00 14/03/2020 23:10
Re: Re: Re:
Max Cava, 14/03/2020 22:53:



Spiegata così... ci potrebbe anche stare, ma le frasi sotto ti portano a pensare ad un progetto preordinato... da chi, o cosa?



Quello che sta accadendo in questi giorni in Italia è stato voluto non dalle forze oscure, bensì dalle forze di luce.

L’Italia è stata voluta come epicentro di questo cambio di paradigma, ma piano piano tutto ciò si estenderà all’intero pianeta.

Quello che sta accadendo non è voluto dalla Bestia, come molti pensano, e questo è dimostrato dal fatto che, colpiti dalla malattia non sono né i bambini, né gli adolescenti.

Molti stanno, purtroppo, perdendo la vita e tornando a Casa, ma questo è nell’ordine delle cose. Tutto ciò che non serve al piano divino scompare.

Voi che siete stati mandati dalla Luce in un corpo umano per ragioni di Servizio all’Umanità,



[SM=g2407711]



Max, il problema è che abbiamo l'idea di Dio che ci è stata inculcata dalle religioni ed è completamente fuorviante. Io ho attraversato la negazione per ricostruire l'idea di come funziona l'universo. L'universo è divino, il pensiero è divino. Il vangelo di Giovanni dice una cosa illuminante: IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. Il Logos. E' il pensiero a creare la forma, noi creiamo con il pensiero e il pensiero esiste sotto forma di energia, anche disincarnata. Ma non è il Dio delle religioni. E' la legge dell'universo!!! Funziona da sola, è l'ordine delle cose. Il piano divino non è altro che la legge che governa l'universo e questa legge agisce che noi lo vogliamo oppure no perchè è anche in noi. SIAMO NOI. Siamo l'energia creatrice incarnata.


[Modificato da kelly70 14/03/2020 23:10]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)