00 07/03/2012 22:55
Re: Re: Re:
Max Cava, 03/03/2012 15.08:




Se vogliamo VERAMENTE uscire da questa crisi, che peggiorerà ancora di più, cercando di capire che non sarà come tutte le altre, bisogna fare ciò che non si è mai fatto, per ottenere ciò che non si è mai avuto!



Una crisi, non é mai come tutte le altre.


In tutti questi lunghi periodi di informazione e di operatività, sviluppata, ho visto che pochi vedono con gli occhi dell'intelligenza, la situazione dei prossimi anni a venire, in cui la disoccupazione graviterà e sarà del 98%.

Spiegami, in modo che possa capire, a chi farebbe comodo una disoccupazione del 98% che poi, ci si arrivasse, non si potrebbe più nemmeno definire in questi termini.

Massimo Cavallucci [SM=g2407711]




Ciao Max.

Non è questione di comodo, ma di riserva frazionaria monetaria reale.

Essa è al 2%, ed il resto della liquidità mondiale, cioè il restante 98%, semplicemente non esiste.

Quando ci sarà il default delle monete mondiali, che obbligherà alla moneta unica mondiale fondata sempre sull'indebitamento, la disoccupazione arriverà ai livelli del 98% semplicemente perchè di moneta legalmente emessa non ne esisterà.
Non esistendo, non potranno esistere nemmeno gli investimenti, e quindi, l'occupazione.




[Modificato da ALPHACLUB 07/03/2012 22:58]



Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)