00 08/09/2012 20:47



Il prete in
tutù







Il sito web polacco Kronica Novus Ordo ha pubblicato queste fotografie di don Josef Keplinger, un sacerdote cattolico della Diocesi di Linz, in Austria. Il blog ha intitolato questo post «Le due facce di don Keplinger». Nella foto sopra, don Keplinger, il primo a sinistra insieme ad altri amici «ballerine» non identificati, si esibisce in tutù in un balletto indossando buffe scarpe di gomma gialle, fingendo probabilmente di essere anatre od oche.





La seconda fotografia ci permette di riconoscere don Josef Keplinger, la «ballerina» centrale che è anche il direttore spirituale del seminario diocesano...





Nelle due foto sopra, don Keplinger appare con i paramenti sacerdotali circondato da parrocchiani all'esterno della sua chiesa. Abbiamo fatto del nostro meglio per trovare altri dati relativi ai suoi compagni di ballo per verificare se l'evento fosse avvenuto all'interno di una riunione sacerdotale della Diocesi di Linz o di uno show teatrale messo in scena dal corpo insegnante del seminario, ma non abbiamo trovato nulla.

Sembrerebbe essere uno «spettacolo» comunitario di preti progressisti orientato all'omosessualità.

Un altro vivido segnale dell'autodistruzione dell'immagine del prete cattolico come ministro sacro di Dio






[Modificato da ReteLibera 08/09/2012 20:49]