00 27/05/2013 01:06
Re:
ReteLibera, 27/05/2013 01:00:

Tutto questo è inaccettabile.

Ovviamente Ennio Montesi a pur scritto qualche "libro" che in parte poteva essere condiviso da atei anticlericali e se vogliamo anche eretici ma questo estemismo alla stregua di chi condanna, fa veramente vomitare.
Mi considero anche io un estremista, una persona che difficilmente si fa abbindolare da promesse paradisiache in cambio di pezzi di culo, ma da qui a considerare quella cattolica, la cultura dominante e a fuggirne rintanandosi nella droga nella disperazione nell'incopetenza di arti e mestieri, ce ne passa.

Che significa  "essere artefici del proprio destino e quindi dare un senso alla propria vita.
Siate Liberi Pensatori, siate Eretici...e andatene fieri!"

Di fronte all'individualismo di chi ragiona col proprio cervello (cosiddetto ateo e/o diversamente eretico) se poi un pezzo di merda scrive libri vendendoli al pubblico per imporre le sue idee?

Si sono un estremista, ma le mie convinzioni non sono in vendita. Al massimo cerco di condividerle, anche pacificamente, con quelle degli altri.

p.s.
Seguivo il blog di questo "individuo"  che oggi e ora reputo un miserabile. Veniva aggiornato ogni morte di papa.

 Oggi capisco il perché.


Non é diverso da chi critica adottando lo stesso estremismo.
 



Non farmi dire pubblicamente quello che penso di Montesi. [SM=g27828]

P.S. Inutile specificare che quando posto una cosa non significa necessariamente che io la condivida totalmente o in parte. Altrimenti questo forum sarebbe deserto.  A volte non sono daccordo nemmeno con alcune opinioni di Odifreddi!!



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)