00 16/09/2012 16:33
Fatti, non parole!!!!!


Che grandissimo idiota che sei. Secondo la tua mente limitata nessun ateo poteva fare ciò che lui ha fatto. Sei veramente ristretto. O uno la pensa come te oppure non può aver detto quello che dice. Ma vatti a nascondere và!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come per l'appunto dicevi del fatto che canto nel coro e le mie motivazioni sono tutte sbagliate. Perchè lo dici tu???? Infatti non mi hai risposto quando ti ho detto che se io e te andiamo a teatro e io so che è una recita e tu no, il problema è tuo. Idem per la messa e per tutto il cattolicesimo. E' tutta una recita. E per giunta gratis.

E tu sei un povero idiota.


Dimmi un nome di un ateo certificato che abbia fatto qualcosa di simile o è meglio che vai a nasconderti per le cazzate e puttanate varie che dici!

Non ti ho risposto per la cretineria su cui è basata la tua premessa. Io non vado a pregare gli attori e questo mi dice l'enorme differenza tra una recita teatrale e una Messa. Ma tu, invece, vuoi dimostrare la tua altezzosa presunzione fondata su di un senso di superiorità nei confronti di chi và in chiesa. Invece, la superiorità è dimostrata proprio da coloro che tu irridi con la tua provocatoria presenza in chiesa; infatti loro ti dimostrano che anche una come te può essere accettata mentre tu dimostri esplicitamente, e in maniera così sputtanatamente vera, che chi la pensa diversamente da te è insultato e ostracizzato. Chi è migliore? Tu o coloro che tu irridi quando vai a cantare nella casa del Signore? Loro sono infinitamente più avanti di te e tu sei cosi miserrima da non comprenderlo ancora. Quando la deficienza è fatta persona!!!!!


Un fraterno saluto. [SM=g27811]

Freddie
-------------------
Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto. Il tuo volto, Signore, io cerco.
[Modificato da !Freddie! 16/09/2012 16:34]