00 11/04/2013 11:04
UN bellissimo ariticolo. Si chiesero i cristiani quante persone sarebbero morte nel rogo? certo che no? Ma i romani foruno clementi bruciando i cristiani, dandoli in pasto ai cani famelici, ai leoni, a strappargli le memra, perché così dettoro loro la grande opportunità e gioia di vedere il loro Signore e occupare di diritto i posti vicini a Lui. Forse i romani avrebbero dovuto ucciderli tutti quei cristiani, per non creare privilegi.

I mi rimpto spesso (ma anche i credenti si ripetono spesso) quando dico che anche oggi in ogni cristiano c'è un potenziale criminale sterminatore; se uscisse un grande leader che li condizionasse ucciderebbero ancora e chi non lo farebbe per viltà o incapacità intrinseca, plaudirebbe chi lo fa in nome di Cristo. La Bibbia è un libro del terrore e chi si rifà alla Bibbia vede la soppressione dei nemici di Cristo come cosa giusta e legittima.

Quando leggo che in Africa uccidono dei cristiani non provo alcun dolore, perché penso che è Dio che li ha voluti a se... anche per dare un pò di colore, dato che da quanto ci hanno raccontato lassù nel Paradiso di Cristo sono tutti bianchi. I neri e gli arabi sono in un altro posto, chiamato sempre paradiso, ma li almeno si tromba e si beve vino fresco e miele biologico... altro che stare per l'ternità a guardare un vecchio barbuto aterosclerotico, una sempre vergine e un figlio rimbambito che se fatto fregare come Bersani!!
[Modificato da Blumare369 11/04/2013 11:15]



______________________________________________________

Generalità: Giordano Bruno

Sono eretico, ironico e autoironico, ateo, dissacrante, cinico, odioso. Inutile cercare in me qualcosa di apprezzabile. Meglio evitarmi.