla scorsa udienza 19/5/08 tenuta dinanzi a questo stesso Tribunale Fallimentare, a seguito del deposito in cancelleria dell’ istanza di acquisto a stralcio, per un corrispettivo onnicomprensivo di Euro 119.000,00 (Euro centodiciannovemila/), a firma del Sig. Tragni Nicola, figlio dei falliti, dopo un attento studio di tutti i fattori implicati, con motivati provvedimenti emessi in data 17/12/2008 e 22/1/2009, il G.D. dott. Monteleone ha designato la dott. Arch. Stefania TATEO incaricandola di descrivere, identificare esattamente e valutare, all’ attualità, la effettiva consistenza dei beni immobili di pertinenza fallimentare.

Previo parere favorevole (tacito) del Comitato dei creditori, con atto depositato in cancelleria in data 16/2/09, in esecuzione delle specifiche disposizioni del Giudice Delegato, il sottoscritto Curatore depositò in cancelleria specifica istanza di autorizzazione a transigere la controversia di natura immobiliare pendente tra la Curatela e gli Eredi di Scaltrito Ginevrino in esecuzione delle linee guida esattamente indicate nell’ intesa preliminare di cui al verbale di sopralluogo 22/10/1994 redatto dal precedente CTU dott. Dario FERRARA che, nelle more della definizione del giudizio contro Satimag Srl, purtroppo, è deceduto.

In data 21/1/2009, unitamente al Consulente designato, il sottoscritto Curatore ha partecipato ad un nuovo sopralluogo attivando dovutamente il notaio designato dott. Domenico Di Giesi, mettendosi diligentemente a sua disposizione per ogni eventuale necessità.

******

Come tempestivamente segnalato nella precedente Memoria 19/5/2008 e nella connessa Denuncia depositata in pari data presso la Cancelleria di questa Sezione Fallimentare (depositato a firma del dott. Nino RONDINONE), a far data dal 7-20/6/2003, il sottoscritto avvocato, a tutti gli effetti di legge, è divenuto un “COLLABORATORE DI GIUSTIZIA” a causa dei fatti gravi costituenti reati (sovversione dell’ Ordinamento costituzionale dello Stato, Istigazione alla discriminazione religiosa, occultamento di fatti gravi di pedofilia, corruzione, flusso multimiliardario di tangenti connesse all’ otto per mille, e altro) di cui, suo malgrado, è stato e rimane “testimone fisico e morale” a motivo di circostanze gravi, apprese direttamente a causa del ruolo specifico di avvocato libero professionista nonché, dal 27/1/1990, di socio fondatore e attivista dell’ ALUS-Associazione Laica di Utilità Sociale denominata “ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI TESTIMONI DI GEOVA PER LA TUTELA DELLA LIBERTA’ RELIGIOSA”, con sede in Roma, via Cermenati 80.

Per il più a praticarsi e nel rispetto degli obblighi di legge, ricorrendone la necessità e l’ urgenza specialmente a seguito degli ultimi discutibili elementi emersi in occasione dell’ udienza preliminare del 26/1/10 dinanzi al G.D. dott. Monteleone, obbligato in coscienza, mi corre l’obbligo di precisare quanto segue:

1.- L’ abnormità del provvedimento illegale di espulsione del sottoscritto avvocato dalla Organizzazione Mondiale dei Testimoni di Geova, avvenuta illegalmente con Deliberazione del 3/7/2003 (310 processi contumaciali in soli 45 minuti!), erroneamente avallata dal Tribunale Fallimentare di Bari con Decreto 6-14/12/2004, ha aggravato in misura pressoché insuperabile i rapporti divenuti ingiustamente tesissimi con tutti i Testimoni di Geova e, in particolare, con i miei stessi parenti stretti (moglie e due figli Testimoni di Geova) e con tutti i miei amici di una vita, la quasi totalità, rientranti in tale cerchia sociale.

2.- Per effetto delle decisioni errate indicate al punto che precede, oltre ad essere pesantemente emarginato, il sottoscritto avvocato, in un crescendo preoccupante, è divenuto il destinatario per eccellenza di offese, ingiurie, perniciose calunnie e, sempre più spesso, vere e proprie minacce di morte (vedi, ad esempio, lettera anonima 28-29/9/07 e dichiarazione testimoniale a firma del dott. Luigi FALLACARA), tutte sistematicamente denunciate alle competenti Autorità Giudiziarie e Amministrative dello Stato.

3.- Con Atto in data 29/12/2008, mio malgrado, sono stato costretto a rassegnare le “DIMISSIONI NON IRREVOCABILI DALL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BARI PER GRAVE INCOMPATIBILITA’ AMBIENTALE”.

4.- Per ragioni connesse allo smarrimento (occultamento volontario?), oltre che della Denuncia cautelativa 19/5/08 innanzi indicata, anche di una Denuncia penale sporta in data 4/11/2006 presso gli Uffici della Procura della Repubblica di Bari, a firma congiunta del sottoscritto avvocato e del Sig. Marco PICCIONI, figlio del Sig. Emo PICCIONI, 58 anni, ministro dei Testimoni di Geova con funzioni di “anziano” della congregazione locale di Borgomanero/No, misteriosamente sequestrato (e verosimilmente assassinato) per motivi religiosi la sera del 31/10/2005, il sottoscritto avvocato è stato “costretto” a chiedere la protezione della SAS-Squadra Anti Sette facente capo al Ministero degli Interni e, in particolare, alle Questure di Bari e di Torino ed a collaborare attivamente con dette Autorità nonché con organismi privati tipo “ANVEG - ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI” con sede in Venezia, “CENTRO STUDI EMO PICCIONI” con sede in Milano, Associazione Laica di Utilità Sociale denominata “SOCCORSO SPIRITUALE ONLUS” con sede in Torino.

Con Deliberazione 22/6/09 del Consiglio Direttivo, il sottoscritto avvocato è stato nominato referente per la Puglia dell’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI e, in tale nuova veste, ha dato rinnovato vigore a tutti i processi penali e civili ancora pendenti, innanzi indicati.

Verosimilmente, atteso l’inarrestabile intensificarsi, anche a mezzo Internet, delle gravissime minacce di mali ingiusti al sottoscritto ed ai propri familiari innocenti, è assai verosimile che, nel prossimo futuro, anche la decisione errata innanzi indicata, “VERO POMO DELLA DISCORDIA” (Decreto 6-14/12/2004 emesso dalla Sezione Fallimentare del Tribunale di Bari) alla base di numerose controversie, civili e penali, tuttora pendenti dinanzi a molte Autorità Giudiziarie e Amministrative di Bari e di altre Città italiane, sarà oggetto di estesa discussione e approfondimento.

