00 12/03/2012 09:00
Re:
Max Cava, 10/03/2012 21.01:


Quando ci sarà il default delle monete mondiali, che obbligherà alla moneta unica mondiale fondata sempre sull'indebitamento, la disoccupazione arriverà ai livelli del 98% semplicemente perchè di moneta legalmente emessa non ne esisterà.
Non esistendo, non potranno esistere nemmeno gli investimenti, e quindi, l'occupazione.



Vedi, credo che stia facendo affermazioni impossibili.

Già con il 50% di disoccupazione avremo una vera e propria guerra civile e le tue predizioni, scuserai la franchezza, mi sanno vieppiù di:

LA FINE É VICINA! PENTITEVI! LA MIA, É L'UNICA VIA PER SALVARCI!!

Ti ricorda qualcosa?

Anche ammettendo che tu abbia ragione...
sbagli completamente, a mio modo di vedere, approccio con il pubblico.

[SM=g2407711]






Ciao max.

Io non ho paura di affermare con determinazione che quella da me proposto, E' la soluzione!
Che poi alcuni che non si spingono ad esaminarla con la dovuta partecipazione e interesse, proprio non mi interessa.
Quando si trattava di esporre solo una teoria, potevo accettare critiche quali la tua, ma, perdonami, ora ci sono i fatti che parlano, da me ricercati e protratti da dieci anni, ed è su questi che si deve cominciare a discutere.

Perdona la mia determinazione che a te potrebbe anche sembrare presunzione, ma davanti a opinioni di terzi che ancora non hanno compreso bene la natura di quanto sostengo, le dovute prove concrete le metto tutte a dimostrazione di questa verità.

Un abbraccio.





Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)