00 24/03/2014 15:06
Avete sentito, o avete ASCOLTATO?

Carissimi foristi ATEI!

Atei in cosa?

Dovete perdonarmi la mia ormai non più applicabile tolleranza da voi a me richiesta.

Mi ci sono voluti circa dieci anni di "fegato" marcio ingoiato a forza, per causa di menti chiuse e presuntuose,incapaci di mettersi in discussione, per arrivare all'obbiettivo finale che mi ero riproposto, di sollevare il popolo mondiale ad una ribellione concreta ed efficace, contro il sistema delle banche centrali che usano il signoraggio bancario per indebitare le comunità internazionali ed ogni singolo individuo.
Le azioni che entro breve verranno seguite e replicate in tutte le regioni d'Italia, come questa che vi sto proponendo fatta con l'aiuto del popolo siciliano, che è stato il primo ad essere meritevole delle mie tesi e delle mie teorie applicate in economia monetaria, è il megafono della MIA VOCE, che in questi anni ho pazientementen fatto sentire, di regione in regione, di forum in forum, di Social in Social Network, e perchè non dirlo, di porta in porta, proprio come si confà ad un bravo Testimone di Geova.

Ciò che fa la differenza tra chi chiacchiera solo e si lamenta e chi invece fa le cose concretamente, con i fatti e le azioni, è colui che quando si rende conto che non ha vie di salvezza, cercherà la porta di uscita per conquistare la propria libertà!
Lo farà davvero?

Una libertà che viene dichiarata da molti, da troppi solo a chiacchiere, perchè quando ci si rende conto che per riacquistare la VERA libertà bisogna anche essere disposti ad evadere e a sottrarsi dal proprio "carnefice" e rinunciare alla "comoda minestra" quotidiana, cominciano a prendere campo, i ma e i se.

Una immobilità dettata da una pigrizia intellettuale congenita, una codardia di fondo che blocca ogni tentativo di ribellarsi concretamente.

Una immobilità dettata dalla SOLITA SCUSA che non esiste alternativa applicabile in realtà ma che rende omaggio alla più grande menzogna a cui l'uomo, nella sua "piccolezza", vuole voler credere.

PIGRIZIA & CODARDIA! Non esiste altro termine a cui attribuirsi la NON AZIONE!

Chiunque, che per propri pregiudizi o presunzione, dichiara che non c'è via di uscita, senza davvero ricercarla, cade nella propria indegna esistenza ed accetta supinamente la condizione di schiavitù.

Questa è la VERITA'

Guardatevi TUTTI allo specchio e sputatevi pure liberamente addosso, se siete appartenenti a questa classe in cui l'umanità, gli piace sguazzarcisi dentro.
Sia che siate credenti che ATEI!

Grazie Sicilia!! [SM=x789062]


ALPHACLUB, 24/03/2014 14:15:










Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)