Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Ferrara: mi candido a Ministro della Sanità

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kelly70
    Post: 14.714
    Post: 9.849
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Madre Badessa
    00 17/02/2008 21:05


    «Silvio Berlusconi è già a Palazzo Chigi anche perchè si imparenterà con la mia lista che è già al 6% nei sondaggi». Lo ha detto Giuliano Ferrara intervistato da Lucia Annunziata a «In 1/2 ora». «Al 6%?», chiede stupita la Annunziata. «certo, perché la gente è letteralmente impazzita sul tema dell’aborto. Vedrà, ne riparleremo dopo le elezioni».
    «Mi voglio candidare a fare il ministro della sanità e quando riceverò il mandato ho intenzione di emanare linee guida che impediscano aborto per Clineferte. Le condizioni di vita sono assolutamente normali non si può selezionare o migliorare la razza», ha detto tra le altre cose Ferrara dalla Annunziata. «La Turco deve negoziare con il suo elettorato ideologizzato. Io invece non devo farlo: sono un laico che parla con razionalità».

    Fonte: Corriere
    www.corriere.it/politica/08_febbraio_17/ferrara_aborto_4334a35a-dd65-11dc-b8e1-0003ba99c6...



    La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
    Apocalisse Laica
    Le religioni dividono. L'ateismo unisce


    Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 58.167
    Post: 9.341
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Padre Guardiano
    00 17/02/2008 21:20
    re
    Ferrara deve abortire il suo cervello!!!!!altrochè



    omega



    O=============O===========O

    Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

    Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

    Apocalisse Laica

    Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


    Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
  • OFFLINE
    Max Cava
    Post: 8.980
    Post: 4.909
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Antipapa
    00 17/02/2008 22:00


    sono un laico che parla con razionalità




    [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]

    Troppo forte!!!!!!




    Mi voglio candidare a fare il ministro della sanità




    Perché non prova come ministro della Santità? [SM=x789050]

    Massimo




    Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

    " Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
    e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)


  • OFFLINE
    Rainboy
    Post: 3.402
    Post: 2.626
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Cardinale
    00 17/02/2008 22:43
    E' una catastrofe ragazzi.
    Se Berlusconi accetta, vince alle elezioni e lo mette davvero a ministro della sanità, l'aborto terapeutico diventerà IMPOSSIBILE.
    E non gli servirà mica, toccare la legge.
    Gli basterà mettere delle linee guida per la 194 tali per cui nessuna alterazione cromosomica sia ritenuta causa lecita per l'aborto terapeutico; basterà questo e un buon 90% degli aborti terapeutici entro la 21esima settimana non potrà più avvenire.
    Questo calcolo lo faccio sulla punta delle dita, ma credetemi, è veritiero. Almeno il 90%.

    E ora guardate il trucco: alla madre che non vuole mettere al mondo il figlio affetto da trisomia 21 o da Klinefelter, resta soltanto la possibilità di praticare l'IVG entro le 12 settimane... ma con questi margini, gli esami come l'amniocentesi sono PROIBITI! L'amniocentesi va fatta nel SECONDO trimestre di gravidanza, non nel primo, e per una buona ragione medica, visto che sarebbe realmente molto rischiosa per la salute del bambino.
    Invece, per fare diagnosi di alterazioni cromosomiche nel PRIMO trimestre in tempo per decidere una eventuale IVG servirebbe la diagnosi preimpianto, e guarda un po', le linee guida della legge 40 la vietano.

    Per fortuna c'è stata quella sentenza della Corte Costituzionale, ma il tabù su quella procedura resta e scommetto quello che volete che Ferrara in caso di vittoria farebbe l'impossibile per ripristinarlo.
    Perché ha detto più volte che per lui la diagnosi preimpianto è "eugenetica"!

    Tenete bene a mente: se quell'uomo riuscisse davvero a garantire l'impossibilità di diagnosi di alterazione cromosomica in tempo per la 12esima settimana, unita al divieto di aborto terapeutico per quel tipo di malformazione, di fatto eliminerebbe una vasta parte del significato stesso del diritto ad abortire.
    E tutto questo, senza toccare di una virgola la 194.




    ------------------


    EDIT: per chi stesse pensando all'ipotesi della villocentesi... va fatta fra la nona e la dodicesima settimana di gestazione.
    In teoria il cariotipo con le anomalie genetiche macroscopiche si può ottenere, sanità italiana permettendo, 48 ore dopo l'esecuzione del test; il test però per essere completato richiede 12-15 giorni di attesa.
    Ottenuto il responso bisogna decidere se effettuare l'IVG, cosa che ovviamente richiede i 7 giorni di riflessione imposti dalla legge e poi bisogna mettersi in coda per cercare di fissare l'intervento, previa individuazione di un raro esemplare di medico non-obiettore di coscienza.

