00 05/01/2012 01:01
Re:
Blumare369, 04/01/2012 22.42:

Brava kelly! un bellissimo post.

Il mio dubbio non sono tutte quelle acque di cui fanno un gran parlare nei vari libercoli come bibbie, vangeli, testamenti a stupidate varie ma i vini che certo bevevano in abbondanza gli scrivani che sotto dettatura di astuti potenti scrivevano quelle stronzate.
Certo erano vini vinificati male che davano numerosi effetti collaterali tossici. Ecco perché vedevano acqua da tutte le parti; vergini ingravidate da spiriti santi (?); morti puzzolenti risorti come se niente fosse accaduto loro; ragazzotti alati e messia che svolazzavano qua e la, compresi voli sulle acque.

Tutte queste buffonate le possono comprendere appieno persone come il Freddie, che hanno la giusta levatura intellettuale e cultura di seminarista.

Io ti dico la verità kelly, dopo una gran risata mi sono rattristato perché penso che ci sono milioni di persone che credono a queste cose. Quando ci si chiede perché l'uomo possa essere davvero cattivo e ideare guerre e stragi basta pensare che se crede a queste cose può fare davvero di tutto.

La religione cattolica è una religione tribale da trogloditi deficienti e ignoranti; povera gente credulona e plagiata che professa una religione intrisa di queste idiozie.



[SM=x789049]




Ma no Blu, che dici, così si offendono e pensano che li vogliamo cacciare. Sono convinti di poter venire qui a sparare ridicolaggini, e noi dovremme starcene zitti e buoni per rispetto.

Ma sono loro a non avere rispetto per l'intelligenza. La loro, e l'altrui.

[SM=g8799]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)