APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Don Ivan Martini muore per salvare la statua della Madonna

  • Messaggi
  • OFFLINE
    !Freddie!
    Post: 1.949
    Post: 523
    Città: SALERNO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 30/08/2012 12:27
    Per Rete(contapalle)libera


    Come notasi, ogni tuo sforzo è vano. Non a caso ti ho chiesto e continuo a chiederti perché la chiami fonte?

    Non è forse più “logico”, esatto, chiamarla, PROVA ?


    Benissimo!, Dov'è la tua "escrementizia" prova di quello che affermi su don Ivan? Se la tanto decantata prova è solo la tua parola, sai che CAGATA! (scusa il francesismo)

    Ma lo vedi che sei deficiente come il tuo don?
    DIO NON ESISTE

    Hai capito o fai il finto tonto?
    DIO NON ESISTE




    Mi sembra che sei tu che continui a fare il finto tonto (o il deficiente, se ti piace). Io continuo a chiederti prove su ciò che affermi su don Ivan; Dio in tutto questo non c'entra nulla!!! Dio non esiste? Ma esistono le tue escrementizie rivelazioni di cui ti chiedo ancora una volta di darne conto a me e a quanti leggeranno questo 3d.



    1-Finto tonto?
    2-Confine tra finzione e realtà?
    3-Lordure?
    4-Affermazioni di natura escrementizia?
    5-Fogna?

    Ma tutte queste (1.2.3.4.5.), non sembrano esternazioni che si possono tranquillamente attribuire ai cosiddetti credenti/cretini ai quali vien chiesto di credere per fede? ( difatti, il fratello in latte Freddie!, non si smentisce)

    No! Appartengono anche al repertorio di alcuni SPARAPALLE che si credono maestri di mia conoscenza...

    "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la saggezza di capirne la differenza".


    Mi sa che questa invocazione dovresti ripeterla decine e decine di volte perchè, a quanto mi sembra, su di te non ha alcun effetto!


    Ergo, abbi fede, fratello in latte Freddie!, abbi fede, perché solo con la fede troverai la mia fonte.


    Ergo, fratello di "zinna" tu non hai fonte, ma sulla base di quello che sostieni, solo calandomi nelle fogne potrei scoprire la tua fonte (o origine, come definita da vocabolario)

    Ti rimedio una fogna ultraterrena. Sono sicuro che li, ti troverai senz'altro a tuo agio. Anzi,ti faccio assumere come hanno assunto la madonna.


    Perchè scomodarti tanto a trovarmi una fogna? Sto già "parlando" con te. Quindi...



    Le fondamenta su cui poggiano le mie “deliranti” affermazioni, non sono forse simili al contenuto di quel libro che tu e tutti quelli come te chiamano “sacro” nonostante le asserzioni false, le balle, le favole, ecc.. ecc..?

    TU hai fatto un'affermazione, TU sei chiamato a rispondere. Non te ne esci col gettare fango su altri. prenditi le tue responsabilità: O SPIEGHI NON SOLO A ME, MA A TUTTI COLORO CHE LEGGERANNO QUESTO 3D, da dove trae origine la tua affermazione su don Ivan o mostri A TUTTI di essere uno SPARAPALLE MATRICOLATO. Cominciamo a render conto di quello che si afferma.

    Per i cretini/credenti dio esiste? ma, prove nisba.
    Ergo, la tua deficienza in questo caso la elevo al cubo.



    Continui a contorcerti come la coda di una lucertola mozzata: Devi spiegare dove hai attinto tali rivelazioni su don Ivan. Possibile che non ti entri in testa? O, forse, sì! Ma ormai sei messo all'angolo e non sai cosa inventarti...



    “Conoscete la verità e la verità vi renderà liberi”


    Al solito, una citazione a capo di cazzo (scusa l'eccessiva schiettezza!)

    Altro che fogna...
    Non c'è niente di più profondo di ciò che appare in superficie.