    Un bel giochino di date, vero?
    [Modificato da Rainboy 18/02/2008 14:52]
  • pcerini
    00 18/02/2008 14:48
    Scusate se lo dico cosi' in modo brutale,...Ferrara che si candida come Ministro della Sanità? ..acci sua....

    [SM=x1413487] [SM=x1413487] [SM=x1413487] [SM=g1467772] [SM=g1467772] [SM=g1467772]



    [Modificato da pcerini 18/02/2008 14:50]
  • OFFLINE
    spirito!libero
    Post: 4.852
    Post: 1.939
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 18/02/2008 16:55
    Ho visto la trasmissione di cui sopra.

    Le mie parole si sono prosciugate nell'aridità provocata dalle esternazioni di Ferrara completamente irrazionali e irragionevoli che sanno di restaurazione medioevale.

    Ancor più sconvolgente dell'ascoltare quest'uomo che sprizza opulenza da tutti i pori è notare che i suoi turiferari, il lemma non è casuale, lo osannano come fosse il nuovo messia. Ne c'è da meravigliarsi che l'ateo devoto ormai sia divenuto ipso facto un cristiano cattolico a tutti gli effetti e della peggior specie visto che ritiene Ratzinger non solo la panacea di tutti i mali della modernità, ma anche il più grande intellettuale del '900 (si ricorderà che siamo nel 2008 ?) condividendone toto corde tutta l'ideologia.

    Nel sabba di aporie a cui il pensiero di Ferrara va immancabilmente incontro, possiamo evidenziare la più importante: come può un ateo fondare le propria etica su precetti religiosi il cui fondamento stesso è un ente metafisico indimostrato e indimostrabile ?

    Ai posteri l'ardua sentenza.

    Saluti
    Andrea




    "il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)
  • OFFLINE
    @nounou@
    Post: 7.616
    Post: 671
    Sesso: Femminile
    Utente Master
    Monaca
    00 18/02/2008 19:36
    alla faccia della razionalità!!






    Nounou
    *^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*
    Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce.
    Blaise Pascal


  • OFFLINE
    -Nazgul-
    Post: 74
    Post: 74
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 19/02/2008 10:14
    Ma tra le altre cazzate dette da quella caricatura a metà tra un essere umano e un ippopotamo, voi avevate mai sentito una persona che si candida per fare il ministro di qualcosa?_? di solito non ci si candida a premier? lui praticamente afferma: darò i miei deputati e parlamentari in cambio di un posto come ministro... wow^^ tra le altre cose, nn bisognerebbe avere un minimo di competenze per fare il ministro?_?

    Siamo così abituati alle cazzate agli inciuci ed a tutto il resto che ormai non ci sembra più neanche strano^^^
  • OFFLINE
    Rainboy
    Post: 3.402
    Post: 2.626
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Cardinale
    00 19/02/2008 17:54

    nn bisognerebbe avere un minimo di competenze per fare il ministro?_?



    Competenze? Scherziamo, e da quando servono competenze. Sono solo un fastidio! L'unico che le aveva era Veronesi, che per l'appunto è rimasto Ministro un paio d'anni e poi se ne è subito scappato, visto l'andazzo.
    Questo qui reputa "eugenetica" l'aborto degli affetti di Klinefelter, quando invece la malattia causa sterilità, quindi la nascita o l'eliminazione di un feto affetto da tale sindrome non ha nessun impatto sull'incidenza futura della malattia e NON può avere alcuna conseguenza sulla purezza genetica della razza.
    Certo, se parli allo stomaco degli italiani anziché alla loro (già piccola) testa, puoi convincerli anche che il Demonio si impossessa della mente dei medici abortisti ogni volta che entrano in sala operatoria per praticare un'IVG.

    ...

    Peraltro Nazgul, la riga iniziale del tuo post mi ha fatto venire in mente che Ferrara potrebbe appunto essere la prova vivente del fatto che, qualche decennio fa, l'inventore degli embrioni-chimera realizzò effettivamente un "cibrido" illegale...

    Pensiamoci bene: se avessero aspirato il nucleo di una cellula umana e lo avessero impiantato nel citoplasma di un ovulo di ippopotamo, il prodotto di tale concepimento non sarebbe stato forse la copia sputata di Ferrara?!
    Questo spiegherebbe anche la sua avversione per la ricerca sulle staminali embrionali! [SM=x789049]
    [Modificato da Rainboy 19/02/2008 21:24]