In tale ottica positiva, ricorrendone l’ estrema urgenza e necessità, previa intesa con il dott. Antonio LAUDATI e con il suo Vice dott. Pasquale DRAGO, venerdì 29/1/10, il sottoscritto avvocato, nella sua veste di Pubblico Ufficiale perché Curatore dei Fallimenti NUZZOLESE Giovanni e SdF SCALTRITO CRISTINA E TRAGNI DONATO, accompagnato dal fallito Tragni Donato e da suo figlio Tragni Nicola, per il più ad accertarsi, si è recato presso la Caserma della Guardia di Finanza sita in Bari, Piazza Mercantile, ed ivi ha sporto n. 2 dettagliate Denunce come da attestazioni che, in copia, si allegano alla presente Memoria difensiva.

CONCLUSIONI - Con riserva di meglio precisare i fatti e le circostanze evidenziate, previa astensione o, se necessario, ricusazione del dott. Enrico SCODITTI per i fatti innanzi indicati, il sottoscritto Curatore,

CHIEDE ESPRESSAMENTE

che il Presidente dott. Franco LUCAFO’, capo dell’ Ufficio, avochi a se le funzioni di Giudice Delegato dei Fallimenti n. 9714 SDF SCALTRITO - TRAGNI e n. 8956 NUZZOLESE GIOVANNI e, con l’ indispensabile ausilio degli Avv.ti Pierluigi CASARANO, Francesco SARACINO e Bruno AMENDOLITO, legali di fiducia delle due Curatele indicate (l’ avv. Amendolito, nonostante abbia esaurito da tempo il mandato che gli era stato affidato, è ancora in attesa di essere liquidato), dia le disposizioni aggiornate più opportune per la sollecita definizione degli stessi.

Con la consueta ampia disponibilità per ogni chiarimento e/o integrazione che, compatibilmente con i limiti imposti, si renderanno necessari o semplicemente opportuni.

Bari, 1 Febbraio 2010

Il Curatore Avv. Vito Pucci




[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.


=omegabible=
00martedì 2 febbraio 2010 07:19
RE x Vito Pucci


Carissimo, incomincio seriamente a pensare che tu sia il maggior azionista delle Cartiere Fabriano. [SM=x789048]

Buona giornata.

omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789056]
Babila il grande
00martedì 2 febbraio 2010 19:07
Re:
Vito.Pucci, 02/02/2010 5.52:



"DI CUORE, DEDICATO A BABILA IL GRANDE: OGGI, 1/2/10, APOCALISSE LAICA E' SBARCATA AL TRIBUNALE DI BARI!"



Postato da: Babila il Grande l' 1/02/2010 22.38
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&t=6340067991...

Grazie, Vito, di avere "riservato" anche a noi queste informazioni.

Mi sa tanto, però, che se noi di sinistra continuiamo su questa falsariga, diventeremo presto una "riserva indiana".

Con immutato affetto, nonostante tutto.



Caro Amico Babila,

Sinceramente, del tuo messaggio non ho compreso solo il senso di quel "nonostante tutto" finale.

Mi sbaglierò, ma negli ultimi due-tre giorni, sento intorno a me un clima di rinnovata fiducia non solo da parte tua, ma anche di tutta la nostra variegata community.

Grato di tale piacevole evidenza, ieri mattina, dopo aver concepito (ed effettivamente inviato) il post diretto all' On.le Enrico LETTA, innanzi trascritto, ricorrendone la necessità e l' urgenza, ho scritto un atto legale di particolare significato "laico" e "cristiano" che, a mio rischio e pericolo, LiberaMente, decido di sottoporre alla qualificata attenzione tua e di tutti gli aficionados di AL.

Sono certo che, così come -ieri mattina- ha fatto discutere ed alterare i Giudici della Sezione Fallimentare, nel bene e/o nel male, detto intervento legale toglierà il sonno a più di un Angelo Briccone e Corrotto sia di destra (leggi Vaticano o Testimoni di Geova) che di sinistra (leggi Testimoni di Geova o Vaticano).

Mi raccomando, se e quando ti va, leggi tutto con attenzione, e fammi conoscere pubblicamente il tuo qualificato pensiero.

POST SCRIPTUM - Naturalmente, la dedica e l' invito all' Amico Babila costituiscono solo una figura retorica che ho deciso di usare per richiamare l' attenzione di tutti su quella che, a mio modesto avviso, è sempre stata e (finché non sarà abolita) rimane la "MADRE DI TUTTE LE TANGENTI ITALIANE (E NON SOLO)", ovvero l' amato/odiato Otto per mille.

Anche un bambino di cinque anni realizza che un processo non è pubblico se, cronicamente (e, qui a Bari, questo ormai avviene regolarmente da troppi anni), viene a mancare il sempre più imprescindibile "CONTROLLO DELL' OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE".

E' perciò particolarmente gradito il critico apporto intellettuale non solo di Babila ma, soprattuto, di ... tutti gli spiriti liberi!.

Consueta cristiana cordialità.

Vito Pucci



Caro Vito,

il "nonostante tutto" sta ad indicare il cammino che noi di sinistra dobbiamo ancora percorrere (troppo per i miei gusti) prima di raggiungere l'agognato traguardo (scalzare il Berlusca).

Manca il dono della sintesi, ci perdiamo nelle parole, più o meno vuote o troppo piene di contenuti inutili.

Altri, invece di perdersi nella ridondanza,corrono veloci, scalzano gli avversari e governano.

Purtroppo per noi, saremo sempre più costretti ad ascoltare il canto della sirena di chi, con maestria, costruisce attorno a se consenso grazie al vezzo, peculiare nella nostra parte politica, di parlare anzichè proporre.

Cosa che tu continui, nel tuo microcosmo, a fare.

Sia ben chiaro, mi sei simpatico ed apprezzo il tuo sforzo che però, allo stato dei fatti, sembra destinato all'eutanasia.

Per quanto riguarda l'8 x mille, ovviamente mi trovi in perfetta sintonia.

