00 25/10/2017 19:10
Re: Re: Re:
[SM=g27820]
Max Cava, 25/10/2017 18.50:



Seminato, seminato.

Noi occidentali siamo andati a casa loro e gli abbiamo tolto tutto. Tutto ciò con cui avrebbero potuto costrursi un futuro. Senza dilungarmi a fare elenchi, tutto ciò che sta accadendo oggi é il risultato della nostra avidità di ieri ed anche di oggi.

Che poi abbiano fatto fuori Gheddafi... ci sarebbe da approfondire ma non sono ferrato al riguardo.

Comunque é pacifico che sulle migrazioni di popoli qualcuno si arricchisca, a cominciare dal tizio, non ricordo il nome, che diceva che i migranti rendono più della droga.

Buon appetito! [SM=g11125]

[SM=g2407711]





Vorrei farti notare che questo è quello che vogliono farci credere gli ipocriti di sinistra per costringerci ad accettare l'immigrazione selvaggia, ma quelli che stanno venendo qui non sono i poveracci che stanno morendo di fame. Tu non stai qui in Italia e non vedi quello che succede. E poi anche se fosse come dici tu, invece di cacciare l'invasore e riprendersi il loro paese vengono qua a fare gli schiavi? In Senegal per esempio non c'è dittatura, è un paese in via di espansione, che cacchio vengono a fare qua? Gli albanesi se ne stanno tornando in Albania perchè qui non c'è lavoro.





La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)