00 05/04/2008 16:17


Capito ? La scorta ce l'ha anche Gelli. E Mastella, e tutti gli altri. Siamo impazziti ? Dove circola Cuffaro sono i cittadini ad avere bisogno di scorta !_____________________

L'ex presidente della Regione siciliana
L'ex governatore Cuffaro tiene la scorta
«E' ancora un soggetto a rischio»
«Ha subito minacce ripetute e pesanti legate a provvedimenti adottati quando era governatore»


PALERMO - L’ex governatore della Sicilia e vice segretario nazionale dell’Udc, Salvatore Cuffaro, è un «soggetto ad alto rischio» e per questo continua a mantenere la scorta in Sicilia e fuori dall’isola. Secondo fonti definite «qualificate» dalle agenzie, l’ex governatore subito dopo le dimissioni aveva chiesto che venisse tolta ma la sua istanza non è stata accolta.

MINACCE - Cuffaro, infatti, sarebbe stato oggetto di «minacce ripetute e pesanti legate a provvedimenti adottati quando era ancora presidente della regione siciliana». Nei pressi dell’abitazione di Cuffaro, nella zona di Villa Sperlinga a Palermo, sono dislocate (e nascoste) anche telecamere collegate con la polizia. Cuffaro nei suoi spostamenti si muove con una macchina blindata seguita da una vettura con 4 poliziotti. Analoga scorta, l’ex governatore ha anche quando si reca fuori dall’Isola. Nessuna conferma ufficiale è stato possibile ottenere dalla prefettura di Palermo che non rilascia alcuna dichiarazione sui provvedimenti relativi alla sicurezza delle persone.


04 aprile 2008
www.fisicamente.net/portale/modules/news2/article.php?sto...



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)