00 28/10/2017 21:08
Re: Re: Re:
Rainboy, 28/10/2017 09.04:



Se il problema secondo te è la mancanza di dati, allora come esattamente si è dimostrato un collegamento fra vaccini e ischemie? O fra vaccini e autismo? O fra vaccini e asma?

Questo articolo ne parla come se fossero fatti assodati, o perlomeno sostenuti da pesanti indizi sorretti da letteratura scientifica, non aneddoti da bar. Non vuoi verificare se questi studi ci sono?




Sui vaccini ci sono molti studi indipendenti, perchè quelli ufficiali sono svolti dalle stesse ditte che li produconi, e quindi di parte. Ci sono prove di dati omessi, sul collegamento tra vaccini e autismo ammesso dalla stessa Glaxo. E soprattutto non esistono esperimenti in doppio cieco come per i normali farmaci. Esempio banale il vaccino contro l'influenza stagionale. Mica viene sperimentato per vedere effettivamente il rapporto danni-benefici, anche perchè non ci sarebbe il tempo materiale... viene pubblicizzato e spinto sul mercato senza nessuna certezza che funzioni infatti gli operatori sanitari lo evitano come la peste... cosa sanno che noi ignoriamo? Io un'idea ce l'avrei.






La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)