Un abbraccio fraterno ed ateo da Babila.
Vito.Pucci
00mercoledì 3 febbraio 2010 05:15


"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: NEL SUD SI ANTICIPANO LE SVOLTE DELLA POLITICA ROMANA"



------Messaggio Originale------
Da: Marco Aurelio Piccioni [mailto:aureliopiccioni@hotmail.it]
Inviato: martedì 2 febbraio 2010 22.12
A: Vito Pucci mailto:Vito.Pucci@katamail.com]
Oggetto: Accordi per il prossimo incontro

Tutto bene, Vito, hai agito per il meglio. Aspetto tue nuove a breve.

Un abbraccio Marco




Postato da: Babila il Grande il 2/02/2010 19.07
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&t=6340076648...

Caro Vito,

il "nonostante tutto" sta ad indicare il cammino che noi di sinistra dobbiamo ancora percorrere (troppo per i miei gusti) prima di raggiungere l' agognato traguardo (scalzare il Berlusca).

Manca il dono della sintesi, ci perdiamo nelle parole, più o meno vuote o troppo piene di contenuti inutili.

Altri, invece di perdersi nella ridondanza, corrono veloci, scalzano gli avversari e governano.

Purtroppo per noi, saremo sempre più costretti ad ascoltare il canto della sirena di chi, con maestria, costruisce attorno a se consenso grazie al vezzo, peculiare nella nostra parte politica, di parlare anzichè proporre.

Cosa che tu continui, nel tuo microcosmo, a fare.

Sia ben chiaro, mi sei simpatico ed apprezzo il tuo sforzo che però, allo stato dei fatti, sembra destinato all' eutanasia.

Per quanto riguarda l' 8 x mille, ovviamente mi trovi in perfetta sintonia.

Un abbraccio fraterno ed ateo da Babila.



Cari Nevio & Babila i Grandi, carissimi Foristi tutti,

La "perfetta sintonia" in ordine alla prioritaria necessità di "ABOLIRE L' OTTO PER MILLE" è il miglior viatico per il pezzo di strada (passato, presente e futuro) che, sia pure con fatica, stiamo facendo insieme dal giorno in cui, sia pure virtualmente, grazie ad AL, ci siamo conosciuti e siamo diveuti amici "seri".


La tua vena di pessimismo è inesauribile lì dove non ti permette di vedere il molto di "positivo e concreto" che, tutti i giorni, ci passa dalle mani e, tuo malgrado, quale feroce "padrone", ti "costringe" a parlare di eutanasia, di "parole più o meno vuote o troppo piene di contenuti inutili", di non veritieri microcosmi e, soprattutto, di "vezzo, peculiare nella nostra parte politica, di parlare anzichè proporre".

Per me, quest' ultimo tuo apprezzamento rappresenta una "SFIDA POSITIVA, PROPOSITIVA E MODERATAMENTE EVERSIVA" (sempre nei limiti assoluti ed invalicabili del Buonsenso e della Legalità, Valori ai quali non non ho mai rinunciato finora, né voglio rinunciare ora) che, se ti va, io colgo in pieno.

In tale ottica, "concretamente", chiedo a te, a Emo/Marco PICCIONI (che ieri pomeriggio mi ha chiamato e mi ha inviato il breve quanto significativo "messaggio speciale" innanzi trascritto), a Pyccolo CEREBRALE (che, incisivamente, il 2/02/2010 0.26 ha annotato: "sottoscritta l' abolizione dell'8 per mille"), a Luigi FALLACARA, al tuo/nostro Collega Nevio IL GRANDE ed a tutte le persone serie che con noi vorranno interfacciarsi e dialogare, di condividere tale percorso comune sinteticamente definito "APOCALISSE PER UNO STATO LAICO E DEMOCRATICO".

Per partire, partendo dall' articolo qui di seguito trascritto, evidenzio una realtà che è sotto gli occhi di tutti e che, con sempre maggiore chiarezza, ci ricorda benignamente che


Inoltre, sai bene che vivo a Bari - Città del Dialogo e delle Religioni: nei prossimi giorni, per ragioni di lavoro, sarò a Roma quindi darò una capatina a Novara ove mi incontrerò con Marco e con i suoi famigliari innocenti.

Che dici se, concretamente, invitiamo Nevio e decidiamo di incontrarci di persona?.

Concretamente, io penso che tale "svolta" potrà arricchire non poco e non solo noi!.

Pensaci, la libera scelta, Babila, è solo tua.

In ogni caso, anche oggi, buonissima giornata a te e a ... tutti!.

Vito Pucci



"MEZZOGIORNO DI FUOCO: ELEZIONI REGIONALI 28-29/3/2010" di Marco Damilano

Pubblicato da: L' espresso il 25 gennaio 2010
espresso.repubblica.it/dettaglio/mezzogiorno-di-fuoco/211...

Scontri sui candidati. Trattative segrete. Balletti di alleanze.

In Campania, Calabria e Puglia clientele e trasformismo tengono banco.

Sia nel Pd che nel Pdl Se Berlusconi, se Fini, se Casini, se il Pd ...

Su un divanetto affollato di fronte all' aula di Montecitorio, uno accanto all'altro si stringono gli onorevoli della Calabria Saudita Aurelio Misiti, Nicodemo Oliverio, Michele Traversa, Cesare Marini.

Ammiccano, si scambiano soffici le ultime notizie. Uno di loro si toglie una scarpa e elegantemente rimuove un invisibile sassolino.

Lampi di furbizia, baffi sornioni, pigrizie millenarie, brillanti al dito, non si distinguono uno dall' altro nel cuore della Camera, trasformata in un suq all' ora di punta.

Sono di partiti diversi: Misiti ex dipietrista in transito nel gruppo misto, Oliverio Pd ex dc area Bersani, Traversa Pdl ex An, Marini Pd ex socialista.

Ma visti tutti insieme appaiono come pedine dello stesso colore.

L'immagine di un sistema politico che si sbriciola.

Con il Sud che ancora una volta, come in altre fasi della storia repubblicana, anticipa la nuova stagione.

Nella landa meridionale dove anche in era mediatica la politica resta scontro tra persone, con ciò che ne consegue: notabilati, clientele. Sudore, sangue e altri meno nobili materiali. Ed è difficile dire se è il passato che ritorna. O il futuro che ci aspetta.

Campania, Calabria, Puglia, Basilicata.