    Se stai parlando di te, mi sorprende che tu abbia anche una profondità...

    FREDDIE:
    Finalmente! Ecco qualcuno che, senza esserne consapevole, non si nasconde dietro un dito!!!
    Quindi, se capisco bene, anche gli operai morti sotto i capannoni crollati si sono cercati la loro morte rendendola, così, ridicola ai tuoi occhi (e a quelli di altri, da quel che si è scritto qui). Non solo, ma questi e don Ivan sono accomunati dall'essere per questo dei "deficienti" senza se e senza ma (sempre secondo te...e non solo).

    --------------------------------------------------------------------------------


    (senza esserne consapevole,) E parli di finto tonto?
    Vatti a rileggere la risposta che ti avevo dato a pag.9 . Avril.1 06/07/2012 00.36:

    Intanto, tu accomuni i due casi. Vatti a RILEGGERE I TUOI SCRITTI!!!!!!


    E quando capirai?
    Varia il grado di deficienza e infatti la tua e quella del don è elevata al cubo.


    Continui ad usare intercalari geometrici e matematici, ma la tua ignoranza traspare da così tanti pori che praticamente tende all'infinito (anch'io so usare termini geometrici e matematici)!



    Argomentazioni?
    Giudizio a chiari lettere?
    E come te lo devo dire…con un solo e semplice aggettivo già strausato? DEFICIENTI

    Vedo che usi il plurale...dimmi se questo non conferma quello che ho già ampiamente affermato...

    Nel facile sta il difficile. 1-Avevo usato e lo affermo tutt'ora. 2- Ti ripeto.. se vuoi prenderti la ragione così che eviti arrampicamenti sugli specchi e/o ancor meglio, prima di ripetere a pappagallo sempre le tue solite stronzate, fai pure.

    Senti, si è capito che non sai argomentare. Risparmiati anche una misera figura patetica. Inoltre. sei anche un pò fesso (scusa la franchezza); mi accusi di ripetere sempre a pappagallo e non ti accorgi che al punto 2 esordisci con: Ti ripeto! Il classico bue che dice cornuto all'asino! Complimenti vivissimi!!!!!!!!!




    !Freddie!, 27/08/2012 17.13:

    --------------------------------------------------------------------------------


    Allora, è logico pensare che l'aver sottolineato solo ed esclusivamente la morte di don Ivan è frutto di una CINICA SCELTA dipesa dal suo "status" di prete mentre opportunamente si tace su altre morti che, secondo lo stesso distorto metro logico, rientrerebbero nella medesima categoria (si può dileggiare un prete, ma gli operai - o quant'altri - no!). Bene, è quello che volevo leggere ed è quello che ho sempre affermato. Sembra che tu me ne dia atto, sebbene inconsapevolmente!!!!

    --------------------------------------------------------------------------------


    Questo tuo continuo sforzo di paragonare la morte del don con altre, non significa che tu abbia ragione. Ragione che vuoi ottenere a tutti i costi, anche per tramite, di chi (secondo te) te ne rende atto …. Inconsapevolmente ?

    Scripta manent, sostenevano gli antichi. Le tue stesse parole mi danno ragione. E che questa sia dei cosiddetti "fessi" deve essere stata partorita da qualcuno che di ragione non ne aveva affatto e ha provato a consolarsi con questo luogo comune. Fessi sono coloro che non sanno dare "ragione" alle proprie ragioni. Come te, per esempio!!!!

    Il peccare è da uomini, l'ostinarsi è da bestie

    Tranquillo, tu hai superato ampiamente quel limite tanto che "bestia" non ti definisce più abbastanza!



    Mai adagio fu cosi appropriato (in questo caso) alla tua persona: “La ragione è dei fessi” ed io ti ho reso tale, inconsapevolmente.

    No! Tu ti sei reso tale, sulla base di quello che ho scritto prima. Consapevolmente o inconsapevolmente fa poca differerza.

    Consapevolmente o inconsapevolmente fa poca differerza.


    Come te lo devo dire. Inutile che ti sforzi di fare l’intellettualoide da quattro soldi.
    In tutta questa diatriba è ormai chiaro che il don è morto per salvare una statua di cesso.

    Più idiota di così non si può certo esserlo.

    Tra l’altro, il mio "sarcasmo" sul buco della statua si accosta alla “presunta ospitalità” (sodomita) del don, offerta al suo pedofilo aiutante convivente. Quindi.. Non c’è tanto da meravigliarsi di altreottanta deficienza, anche nel gesto e nel fine del salvataggio di una "statua".

    Che tu farneticassi lo avevo intuito già, ma fare un così ardito accostamento è proprio da ALLUCINATI!
    Ora parli di sarcasmo per "aggiustare" il tiro, ma serve a poco per coprire le pecche di uno SPARAPALLE!!!
    Vuoi dare ragione delle tue basse insinuazioni? Accomodati, ma tutto il tuo ragionamento è da buttare nella spazzatura. Purtroppo, per questo non esiste una raccolta differenzziata e, così, dobbiamo tenercela. Ma questo non significa che non vada stigmatizzata e messa in evidenza perchè altri possano rendersi conto di come alcuni pronipoti dell'Homo Sapiens Sapiens possano partorire ragionamenti "demens".

    Mi sa proprio che tu sei tutto scemo. Di-scendi anche tu dalle stelle?

    Tu, in compenso, strisci nelle stalle!!!!!



    Facci un piacere: Domani mattina alle 7 passa il camion dell'immondizia, fatti trovare perché solo loro ti possono rimorchiare.

    A te neanche il camion dell'immondizia ti raccoglie, forse per il troppo schifo che mostri! Tranquillo, chiamerò una squadra di derattizzatori. Loro con le "zoccole" ci sanno fare...
    Certo che dopo questa immersione nella cloaca di un siffatto linguaggio dovrò sottopormi ad un'accurata sterilizzazione. Diavolo, è sufficiente mettersi a video con te per essere contagiati.
    Nel frattempo, è gradito conoscere l'origine di ciò che hai affermato su don Ivan. Se non l'hai ancora capito, il 3d ha lui per soggetto. Se vuoi esibrti in multiformi varietà della sconcezza umana, puoi aprire un apposita discussione. Non sorprenderti se ti capiterà di fare un monologo!!!!!!!!!
    Ora scusami, dovrò fare un bagno di creolina per togliermi le impurità che ho contratto adesso.


    Un fraterno saluto. [SM=g27811]

    Freddie
    -------------------
    Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.








  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 58.167
    Post: 9.341
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Padre Guardiano
    00 30/08/2012 12:30

    Kelly, ti ho portato il pesce di Freddie..... [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]


    [SM=x1414707]





    [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941431] [SM=g1941431] [SM=g1941431]



    O=============O===========O

    Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

    Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

    Apocalisse Laica

    Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


    Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
  • OFFLINE
    kelly70
    Post: 14.714
    Post: 9.849
    Sesso: Femminile
    Utente Gold
    Madre Badessa
    00 30/08/2012 12:36
    Re:
    =omegabible=, 30/08/2012 12.30:


    Kelly, ti ho portato il pesce di Freddie..... [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052] [SM=x789052]


    [SM=x1414707]





    [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941431] [SM=g1941431] [SM=g1941431]




    Grazie, Omega, ma è avariato, mi sa che non lo vuole nessuno [SM=x789049] [SM=g2535979] [SM=x789049]

    Dopo che è passato lui devo chiamare quelli del servizio fognatura perchè butta talmente tanta merdaccia che la intasa. [SM=g27825]



    La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
    Apocalisse Laica
    Le religioni dividono. L'ateismo unisce


    Il sonno della ragione genera mostri (Goya)


  • OFFLINE
    =omegabible=
    Post: 58.167
    Post: 9.341
    Città: PISA
    Età: 84
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Padre Guardiano
    00 30/08/2012 13:07


    Allora ti mando il camion della spazzatura di Freddie..... [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979] [SM=g2535979]




    O=============O===========O

    Se la vita ti sorride,ha una paresi.(Paco D'Alcatraz)

    Il sonno della ragione genera mostri. (Goya)

    Apocalisse Laica

    Querdenker evangelico anticonvenzionale del 1° secolo. "Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam!" g.b.--In nece renascor integer ./Satis sunt mihi pauci,satis est unus,satis est nullus. Seneca-Ep.VII,11


    Vivo fra lo Stato Sovrano della Fica e la Repubblica Popolare del Cazzo
  • OFFLINE
    Claudio Cava
    Post: 16.648
    Post: 4.116
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Papa
    00 30/08/2012 23:53
    Re: Re: Come menare il can per l'aia...e dimostrare la propria ignoranza (almeno, in italiano)
    =omegabible=, 29/08/2012 17.51:



    La mia spiegazione o meglio interpetrazione sarebbe CAMPATA IN ARIA.?
    Porca maiala buddana,hai ragione, direi che è CAMPATA IN CIELO [SM=x789053] dove stà sorella Mary!!!
    Ma cosa importa se quando furono scritte queste cose sorella Mary era ancora viva????
    Io so che è salita al cielo perchè lo ha detto uno stronzo con un buffo cappello e vestito di bianco
    il 1° Novembre dell'anno del Signore 1950 affacciandosi al sacro balcone [SM=x789055] [SM=x789055] manovrò l'argano trascendente della risalita celeste!!!!
    Ma dai Freddie,una puttanata così ce la poteva risparmiare!!!! La colpa è anche di Jonny Damascemo che incominciò a farneticare secoli addietro.
    Altro che teologia questa è merdazia [SM=x789051] [SM=x789051] [SM=x789051]

    Un cainesco saluto [SM=x1498798]


    ps. tanti saluti da Eugenio Pacellorum (sembrava Jonny Stecchino!) [SM=x789065]











    Pazienza gli asini che volano.....
    Volassero solo.... Ma a quanto pare parlano e sanno pure scrivere.....

    Riassumendo i ragli si evince che se non si crede che una donna e' svolazzata in cielo si e' ignoranti.

    Beh, come dissi tempo fa a un certo Polymetis se con la cultura si raggiungono ops si sprofonda a certi livelli mi chiedo chi me l' ha fatto fare a spendere soldi per l' istruzione dei miei figli.

    Il colto somaro qui presente per capire di essere stato preso per il sedere fin dalla culla ha bisogno di prove.

    E fin qui sarebbe anche accettabile, ma guardate un po' DOVE va a cercarle, le prove......

    Io gli consiglio piuttosto di andare a cercare nei manicomi, sarebbe molto piu' gratificante.

    Ciao
    Claudio






    “Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
    Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
  • OFFLINE
    ReteLibera
    Post: 6.053
    Post: 1.197
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 31/08/2012 00:24
    x Freddie!


    Vedi Freddie!.
    Hai mescolato e rimescolato quella merda che hai nel cervello, che ormai è difficile anche quotarti.

    Ti do un consiglio... mangiatela, fai pulizia e poi se vuoi né ridiscutiamo.

    N.b.

    Io intanto resto del parere che il don si trastullava col suo aiutante che gli procurava anche giovane vittime.

    La statua poi, aveva la funzione di un metadone.

    Vuoi vedere che le madonne piangono proprio per questo?

    [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429]


    P.s.
    Deficiente di un Freddie!.
    Tu hai le prove che dio esiste? [SM=g2767174]



    Dimenticavo di dire a Freddie1 la cosa più importante.

    Don Ivan voleva salvare una zoccola di statua tant'è che si era portato dietro i
    pompieri, che non l'hanno pompata abbastanza.

