00 20/09/2012 20:37
Re: Re: Re:
Agabo, 20/09/2012 20.22:



Come ben sai, l'articolo che ho postato non l'ho scritto io, si tratta di ciò che è accaduto e che accade tra le diverse concezioni di "ateismo".
Tu ti difendi come puoi, ma la realtà resta quella che è: gli atei si danno addosso esattamente come i cristiani e cercano anche di salvarsi nel proverbiale "calcio d'angolo" esattamente come fanno i cristiani, ovvero, sconfessandosi a vicenda!
[SM=x1414713]





E' un vero piacere constatare i vostri tentativi di tirarci giu' al vostro livello.

E' segno che che siete consapevoli, se non proprio che vi vergognate.

Ma cascate male, inutile fare confronti.
Noi atei non abbiamo libretti di istruzioni scritti da profeti cammellati visionari migliaia di anni fa, cerchiamo di stare al passo coi tempi e soprattutto di usare il cervello.

E se discordia c' e' dipende proprio da quanto sopra, non certo dalla gara a chi ce l' ha piu' vero (il Grande Puffo o chi per esso).

E infine, non s' e' mai visto nessuno spanzare la gente gridando "l' ateismo lo vuole".

Quindi fate piu' bella figura a tacere.

Ciao
Claudio





“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer