00 28/10/2017 09:04
Re: Re:
kelly70, 27/10/2017 23.27:



Rain il fatto è che sui vaccini non vengono compiuti gli stessi studi ed esperimenti che vengono fatti sui farmaci. Infatti moltissimi vaccini sono sottoposti a monitoraggio addizionale. Inoltre la farmacovigilanza viene fatta poco e male e le segnalazioni di eventi avversi spesso omesse. Dettomi da un medico su un gruppo di Facebook con la giustificazione che "non sempre si ha il tempo" e quindi si era accordato con chi di dovere che certe reazioni nemmeno le segnalava. Alla mia domanda su fino a quale entità le reazioni avverse non vengono segnalate mi ha bloccata. Adesso ditemi voi che fiducia possiamo avere in questi medici. E che fiducia nelle affermazioni che non ci sono le prove che i vaccini facciano male.... ci credo che non fanno male se nemmeno lo segnalate. [SM=g27826]





Se il problema secondo te è la mancanza di dati, allora come esattamente si è dimostrato un collegamento fra vaccini e ischemie? O fra vaccini e autismo? O fra vaccini e asma?

Questo articolo ne parla come se fossero fatti assodati, o perlomeno sostenuti da pesanti indizi sorretti da letteratura scientifica, non aneddoti da bar. Non vuoi verificare se questi studi ci sono?
[Modificato da Rainboy 28/10/2017 19:43]