00 31/10/2012 11:06
Re: Re:
claudio.41, 31/10/2012 10:33:




Ti ringrazio Kelly,però mi piacerebbe fosse fatta "luce" sulla frase :"Cosa caxxo ha adesso da nascondere l'autrice del topic? ", visto che tu sai dove abitiamo, essendoci stata di persona e avendoci conosciuto, e sai che non abitiamo nelle zone dove gli eventuali aiuti dovrebbero arrivare. Credo non sia giusto che un utente di qualsiasi forum possa sparare su tutto e tutti e ciò gli venga permesso,io ,almeno ,nel mio forum non lo permetterei.

Grazie per ora, un abbraccio




Se c'è qualcosa di poco chiaro in questa storia sarebbe giusto saperlo, ma dovremmo fare tutti un passo indietro perchè rischiamo di accusarci tra di noi, che siamo tutti in buona fede. Allora, prima di addossarci colpe che magari non abbiamo, cerchiamo di andare a monte della cosa, da dove è partita. Io ho dato e dò per scontata la vostra estraneità a qualunque cosa possa essere successa in quei posti. A voi vi conosco, a quelle altre persone no. Retelibera ha portato a conoscenza dei fatti che sono visibili a tutti, traendone delle conclusioni. Non possiamo ignorarli, ma almeno io posso fare salva la vostra buona fede. Sul resto lascio un punto interrogativo, ovviamente. La cosa mi lascia un pò perplessa, mi riferisco alle cose rese note da Retelibera.

Se c'è gente che lucra su queste cose è giusto indagare, non è la prima volta e non sarebbe nemmeno l'ultima. Senza distinzioni di razza, religioni, ceto sociale ecc...





La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)