00 16/03/2012 16:21
Ho scritto volutamente:


... religioni del passato, altrimenti definite "pagane" ...


ovvero "ritenute pagane" perchè, data l'analogia esistente tra certi culti del passato e contemporanei con quelli (il plurale è d'obbligo) della chiesa cattolica, è possibile ritenerli tutti uguali. Il documento da me pubblicato non è esaustivo, vi sarebbero molte altre analogie, ma serve come spunto di riflessione per quelli come polymetis, sempre ammesso che siano capaci di vera riflessione.

Ieri ho postato qualcosa su infotdgeova nel topic "Il papa veste prada?", non mi sarà possibile continuare il dialogo perchè ho ricevuto una "minaccia" da una certa signora "papera" che si crede colta ma che, poveretta!, non capisce nemmeno le parole che scrive. In pratica, mi ha intimato di "soppesare i termini" per aver scritto che nel suddetto forum che polymetis può contare su "una claque irriducibile"!
"Claque", che parolaccia! Che bestemmia! Mi sa che dovrò dire 200 Avemaria stasera, ma non so se prima o dopo aver fatto un'oretta di sesso ... alla faccia di tutti i bigotti di questo mondo.
[SM=x1414702]
[Modificato da Agabo 16/03/2012 16:22]



Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand