00 12/08/2013 17:49
Re:
Blumare369, 12/08/2013 17:17:

Questo scritto è un pò come la Bibbia: un insieme di aggiustamenti con sostituzione di nomi.

Poi è arrivato Berlusconi, “il liberale”, che non farà altro che aumentare costantemente la pressione fiscale nei lunghi anni del suo regno, alla faccia degli slogan contrari con cui ha impunemente e sfacciatamente ingannato milioni di persone.

"Il vecchio di Arcore sale al potere il 9 giugno 2001, nonostante la pessima figura fatta con il suo precedente governo del 1994, in cui si era permesso di “sdoganare” i fascisti ed i leghisti in un colpo solo, facendo leva sul cromosoma totalitario che sembra albergare in ogni Italiano. Da allora non ha più mollato l’osso, nonostante un’incapacità superata solo dalla sfacciataggine e dal vittimismo ed un egoismo superato solo dal narcisismo e dalle promesse regolarmente disonorate".


Basta leggere questo brano copia-incollato per vedervi tutto il livore che porta alla falsità. Questo è lo scritto di un fanatico comunista inviperito dalle continue sconfitte inferte da Berlusconi a quelle merdacce ex-comuniste poi riciclatesi in varie sottospecie pseudo-democratiche. Posso perfino assere d'accordo sul fatto che Berlusconi poteva fare di più ma non ha fatto, tant'è che non lo ho più votato. Ma avercela con lui come lo scrivente citato mostra solo l'invidia rabbiosa degli impotenti che latrano come doberman ma mordono come chiwawa.







Sti due mentecatti non sanno quello che dicono. Attribuiscono a Berlusconi quello che in realtà ha fatto la sinistra, sapendo benissimo quello che sarebbe successo. Quelli coi debiti da sanare e le multinazionali da arricchire sono loro. Non Berlusconi. Caxxo, mi viene quasi voglia di rivotarlo. [SM=g3102182]





La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)