Nel Nord la campagna elettorale è già cominciata da un pezzo, intorno al Volturno e nel Tavoliere infuria lo scontro per decidere i nomi degli aspiranti governatori. Nel Pd, ma anche nel Pdl.

Perché, spiegano, "da queste parti non contano le elezioni ma la corsa per conquistare la candidatura.

Chi si aggiudica questa battaglia poi vince anche la guerra".

Una partita che si gioca su due tavoli. A Roma, dove i leader nazionali provano a intrecciare gli appetiti locali con le loro strategie: un esercizio difficile perfino per Silvio Berlusconi, desideroso di far saltare il tavolo con l' Udc di Pier Ferdinando Casini, anche a costo di mettere in crisi nel Lazio Renata Polverini, nonostante la reazione di Gianfranco Fini e la paura dei suoi ras in periferia.

E sul territorio, dove tra primarie, trattative doppie e triple, e il contorno di scandali, inchieste, sospetti e ricatti, più di un big rischia di rimetterci la faccia, e altro.

Il fattore Sud. Le regionali si vincono o si perdono qui.

Lo sa bene il Cavaliere che si è dedicato personalmente alla pratica.

Lo calcola Casini che dalla Calabria alla Campania danza su tutte le piste.

Ne è consapevole il vecchio Ciriaco De Mita che è volato a Strasburgo, ha staccato il telefono e si fa pregare dagli aspiranti candidati.

E lo ha ha ben compreso l' eterno quasi-statista Massimo D'Alema, costretto a sessant'anni a battere la Puglia provincia per provincia come faceva più di un quarto di secolo fa quando era il giovane segretario regionale del Pci, facendosi carico del suo uomo alle primarie del Pd del 24 gennaio.

"D' ALEMA PORTA FRANCESCO BOCCIA DI PAESE IN PAESE COME LA CROCE SUL CALVARIO", lo ha descritto l' emittente pugliese 'Telenorba'.

Le primarie potrebbero trasformarsi in una via crucis senza resurrezione se dovesse vincere l' avversario del quarantenne deputato-economista, il governatore uscente Nichi Vendola.

Sconfitta bruciante per D' Alema, sceso in campo per difendere l' alleanza con l'Udc.

Ma l' effetto sarebbe devastante soprattutto per i centristi, che dopo aver tenuto in mano per mesi il pallino rischiano ora di non potersi fidanzare con la sinistra e di essere tenuti a distanza dalla destra.

Per scongiurare il pericolo si è precipitato in Puglia tutto il gotha del Pd, da Pierluigi Bersani in giù.

Enrico Letta, capocorrente di Boccia, ha trasferito l' intera segreteria e lo staff al completo.

E nella foga ha sbagliato l' attacco di un video-messaggio per un' assemblea di iscritti a Milano: "Non posso stare con voi, sono a Bari per le primarie".

Era a Roma, invece, la scenografia della tv del partito Youdem lo svelava, e il vice-segretario del Pd ha dovuto ripetere la registrazione.

Sui rispettivi siti Internet Vendola e Boccia si danno un' aria presidenziale.

Ma più che la Puglia sembra Chicago: quella degli anni Trenta, però, non quella di Obama.

Pacchetti di voti sottobanco: l' Udc ufficialmente proclama che i suoi elettori non andranno nei gazebo, ma gli uomini di D' Alema hanno chiesto una mano e a Brindisi il presidente della Provincia Massimo Ferrarese si è mobilitato.

"Vendola è stato eletto nel 2005 con i voti della destra e ora si prepara a ripetere l'operazione", replicano nel Pd.

E dirty tricks, sporchi scherzetti, come l'inchiesta della Procura di Bari per tentata concussione che si è abbattuta su Vendola.

"Lo accusano di aver sponsorizzato la nomina del luminare internazionale Giancarlo Logroscino al posto di un barone indigeno.

Altri due avvisi di garanzia così e lo fanno santo subito", ride l' imparziale ex dc Pino Pisicchio, oggi accasato nel partito di Francesco Rutelli.

Sulla carta Boccia è favorito, ma Vendola ha dalla sua cinque anni di potere.

E pesa l' incognita Antonio Di Pietro, un altro che alle primarie non partecipa, almeno così dichiara.

Tonino aveva stipulato a pranzo un patto con il sindaco di Bari Michele Emiliano, ex pm come lui.

Con la promessa di appoggiarlo per la Regione. E con l'obiettivo inconfessabile di eliminare Vendola, l' unico personaggio che a sinistra potrebbe oscurare la popolarità del leader di Italia dei Valori.

Una mossa che vede uniti Idv e Udc, un paradosso solo apparente nella regione di Aldo Moro che inventò le convergenze parallele.

A Roma litigano, in periferia vanno d' amore e d' accordo.

"Casini e Di Pietro per ora devono stare in coalizione con il Pd.

Sapendo che in futuro saranno loro a guidarla, e non Bersani"
, spiega il deputato di Idv Pierfelice Zazzera.

E lo psicodramma va avanti, non solo a sinistra. ... omissis ...

E già: capoluogo e serie A, nuove alleanze e vecchie abitudini, trattative e primarie, tutto e il contrario di tutto.

E il compagno di strada di sempre, il trasformismo.

Così, mentre nel Nord la Lega occupa le posizioni-chiave, nel Sud si anticipano le svolte della politica romana: l'addio al bipolarismo, la paralisi dei due partitoni, l'ambizione dell'Udc di dare il colpo letale allo schema della Seconda Repubblica.

E di restituire la politica ai laboratori collaudati, alchimie sofisticate, tradizione antica.

Quella contro cui il Cavaliere si è scagliato nel vertice del Pdl che ha posto l' ultimatum all'Udc: con noi o contro di noi.

Irricevibile, per la gens centrista.

"In Italia il potere non può appartenere a una persona sola. Deve essere limitato, condiviso. E soprattutto precario", sentenzia il siciliano Calogero Mannino, campione del Dc old style.

Parole in cui senti spirare aria di Levante. Secoli di scirocco.

Il Sud, dove tutto si muove e nulla cambia mai.




[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.



=omegabible=
00mercoledì 3 febbraio 2010 07:33
Re:
Vito.Pucci, 03/02/2010 5.15:




Il Sud, dove tutto si muove e nulla cambia mai.