    L'ha voleva tutta per se a tal punto che ha preferito seguirla fino in cielo. [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]
    [Modificato da ReteLibera 31/08/2012 00:35]



  • OFFLINE
    Claudio Cava
    Post: 16.648
    Post: 4.116
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Papa
    00 31/08/2012 00:32
    Re: x Freddie!
    ReteLibera, 31/08/2012 00.24:



    Vedi Freddie!.
    Hai mescolato e rimescolato quella merda che hai nel cervello, che ormai è difficile anche quotarti.

    Ti do un consiglio... mangiatela, fai pulizia e poi se vuoi né ridiscutiamo.

    N.b.

    Io intanto resto del parere che il don si trastullava col suo aiutante che gli procurava anche giovane vittime.

    La statua poi, aveva la funzione di un metadone.

    Vuoi vedere che le madonne piangono proprio per questo?

    [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429] [SM=g1941429]


    P.s.
    Deficiente di un Freddie!.
    Tu hai le prove che dio esiste? [SM=g2767174]





    Deve farsi le marchette per il paradiso. [SM=x789054]

    E poi vuoi mettere? Lui ha la vocazione al martirio, lui.

    Anche noi. [SM=x789048]

    Al suo. [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]

    Ciao
    Claudio





    “Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
    Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
  • OFFLINE
    ReteLibera
    Post: 6.053
    Post: 1.197
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 31/08/2012 00:46
    Re: Re: x Freddie!
    Claudio Cava, 31/08/2012 00.32:




    Deve farsi le marchette per il paradiso. [SM=x789054]

    E poi vuoi mettere? Lui ha la vocazione al martirio, lui.

    Anche noi. [SM=x789048]

    Al suo. [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]

    Ciao
    Claudio




    Manco a farlo apposta stavo modificando quanto hai quotato del mio scritto e avevo aggiunto:


    Dimenticavo di dire a Freddie1 la cosa più importante.

    Don Ivan voleva salvare una zoccola di statua tant'è che si era portato dietro i
    pompieri, che non l'hanno pompata abbastanza.

    L'ha voleva tutta per se a tal punto che ha preferito seguirla fino in cielo.







    Claudio.
    Mi chiedo da sempre.... Ma se cristo e la madonna fossero stati raffigurati come due anoressici(40 giorni e notti senza mangiare manco una cazzo di fica).

    Credi che questi credenti/cretini, se le avrebbero fatte tante pippe mentali?


    [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]
    [Modificato da ReteLibera 31/08/2012 00:48]



  • OFFLINE
    Claudio Cava
    Post: 16.648
    Post: 4.116
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Papa
    00 31/08/2012 00:48
    Re: Re: Re: x Freddie!
    ReteLibera, 31/08/2012 00.46:




    Manco a farlo apposta stavo modificando quanto hai quotato del mio scritto e avevo aggiunto:

    Dimenticavo di dire a Freddie1 la cosa più importante.

    Don Ivan voleva salvare una zoccola di statua tant'è che si era portato dietro i
    pompieri, che non l'hanno pompata abbastanza.

    L'ha voleva tutta per se a tal punto che ha preferito seguirla fino in cielo.


    Claudio.
    Mi chiedo da sempre, ma se cristo e la madonna fossero stati raffigurati come due anoressici(40 giorni e notti senza mangiare manco una cazzo di fica).

    Credi che questi credenti/cretini, se le avrebbero fatte tante pippe mentali?


    [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]



    Ma magari li avessero raffigurati.... MUTI!!!!

    [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


    Ciao
    Claudio





    “Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
    Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
  • OFFLINE
    ReteLibera
    Post: 6.053
    Post: 1.197
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 31/08/2012 00:58
    Re: Re: Re: Re: x Freddie!
    Claudio Cava, 31/08/2012 00.48:



    Ma magari li avessero raffigurati.... MUTI!!!!

    [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049] [SM=x789049]


    Ciao
    Claudio



    Come un pesce? [SM=x789051] [SM=x789051]






15