00 29/08/2013 18:14
Re:
Blumare369, 29/08/2013 17:55:

Si la presa per il culo non solo continua, ma peggiora. Ma lo possono fare perché la stragrande maggioranza degli italiani è rassegnata e incapace di reagire. I governanti lo sanno e con oscure minacce di chissacosa ci tengono in pugno. Sindacati che una volta preso atto che non possono più chiedere aumenti spariscono nel nulla; sindacalisti capi popolo, ora divenuti parlamentari, che parlano peggio dei peggiori politici e non fanno niente, ma niente se non ringhiare per le vicende di Berlusconi. Berlusconi è la luro scialuppa di salvataggio, perché senza di lui emergerebbe la linea fallimentare di governati inconsistenti e incompetenti.

Putroppo le cose peggioreranno drammaticamente nei prossimi mesi... Siamo a 9 milioni di disoccpati o con problemi di lavoro. Presto saranno molti di più. Stanno arrivando centinaia di migliaia di immigrati che non avendo mutui o tasse da pagare si offriranno in nero per pochi soldi e gli imprenditori ne approfitteranno. Per gli imprenditori lavorare in Italia è un lusso e prima o poi se ne andranno.

IL governo abolisce l' IMU che però entro febbraio, ma forse prima, ritornerà molto, ma molto più salata. verranno fatti nuovi estimi catastali che porteranno migliaia di persone a dover vendere la casa o a perderla. Ma il nostro premier, che parla tre ligue straniere va in giro per l' Europa a dire che vede luci in fondo al tunnel. Forse vedrà le luci del cimitero.

Se non fosse per milioni di pensionati come me che fanno da sostegno a figli senza lavoro la fame dilagherebbe per le strade, dalle quali però passano spavalde le Maserati dei parlamentari di Camera, Senato, regioni e provincie.




Ma infatti, per quale motivo se no, favorirebbero l'arrivo di tanti disperati? Magari è anche gente che al proprio paese ha perso tutto e viene sfruttata apposta, li mandano in Europa per favorire lo smantellamento dei diritti dei lavoratori, dopo anni di lotte ci tolgono tutto e noi zitti. Adesso si gioca al ribasso, a chi accetta il salario più basso per togliere il posto a un altro disperato. E magari applaudire pure alla ministra che vuole lo ius soli e l'abolizione del reato di clandestinità, e diritti uguali per tutti. Sì, il diritto di morire di fame.

[SM=g2535979]




La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)