[SM=j1609194]







Non ti crucciare Vito!!!! Succede anche nei miei pantaloni !!!!! [SM=x1414846] [SM=x1414846]

[SM=x1936756] [SM=x1936756] [SM=x1936756]

omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]




kelly70
00mercoledì 3 febbraio 2010 14:57
Vito.Pucci, 01/02/2010 4.21:



"PUGLIA: LA BATTAGLIA DI BOCCIA ERA GIUSTA, ORA L' OBIETTIVO RIMANE MANDARE A CASA BERLUSCONI!"



Il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi nel 2013

«Da oggi comincia un cammino che ci deve portare al 2013, e il nostro obiettivo è mandare a casa Berlusconi: chiediamo a tante persone di fare con noi questo cammino».









[SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


Ho detto tutto [SM=x789063]


Anzi no [SM=x789055]


[SM=x789066] [SM=x789052]


Kelly


P.S. Vito, pure tu con 'sti messaggi extralarge illeggibili, e datti una regolata perfavore...che si sfascia tutto il layout del forum

[SM=g1666945]


Se in un'aula di tribunale il Presidente della Corte o Giudice che dir si voglia ti chiede di abbassare la voce, che fai? Lo ignori?

Ti sei preso la libertà di farmi una richiesta basata sulle tue personali interpretazioni dei fatti e dei comportamenti delle persone, da perfetto avvocato(delle cause perse [SM=g27828] )
ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura.

Allora, ti dai una regolata o devo prendere provvedimenti drastici anche con te?

[SM=g1666945]

P.S. Tra l'altro dell'ultimo post non si capisce nè capo nè coda nè centro, ma questo è l'ultimo dei problemi...
spirito!libero
00mercoledì 3 febbraio 2010 15:14

"ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura. "



Sono d'accordo con Kelly, è un pò che volevo scriverlo anche io. I post di Vito sono ILLEGGIBILI. Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi ? qual'è il punto ? perchè ha scritto questo post ?"

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perchè è davvero faticoso capirci qualcosa.

Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c'entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando.


=omegabible=
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:10
.Caro Andrea, cara Kelly!
[SM=x789049]

La vostra abissale ignoranza circa le tecniche di attacco che IDDIO ha fornito al genere animale giustifica queste vostre perplessità.

Mi spiego; avete mai osservato la lotta fra la mangusta e il serpente??? Penso proprio di no. [SM=x789053]

Funziona così: la mangusta incomincia a girare intorno al serpente così velocemente che riesce quasi ad essere invisibile al rettile [SM=x789054] ;
a quel punto la mangusta spicca un preciso salto e addenta mortalmente il serpente!!!!! [SM=x789055]

Oppure essendo più seri ricordatevi del famoso detto di Confucio: "Se non puoi convincerli, confondili!!!" [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789056]

kelly70
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:14
Re: .Caro Andrea, cara Kelly!
=omegabible=, 03/02/2010 17.10:




[SM=x789049]

La vostra abissale ignoranza circa le tecniche di attacco che IDDIO ha fornito al genere animale giustifica queste vostre perplessità.

Mi spiego; avete mai osservato la lotta fra la mangusta e il serpente??? Penso proprio di no. [SM=x789053]

Funziona così: la mangusta incomincia a girare intorno al serpente così velocemente che riesce quasi ad essere invisibile al rettile [SM=x789054] ;
a quel punto la mangusta spicca un preciso salto e addenta mortalmente il serpente!!!!! [SM=x789055]

Oppure essendo più seri ricordatevi del famoso detto di Confucio: "Se non puoi convincerli, confondili!!!" [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789056]







[SM=x789075]



[SM=x1468240] [SM=x1468240] [SM=x1468240]


Scusa omega...


CHI sarebbe la mangusta, e CHI il serpente?

Il paragone non mi è molto chiaro [SM=x789052]

[SM=g10652]

Kelly
=omegabible=
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:24
RE x Kelly


Orsù, non ti mettere a disquisire ma pensa alla scena!!!! [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]

Omega [SM=x789054] [SM=x789054] [SM=x789054]
Claudio Cava
00mercoledì 3 febbraio 2010 17:52
Re: Re: .Caro Andrea, cara Kelly!
kelly70, 03/02/2010 17.14:




[SM=x789075]



[SM=x1468240] [SM=x1468240] [SM=x1468240]


Scusa omega...


CHI sarebbe la mangusta, e CHI il serpente?

Il paragone non mi è molto chiaro [SM=x789052]

[SM=g10652]

Kelly



Ma Kellyna mia, e' chiaro.

Nella sua ottica, la mangusta e' il Pucci.

Solo che a forza di girare s' cecato lui. [SM=x789055]

[SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

Ciao
Claudio
Vito.Pucci
00giovedì 4 febbraio 2010 11:12


"PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO: GIALLO EMO/MARCO PICCIONI E TECNICA INVESTIGATIVA DELLA CONVERGENZA DEL MOLTEPLICE" - Parte Prima



Postato da: Andrea Spirito Libero il 3/02/2010 15.14
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9062687&p=2



P.S. Vito, pure tu con 'sti messaggi extralarge illeggibili, e datti una regolata per favore ... che si sfascia tutto il layout del forum.

Se in un' aula di tribunale il Presidente della Corte o Giudice che dir si voglia ti chiede di abbassare la voce, che fai? Lo ignori?

Ti sei preso la libertà di farmi una richiesta basata sulle tue personali interpretazioni dei fatti e dei comportamenti delle persone, da perfetto avvocato (delle cause perse) ma hai ignorato la mia, legittima, che ti ho fatto a proposito del tuo modo di scrivere che allarga smisuratamente le pagine rendendo difficile la lettura.

Allora, ti dai una regolata o devo prendere provvedimenti drastici anche con te?

P.S. Tra l' altro dell' ultimo post non si capisce né capo né coda né centro, ma questo è l' ultimo dei problemi ...



Sono d' accordo con Kelly, è un pò che volevo scriverlo anche io.

I post di Vito sono ILLEGGIBILI.

Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi? qual' è il punto? perché ha scritto questo post?"

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perché è davvero faticoso capirci qualcosa.

Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c' entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando.



Cari Amici Andrea Spirito Libero e Kelly70, carissimi Foristi tutti,

Grazie di cuore perché, ancora una volta, mi avete prestato la Vostra preziosa attenzione.

Vi ho scritto e ribadito più volte che vi apprezzo e vi stimo dovutamente per gli sforzi che, quotidianamente, fate in favore delle molte persone che vi leggono con assiduità e profitto (da anni, ormai, io sono fra questi!).

