00 29/08/2013 20:34
Re: Re:
Max Cava, 29/08/2013 20:13:



Il grado di indigenza non é ancora arrivato al limite e queste "leggiucce" (togli qui e metti li) sono atte a tenere buono il popolino ignorante che crede che tutto si aggiusterà da se... come é sempre stato!

Noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per la nostra capacità di arrangiarci, ingegnandoci per gestire qualunque situazione. Questa virtù, purtroppo, ci si sta rivoltando contro facendo il gioco di quattro megalomani.

In Italia ci sarà, forse, una rivolta popolare solo quando la corda si romperà e cioé quando la gente comincerà, effettivamente, a morire di fame per le strade.

[SM=g2407711]



I rappresentanti di questo governo di certo non hanno nessuna intenzione di lasciare il posto.

Sono prevedibili e hanno perso ogni credibilità, ciononostante posseggono una sufficiente faccia di bronzo per non lasciare la poltrona.

L'unica persona da cui mi aspetto qualche mossa significativa è Berlusconi. E' lui l'ago della bilancia!

E' vero che gli italiani sono dotati e creativi, possono adattarsi a qualsiasi situazione. Ma credo si sia oltrepassato il limite o, perlomeno, siamo vicini alla rottura definitiva tra popolo e stato.

Non so se tutto questo verrà dal Movimento 5 Stelle, non lo so, ma spero che succeda.

Prevedo molti calci nel culo a tutti coloro che oggi, con i loro sorrisini beati, si stanno prendendo gioco della vita delle persone.

Questa dittatura non dichiarata, come insegna la storia, è destinata a capitolare, sicuramente non in modo pacifico.






__________________________________________________