00 23/03/2018 21:01


Brisa par criticher, ma dopo aver seguito (si fa per dire...) il Foa, mi sono convinto che indubbiamente , dialetticamente, si presenta bene, vieppiù con le sue reiterate affermazioni propositive e il suo atteggiamento da anticonformista. In realtà, così come quasi tutti i giornalisti del resto, NON è apartitico come lui vorrebbe indurre a far credere.

Non lo è lui, così come non lo era il suo anfitrione Indro Montanelli.
Io NON sono, nè molto probabilmente MAI sarò renziano, ma caro Foa, non si può bere (anche chi ha sete di complottismo non dovrebbe farlo) la storiella degli SMS del Renzi dittatore che minaccia apertamente, anche alla luce della Luna... chi non scodinzola ai suoi diktat.

Queste uscite, che vorrebbero essere delle entrate (per lui)... sono cose subdole dette da un giornalista intelligente come lui. Se così fosse, Renzi, e chi come lui, per le adducibili prove (siamo TUTTI controllati), verrebbe immantinente "scoperchiato" e messo alla gogna pubblica e mediatica.

Politicamente Renzi può non convincere, questi pseudo-politici o, meglio, politicanti, sono capaci di tutto pur di non scendere dalla cadrega... ma definirli così come fa Foa, è sminuirli in furbizia procacciatoria... Questi NON si fanno impallinare come tanti tordi... Andemo Foa, andemo...

Un saluto a Max che con la storiella che se le beve tutte, potrebbe essere citato dal comune di Lugano perchè il livello delle acque del suo omonimo lago sta scendendo velocemente... [SM=g27827] [SM=g27828] [SM=g27811]