Oggi sento che siamo ad una "svolta".

Conoscendo la vostra spiccata intelligenza, impreziosita dalla indiscutibile "mentalità aperta al pluralismo" (che vi caratterizza da sempre e che io apprezzo più di ogni altra qualità), sono certo che -presto e bene- giungeremo ad una intesa amichevole e bonaria che consentirà, finalmente, al sottoscritto di continuare a sentirsi "libero di essere se stesso" (nel rispetto dei diritti umani fondamentali degli altri).

A priori, chiedo espressamente che mi sia risparmiato lo stesso trattamento discriminatorio che, ahilui!, è stato riservato qualche settimana fa al nostro comune Amico Sergio JANNUZZI/Nevio63: a tal riguado, convintamente, insisto nella sua difesa di ufficio, invitandolo espressamente (sto parlando proprio e solo a te, Nevio) a rimettersi in contatto con te, Kelly, perché è semplicemente assurdo che due persone ottime entrambe come Voi continuino ad ostracizzarsi reciprocamente!.

Quale corrispettivo di tale "Grazia", Vi prometto che -a fronte della Vostra eventuale irremovibile posizione contraria alla mia- sarò io a togliere volontariamente il mio distubo, così come ho fatto in precedenza non solo con InfoCattolici di Rino JUSTEE, con InfoTdG di Achille LORENZI (settembre 2006) e InfoSoccorso di Pino LUPO (marzo 2009), ma anche e soprattutto con Info AnimeLibere che tu, carissimo Amico Spirito Libero, creasti anni fa e che mi risulti, sia tuttora sul mercato (anche se quasi del tutto abbandonato a se stesso).

Ti sei mai chiesto perché, pur godendo tu la fama di "vetta inarrivabile della cultura Laica e Pluralista", tuo malgrado, a somiglianza di InfoCattolici e InfoSoccorsospirituale, sei stato "costretto dalle circostanze" ad "implodere miseramente" a beneficio, solo ed esclusivamente, di InfotdGeova LiberaMente, di Apocalisse per uno Stato Laico e, soprattutto di InfoDelemme?

Inoltre, ti sei mai chiesto perché, pur avendo la certezza della mia profonda stima nei tuoi confronti come Persona e, soprattutto, come Intelligenza, tu mi hai sempre ricambiato con un incostituzionale atteggiamento di pseudo-superiorità culturale o emotiva, onorandomi solo ed esclusivamente del tuo millantato disprezzo pubblico?

Ad esempio, sia pure lontanamente, riesci ad intuire la violenza psicologica di espressioni micidiali quali quelle a cui hai fatto ricorso non più tardi di ieri pomeriggio e che, a beneficio di tutti, qui riporto testualmente:


"I post di Vito sono ILLEGGIBILI. Non si capisce nulla, non si riesce a capire dove sta citanto, dove parla lui, i colori, i caratteri sempre diversi, ecc...

Spesso non si capisce nemmeno il senso del discorso, quale sia il punto, quale sia la tesi e la conclusione.

Ogni volta che finivo di leggerlo mi domandavo: "e quindi ? qual'è il punto? perché ha scritto questo post?

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perché è davvero faticoso capirci qualcosa".

Devo essere sincero, ho smesso di leggerli perchè è davvero faticoso capirci qualcosa.


Se ancora nessuno te lo ha fatto notare, carissimo Amico Andrea, sappi che quelle appena indicate sono "CHIARE ESPRESSIONI DI GENUINA MAFIOSITA' INTERNETTIANA" sulla quale, ormai da tempo, oltre al sottoscritto, a Luigi FALLACARA, ad Emo/Marco PICCIONI ed altri, sta lavorando da lungo tempo una squadra specializzata di investigatori addetti al "MISTERIOSO SEQUESTRO (E VEROSIMILE OMICIDIO) DI EMO PICCIONI AVVENUTO A PRATO SESIA/NO IL 31/10/05", imprenditore, 58 anni, esemplare ministro di culto con funzioni di "anziano" addetto alla congregazione locale dei "cristiani" Testimoni di Geova di Borgomanero/No.

A tal riguardo, insieme a te, invito tutti i sedicenti Spiriti Liberi del mondo, non solo Axteisti, Agnostici e/o Atei come te, ma anche sedicenti "credenti" Cattolici, Evangelici del primo e dell' ultimo secolo, Ebrei, Protestanti, Testimoni di Geova, ecc. ecc. (e chi più ne ha più ne metta) a porsi una semplicissima domanda:

"COME MAI I FAMIGLIARI INNOCENTI DI EMO PICCIONI, DA SECOLI LIBERI IMPRENDITORI DI PROFESSIONE, CON TUTTI I CERVELLI, TUTTI I QUATTRINI E TUTTI GLI AVVOCATI DEL RICCHISSIMO PROFONDISSIMO NORD, SI SONO UMILIATI FINO AL PUNTO DI CONSENTIRE AL LORO RAMPOLLO MARCO PICCIONI DI SCENDERE FIN QUI A BARI PER SPORGERE, AD ESEMPIO, LE DUE 'DENUNCE CHIAVE 4/11/06 E 10/7/09', INTEGRALMENTE PUBBLICATE IN RETE E CHE, LETTERALMENTE, STANNO SOMMOVENDO L' INTERO SISTEMA POLITICO-GIUDIZIARIO NON SOLO PUGLIESE MA, ANCHE E SOPRATTUTTO, STATALE E VATICANO?".

La realtà, caro Amico Andrea, è che tu, senza rendertene conto appieno, dai tempo stavi bollendo dentro per la stessa ragione della matrigna di Biancaneve e, ieri, fortunatamente, oltre all' eruzione innanzi trascritta, ti sei lasciato andare molto oltre e, senza neppure avvedertene, con un linguaggio tipicamente mafioso, hai provvidenzialmente concluso come segue:


"Per non parlare poi della deprecabilissima abitudine di continuare a citare nomi e cognomi, con tanto di evidenza e sottolineatura, inserendo, tanto per metterne più possibili, anche nomi che, sembrano, non c' entrare nulla con il discorso, sempre ammesso di capire di cosa sta parlando".


