00 15/08/2015 14:09
Re:
Max Cava, 13/08/2015 18:11:


Dimenticavo,

hai visto che lo impiantano anche nella mano sinistra?

Saranno mica venuti a sapere che biblicamente il marchio della bestia deve essere rigorosamente apportato sulla fronte o sulla mano destra e vogliano confonderci le idee? [SM=g27833]

[SM=g2407711]




Ha...ha ....ha..... [SM=x789052]

Siete forti. Dico davvero! Tutti......indifferentemente.

Circa 10 anni fa, quando promulgavo questa informazione, è stata presa come la follia di un "pazzo".
Oggi...a questo "pazzo" gli si dice che però il microchip viene anche impiantato sulla mano sinistra, cercando di far depistare la correttezza di una "profezia" biblica, che viene ampiamente interpretata come essere uno strumento per rendere schiava l'umanità intera.

Ci si concentra stupidamente sui dettagli, senza però voler attribuire a questa "profezia autorealizzatrice" la dovuta importanza, senza poi nemmeno entrare nel merito della questione, rimanendo superficiali, di ciò che rappresenterebbe nella realtà.

Vedi caro Max! Parli ora di realtà seria, quando fino a ieri, mi prendevate tutti per il culo, e vorresti attribuirmi la "colpa" di voler IO confondere le idee?

Ha ha ha ha! Sei proprio "buffo". Lasciatelo dire, lasciatevelo dire.

Sinceramente a me non interessa proprio più nulla, di come viene capita od interpretato la questione del marchio della bestia da me divulgata, perchè sono veramente troppo e molto più avanti di voi e di chi ignorantemente e superficialmente attende solo che gli avvenimenti mi diano definitivamente ragione INDISCUTIBILMENTE (Moneta alternativa compresa).

Sono ormai troppo più avanti rispetto a chi cerca di depistare queste ragioni plausibilissime, di questa prossima realtà, facendo e volendo informare la gente comune e fargli credere che siano cose stupide, insensate, solo perché minerebbero alla base le ragioni dell'ateo a non credere a nulla di ciò che circonda il mondo religioso e metafisico, senza essere nemmeno il minimo dimostrante di dover essere obiettivo e logico.

Pertanto che dirti?
Che dirvi?

Se nella realtà l'ateo assoluto, benchè numeroso, diventa estremista (come d'altra parte anche il religioso fa), diventando "cieco", sinceramente è un problema suo.
La verità, quella vera, generalmente sta nel mezzo.

L'obiettività sarebbe auspicabile in un contesto in cui fra poco tempo si realizzeranno tutte quelle situazioni che annunciai parecchi anni fa, senza essere "ascoltato", ( e che comunque non è vero neanche questo)

Io sto molto bene, malgrado qualche "acciacco" di salute, figuriamoci un domani quando ci saranno "nuvoli" di persone che faranno ciò che dico, senza più nemmeno "fiatare".

Ci sono decine di migliaia di persone, oggi, che hanno conosciuto questa profezia ed info monetarie, grazie al mio lavoro informativo, e molti, per effetto "domino", (ma non me ne frega un bell'emerito "Kaiser") non sanno nemmeno chi è stato a far "cadere" la prima "mattonella" all'origine del lontano 1996.

Questo vale anche per la questione delle monete alternative!

Pertanto che dirti? Che dirvi?

Io persevero nelle mie convinzioni ed azioni.
Voi rimanete pure tranquillamente a "guardare" e a prendermi per il "culo".

P.s!
Quel video poi da te proposto, è vecchio come mia nonno che è ormai deceduto.
[SM=x789059]

[Modificato da ALPHACLUB 15/08/2015 14:18]



Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)