00 16/08/2015 21:25
Re:
Max Cava, 16/08/2015 18:30:



Mi sono veramente stufato di ripetere sempre le stesse cose.

Se non hai ancora capito che non ti ho mai preso per pazzo e visionario non posso farci niente. Ti invito solo a rileggere tu (!), OBBIETTIVAMENTE, le nostre discussioni precedenti.

Fai solo finta di non capire, stravolgendo il senso delle mie parole, per continuare a crogiolarti nel tuo vittimismo.

Vabbè... de gustibus.

Ciao Enricuzzo.

[SM=g2407711]




Esiste la coerenza, Caro Max.
Io vittima?
Per carità.
Non mi interessa esserlo, quando ho al seguito centinaia e centinaia di persone ( per non essere troppo presuntuoso mi limito al centinaio) che hanno aperto gli occhi grazie al mio lavoro.
Esiste la buona educazione e l'onestà che dimostrerebbe umiltà, che riabiliterebbe la reputazione di una persona quando viene vessata e fatta passare per pazzo e visionario o per altri motivi "paralleli".
Le ha subite il sottoscritto le "prese" per il culo che sono ampiamente visibili anche in questa discussione, partendo dalle attività da me avviate e portate avanti, sopratutto quelle finanziarie, ricollegabili alla moneta, fino ad arrivare alle spiegazioni delle profezie bibliche.

Questa umiltà di ammettere i propri errori di valutazione, non mi sembra di averla mai letta fra i "meandri" delle nostre riflessioni del passato.
Non ho mai letto commenti del tipo: " Però Enrico aveva ragione".....MAI.
Che sia chiaro comunque!
A me che sia dia ragione, o no, proprio non me ne frega nulla.
Chi ci rimetterà sarà colui che non ha voluto ascoltare.
Sapessi quanto me ne cale!
E se fosse ancora vivo, forse sarebbe uno dei pochi a farlo. (chi ha orecchie intenda)
E non raccontiamoci delle "balle", almeno adesso che la realtà mi dà la ragione assoluta.
Perfino con l'evidenza sotto agli occhi, molti perseverano a non volerlo ammettere che questa informazione e "previsione" detta 10 e più anni fa, era la giusta visione d'insieme dal dover essere presa in seria considerazione.
Partendo dal consiglio di farsi scorte alimentari è stata criticata, per gettare fango addosso al sottoscritto per ridicolizzarlo pubblicamente.

Questo è il motivo principale, per cui la mia presenza fra voi è terminata, se non di tanto in tanto, ricordarvi di un "cretino" che si è speso per cercare di aiutare tutti a capire cosa stava succedendo, ma vedo con molta amarezza, che non serve a nulla continuare, per usare ciò che è scritto nella Bibbia, distribuire le proprie conoscenze come "perle ai porci".

Ciao Max.



Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)