Vedi, Andrea, se ben ricordi, nel lontano 2006, fu proprio tale tua pregiudizievole presa di posizione errata a farmi "chiudere temporaneamente", fino a tempi migliori (che sembrano finalmente arrivati), con te e con tutti i qualificati Foristi che stavano approdando nel neonato "LABORATORIO DI PACE DI TUTTE LE ANIME LIBERE" che, insieme a Pino LUPO e, soprattutto, a Max e Claudione CAVA, da (quasi) ottimo Laico, tu decidesti di "salvare" dalla DITTATURA IMPERANTE AXTEISTA-CATTO-GEOVISTA FACENTE CAPO ALL' ORMAI MITICO COLLEGIO SEGRETO DEI MODERATORI DI TIONE DI TRENTO".

Infiniti sono stati i miei interventi sul tema e che anche tu, dopo averli ignorati e disprezzati per anni, oggi pretendi di interpretare correttamente e, non riuscendovi, anziché prendertela solo ed esclusivamente con te stesso, in modo sprezzante e bambinesco, decidi LiberaMente di attaccarmi in modo indecente!!!.

Senza offesa, sai come vengono catalogati qui a Bari Città della Misericodia e delle Religioni i soggetti "curiosi" come te (ti prego, però, siccome sei molto intelligente, non te la prendere: absit iniuria verbis!)?

"Ciucci presuntuosi!".


Ma, siccome non mi chiamo Delemme, né Pino Siciliano.doc, né Marina Nikitha, né Enrico Frassinetti, o Nevio, o Bidella, o Denis, o Gabriele, o Achille di Napoli, o Pyccolo Nicodemo di Vattelapesca, o Fischietti, o Bruno Berescitte, o Adolfo Minuti, o Sergio di Tione di Trento, o Achille di Siracusa, o Emanuele Marzo di Roma/Venezia, nel Nome del Comune Padre Nostro che è nei Cieli (cioè che comanda veramente secondo "Giustizia"), io qui ti dico LiberaMente grazie di avermi fornito l' assist ideale per poter reimpostare la partita secondo i giusti canoni che, solo oggi, prima ancora di tutti i boss innanzi indicati, tu stesso potrai ri-leggere qui:


"FONTANI, AVETA ECC., NON SONO VERI APOSTATI!"
www.animelibere.net/modules.php?name=Forums&file=viewtop...

POST SCRIPTUM - Carissima Kelly, poiché temo particolarmente il giudizio avverso di una avveduta amministratrice unica qual tu sei, prima di rassegnare le mie eventuali "DIMISSIONI NON IRREVOCABILI ANCHE DA APOCALISSE PER UNO STATO VATICANO LAICO", con parole mie, provo a spiegare le cause reali (io sono in buona fede e non sono assolutamente un esperto della materia), di un dettaglio tecnico evidenziato dal mio PC, ovvero dello smarginamento dei messaggi che, di tanto in tanto, io stesso devo correggere.

Umilmente, senza minimamente pretendere di essere compreso o creduto, qui mi permetto di scrivere che detto problema succede sempre in occasione della pubblicazione di foto realmente "troppo" ingombranti.

Per citare un esempio, nell' ultimo caso occorsomi pochissimi giorni fa, l' inconveniente lamentato è stato causato solo ed esclusivamente dal tentativo di pubblicare una foto dell' On.le Silvio BERLUSCONI uguale, per dimensioni, a quella del faccione dell' On.le Pierluigi BERSANI.

Il tentativo non è andato a buon fine e, per l' effetto, risolvendo il problema (almeno, così mi è sembrato) ho scelto la notissima foto-miniatura di "Berlusconi cornuto", questa per intenderci:




Signore e Signori, eccoci rappresentati allo specchio di tutti gli italiani!


Inoltre, certamente non sono i colori del PD (due e solo due) ad ingenerare il lamentato problema di Layout, né la dimesione 12 del carattere di scrittura che, da anni, caratterizza quasi tutti i miei scritti.

Anche se non sembra, quella dei Colori e del Carattere, è una questione che ha finito per assumere la stessa valenza costituzionale (cioè strettamente connessa ai diritti umani inviolabili di cui all' art. 2 Cost.) del "VIOLA" per il messaggio positivo propagandato dal Popolo Omonimo!.

Infine, circa il contenuto e la comprensione più o meno integrale dei miei ponderosi "MINESTRONI DI BARBABIETOLA" (come sempre, Grazie di cuore, zio Norberto!), ancora una volta, mi scuso sinceramente con tutti coloro che, loro malgrado, proprio non riescono a digerirli!.

A mia parziale discolpa, a tal riguardo, non posso fare a meno di evidenziare quanto segue.

Allo stato attuale, Apocalisse Laica e Macché Forum stanno svolgendo egregiamente la insostituibile "FUNZIONE DI PUBBLICA UTILITA' CONSISTENTE NEL GARANTIRE IL SEMPRE PIU' IMPRESCINDIBILE CONTROLLO DELL' OPINIONE PUBBLICA NON SOLO CONFESSIONALE" che, per qualche tempo, è stata svolta in precedenza sia da "SO.SPI Onlus" (?!?) che da "INFOCATTOLICI E/O INFOTdG" e, soprattutto, da "INFODELEMME".

Tutti i "movimenti web" sono stati sapientemente "registrati" dal dott. Daniele MARCIS e dalla benemerita SQUADRA ANTI SETTE di Roma, Bari e Torino positivamente istituita nel dicembre 2006 per risolvere, "anche ma non solo", il "GIALLO EMO/MARCO PICCIONI" e, nella mia qualità di avvocato libero professionista, nonché di Curatore Pubblico Ufficiale dei Fallimenti Nuzzolese, Scaltrito e Tragni, posso attestare che tutti detti "movimenti strani" sono seguiti con il dovuto interesse dal dott. Ciro ANGELILLIS, Vice Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari, titolare del fascicolo penale n. 9630/09/21 RGNR a carico di Roberto FRANCESCHETTI e altri, nonché dagli Ispettori di Polizia Barbara STRAPPATO, Mauro CARADONNA, Francesco MARINELLI, Pietro BATTIPEDE, Angelo INTEGLIA e Francesco DURANTE, tutti addetti alla Squadra Mobile a servizio dela Direzione Nazionale Antimafia.


Come sempre, Liberamente quanto GRATUITAMENTE (come tutti abbiamo constatato nell' opportuno sondaggio 'moderato' da Mackenzie, grazie ad Internet, come Frassinetti, SIAMO DIVENTATI TUTTI GENOVESI!), chiunque può fare riferimento a loro (rintracciandoli telefonicamente e/o, previo appuntamento, andandoli a trovare di persona) per dare il dovuto contributo in vista della preannunciata imminente "SVOLTA DEL GIALLO FALLACARA - EMO/MARCO PICCIONI - PUCCI".

