00 02/01/2012 21:27
Re:
Rinato81, 02/01/2012 20.38:

Il ragionamento è sbagliato, perchè il cristianesimo non poggia su un atto di fede, ma su una rivelazione divina. La rivelazione divina è tangibile, basta leggere le storie dei mistici come san Pio, che vivevano tra cielo e terra. L'atto di fede si limita all'approccio verso una rivelazione divina.
Il altre parole: noi cristiani abbiamo incontrato Dio personalmente e a questo incontro rispondiamo con la fede. [SM=g27817]



Quando la stupidaggine diventa presunzione! Come sempre Rinato ha detto la stronzata. Ma di quale rivelazione divina vai cianciando?! Ma chi lo ha detto che Dio esista? Lo dici tu e lo dice la gente come te. Ditevelo fra di voi poveri creduloni fanatici.

Tu credi in Dio? Mi spiace per te. Ma non puoi andare in giro a rompere le palle con la storia che c'è una rivelazione divina.

Quando della gente come te va in giro a dire le stronzate che dici c'è chi passa oltre pur avendo un pensiero compassionevole per i tuoi genitori colpiti dalla disgrazia di avere un figlio come te e chi -come me- ti manda in quel posto perché capisce che sei solo un provocatore.


I forum atei come questo, purtroppo, sembrano avere una sorta di ossequiosa accettazione delle teste di cazzo ferventi religiose e quindi vi permettete di venire a diffondere le vostre scemenze. Nei vostri forum un ateo dopo mezza frase sarebbe bannato. Voi no! Vi fate forti della condiscendente ospitalità e scoreggiate scemenze una via l'altra.

Qui sembra far buca -come si dice in Toscana- e siete in tre (due uomini... forse, e una donna) che quasi ogni giorno passate e depositate quelle idee religiose che io assimilo alle feci.


[Modificato da Blumare369 02/01/2012 21:35]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.