00 31/03/2013 17:17
Re:
Blumare369, 31/03/2013 16:35:

Se il loro dio è quel pazzo furioso che ordinò a quell'ubriacone di Abramo di ammazzare il figlio per prenderlo per il culo... quel dio che mandò un angelo a segnare le porte degli ebrei per non far loro ucciderte i figli dall'angelo sterminatore che sterminò però gli altri bambini, a me farebbe schifo. Un dio debole (perché non vince il demonio) che usa dei vecchi ubriaconi farebbe schifo. Un dio criminale, che usa vecchi ubriaconi iracondi e pedofili (Abramo e Mosè) per tramandare delle leggi discriminatorie e razziste sarebbe abominevole. Se esistesse, e quindi esisterebbe il demonio, opterei subito per il demonio.

Ma la verità è che quel dio è solo un'invenzione di menti deboli e malaticce che basavano tutto sulla loro e altrui ignoranza.

Invece Rinato no. Rinato è colto e per questo cosciente di servire un dio inesistente. Allora credo che Rinato sia solo un povero mentecatto provocatore e disturbatore, come tanti altri nella rete che usando la democraticità di Kelly viene qui a rompere i coglioni. Qui ce ne sono tre (una è solo sciocca) di provocatori e purtroppo vengono lasciati agire indisturbati. Non so perché noi atei dobbiamo tenerci queste merdacce, mentre se non andiamo nei loro forum di merda ci bannano subito.

Vabbè, dai. Non sono in casa mia e se Kelly accetta queste merdacce come ospiti va bene anche per me. Forse quasi quasi sono pure utili, perché quando ho voglia di mandare affanculo qualcuno vengo qui e lo trovo subito.



Appunto, di che ti lamenti? preferiresti che facessi come il sonnygospo accettando solo quelli che la pensano come me? Io non ho paura di quelli che la pensano diversamente, al contrario dei credenti.

Ma non ho capito chi è il terzo... [SM=x1468240]





La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)