È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

La fine del mondo ?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rialtina
    Post: 1.198
    Post: 30
    Sesso: Femminile
    Utente Veteran
    00 30/12/2011 07:43
    Predizione dei Maya

    Secondo un'interpretazione popolare l'antica religione dei Maya avrebbe predetto la fine del mondo nel 2012. Ma Gesù Cristo ha chiaramente detto che a nessuno essere umano è dato di sapere il giorno e l'ora di quell'evento. Infatti, anche le profezie bibliche predicono una «fine» che davvero sembra velocemente avvicinarsi. Ma la "fine" di cosa esattamente? E soprattutto, perché? Quali risposte ha dato Gesù Cristo a questi interrogativi inquietanti? Conoscerle ne vale la salvezza del genere umano, la tua salvezza...
    Circa due millenni fa i discepoli di Gesù Cristo gli posero una domanda che ha affascinato da sempre i popoli:«Dicci: Quando avverranno queste cose, e quale sarà il segno del tuo ritorno? e della fine dell’èta presente?» (Matteo 24:3). Ogni generazione si è posta questi interrogativi.Ci sarà davvero la fine del mondo?
    Davanti all’attuale capacità di produrre armi di distruzione di massa, questa domanda è oggi posta anche da politici, educatori e scienziati di tutto il mondo. Essi prevedono che il mondo possa essere distrutto per varie cause, inclusi la guerra nucleare, i disastri ecologici globali, la sovrappopolazione, i terremoti, le epidemie e le collisioni di asteoridi con il nostro pianeta. Essi non cercano di capire se accadrà, ma quando accadrà.
    Se l’èra presente è destinata a concludersi davvero, come finirà? Perché? E quando? Quali risposte ha dato Gesù Cristo riguardo a questi inquietanti interrogativi? Le risposte di Cristo sono così chiare e semplici, che per riuscire a crederle abbiamo tutti bisogno di renderci conto dei rischi potenziali e reali che il mondo sta attraversando.


    DAL WEB
    [Modificato da Rialtina 30/12/2011 07:45]



    " I sorrisi sono poca cosa,a dire il vero,ma sparsi lungo il sentiero della vita,il bene che fanno e` inestimabileGender: Male
    Master User




    Photobucket
    ."
  • OFFLINE
    Blumare369
    Post: 16.342
    Post: 3.379
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 30/12/2011 13:54
    Gesù Cristo? Chi è costui?


    Ahhhhhhhhhhh" ora ricordo. E' quel poveretto con un padre stronzo.



    ______________________________________________________

    Generalità: Giordano Bruno

    Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.