00 18/03/2018 10:58


Hola.
Scheletri nell'armadio?? Offese?? Risentimenti?? ....?.....? Niente di tutto questo. Se questi sono risentimenti e offese, le vere offese cosa sono? QUI, a QUESTE latitudini non voglio e NON pretendo NULLA. Semplicemente, mi basavo sulle sezioni del forum, che pone (parrebbe di porre) : "Italia laica"- "Cronache moderne"- "Fede e religioni"- "Divieti e impostazioni"- "Scienza"- "Anti...TUTTO"- "Occulto e paranormale".

Cercavo insomma, tra il serio ed il faceto di incentrare, per quanto mi consta, le discussioni nelle sezioni suddette. TUTTO QUI. Nient'altro che questo. Se discutere di questi argomenti vi risulta inappropriato, basta dirlo, non c'è problema.

Mi rifacevo a Max, come interlocutore dirimpettaio, semplicemente perchè in larga misura mi assomiglia, nel senso che sa stare allo scherzo.
Che altro? Io sono gioviale, all'acqua di rose (o all'olio d'oliva se preferite...), pigiando sopra ad una tastiera probabilmente non si nota. I risentimenti non fanno parte del mio carattere, ma forse della signora Kitti 79 che è prevenuta, e invece della penna preferisce usare la clava.

Se devo dire un'ultima cosa, da Kelly, che ritengo, per quanto letto, una valida interlocutrice, mi aspettavo un atteggiamento equidistante per i suoi utenti, e più apertura verso il sottoscritto e, ovviamente, sulle tematiche da lei stessa proposte.
Un saluto