POST POST SCRIPTUM - Questa mattina, non a caso, opportunamente intervistato al mattutino Caffè Democratico di Corradineo MINEO, il dott. Giancarlo CASELLI, Procuratore Capo presso il Tribunale di Torino, ha spiegato chiaramente la "TECNICA INVESTIGATIVA DELLA CONVERGENZA DEL MOLTEPLICE" che è stata applicata con successo per la soluzione del "GIALLO COMPLESSO" innanzi indicato nel quale, volenti o nolenti, noi tutti siamo -chi più chi meno- pesantemente implicati.

Pertanto, non appena possibile, è su tale soggetto che, nel prossimo futuro, dobbiamo tutti confrontarci.

Intelligenti pauca! e ... Buonissima Giornata a Tutti!!!.



[SM=j1609194]


Vito PUCCI, referente per la Puglia di “ANVEG Onlus - Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus”, del “Centro Studi Emo Piccioni - Partito Democratico dei Testimoni di Geova”, dell’ Associazione Europea dei Testimoni di Geova per la Tutela della Libertà Religiosa, del "COMITATO PER STEFANO DAMBRUOSO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA E FRANCESCO BOCCIA MINISTRO DEGLI INTERNI", e del "CENTRO POLIVALENTE PUGLIA DEI VALORI CHE VOGLIAMO", costituiti rispettivamente: il 4/4/09 a Spinea/Ve, il 10/7/09 nel Palazzo del Governo di Bari, il 27/1/90 a Roma, il 3/12/09 ed il 17-24/1/10 a Bari Palese Santo Spirito, Comune Autonomo per Volontà Popolare!.



spirito!libero
00giovedì 4 febbraio 2010 11:27
Secondo me tu hai qualche problema.... dico sul serio.

Se tutta questa gente ti ha detto la stessa cosa, forse, dico forse... se ti facessi qualche domanda e, magari, dico magari, ti dessi qualche risposta, forse, ri-dico forse, verresti ascoltato di più.


kelly70
00giovedì 4 febbraio 2010 13:08

Senti, Vito,
se vuoi rimanere su questo forum finiscila con questi piagnistei, e soprattutto impicciati degli affari tuoi quando NON SAI come si sono svolti i fatti.

Prima di appellarti ai diritti umani e fare richieste demagogiche, accertati dell'accaduto.


Per ultima cosa non mi piace chi viene qui a dettare condizioni per poter rimanere. Se ti va ci resti, altrimenti ciao.

P.S. Su quello che hai detto a Spirito Libero non ho parole. Le tue provocazioni sono degne della tua persona. Tu, qui, sei uguale agli altri e non me ne frega un accidente delle tue cause, ma non puoi venire a offendere un altro utente perchè ha detto la verità.

[SM=g1666945]

=omegabible=
00giovedì 4 febbraio 2010 18:20
RE x Vito Pucci

Devo farti notare una cosa di cui IO sono al corrente e TU NO.
Il forum "animelibere" di cui io ero parte integrante non è stato abbandonato a se stesso come dici, ma fu messo in modalità di sola lettura,stato in cui tuttora si trova, per motivi che andavano a incidere pesantemente nella vita di Spirito!
Dava noia a certi poteri forti e nel contempo microcefali.!!!
I particolari sono noti a me e al massimo 2 o 3 persone fra le quali tu non sei di certo.
Altro non sono autorizzato a rivelare.
Conoscere per scrivere!!!!!


omega [SM=x789056]

Titti-79
00venerdì 5 febbraio 2010 00:31
Scusate se mi intrometto, eh?
Però nel tentativo di leggere questa discussione, ad un certo punto il pc si è bloccato ed è uscito questo messaggio:

"Messaggi assurdi e illegibili, provenienti da mente confusa e da ricovero. Impossibile decifrare. Io mi autodistruggo."

...Dite che mi devo preoccupare???

Titti. [SM=x1936756]
spirito!libero
00venerdì 5 febbraio 2010 10:30
Re: RE x Vito Pucci
=omegabible=, 04/02/2010 18.20:


Devo farti notare una cosa di cui IO sono al corrente e TU NO.
Il forum "animelibere" di cui io ero parte integrante non è stato abbandonato a se stesso come dici, ma fu messo in modalità di sola lettura,stato in cui tuttora si trova, per motivi che andavano a incidere pesantemente nella vita di Spirito!
Dava noia a certi poteri forti e nel contempo microcefali.!!!
I particolari sono noti a me e al massimo 2 o 3 persone fra le quali tu non sei di certo.
Altro non sono autorizzato a rivelare.
Conoscere per scrivere!!!!!


omega [SM=x789056]




Grazie Norberto. Come vedi, non ho nemmeno replicato al suo delirio sul mio forum e sul mio atteggiamento da lui definito "mafioso" perché ho smesso da tempo di parlare con certi personaggi; che pensi quello che gli pare, la cosa non mi tange, e son ceto che nessuna persona sana di mente possa credere alle cose che scrive.

[SM=g27811]





Markboyfree
00venerdì 5 febbraio 2010 17:22
Re: Re: RE x Vito Pucci
spirito!libero, 05/02/2010 10.30:



Grazie Norberto. Come vedi, non ho nemmeno replicato al suo delirio sul mio forum e sul mio atteggiamento da lui definito "mafioso" perché ho smesso da tempo di parlare con certi personaggi; che pensi quello che gli pare, la cosa non mi tange, e son ceto che nessuna persona sana di mente possa credere alle cose che scrive.

[SM=g27811]







O mamma ma si stà ancora discutendo di ste cose? Quanto tempo è passato eheh [SM=x789063]

ciaooooooo


kelly70
00venerdì 5 febbraio 2010 17:33
Re: Re: Re: RE x Vito Pucci
Markboyfree, 05/02/2010 17.22:


O mamma ma si stà ancora discutendo di ste cose? Quanto tempo è passato eheh [SM=x789063]

ciaooooooo





Come vedi c'è sempre gente che crede di sapere come sono andate le cose e invece rimedia solo figuracce.
Non è mai troppo tardi [SM=x789055]

Ciao
Kelly

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com