00 27/12/2018 21:42
Ero io il pazzo?
Carissimi.

E' per puro caso che mi sono imbattuto sui vostri auguri.
Grazie.

Perdonatemi di non avere piu letto questo forum, ma sapete...negli ultimi anni sono sempre impegnato a seguire i miei alunni che mi amano e rispettano.

Sono molto impegnato a seguire chi mi ascolta, piuttosto che parlare a dei "muri di gomma", sordi ed ignavi di sistema monetario, banche e quant'altro, e poi non mi piace più essere preso per il cu..lo da certe persone ignoranti in materia.
Sono quasi prossimo al premio nobel per l'economia in "honoris causa" e non posso più perdere tempo inutilmente, scusatemi se ho meglio da fare.

Cordiali Saluti a tutti dunque.

Haa!!!

Poi volevo dirvi che Marina Belfiore, a distanza di anni,mi ha chiesto scusa di avermi denunciato per stalking ed io e lei siamo tornati amici per la mia grande bontà di cuore.
Se poi lo incontrate il signor Pino, ditegli da parte mia di andare sempre a quel paese poichè con me ha proprio fatto un gran bel Flop ed una grande figura di me...da.

P.s
Vi lascio riflettere sulle questioni che si possono trovare in rete ovunque sul Marchio della Bestia,ieri persino al TG1.
Dilaga questa conoscenza in tutto il mondo, dopo quasi 15 anni di miei annunci fatti a persone scettiche e critiche.

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-cd49f18f-4651-4197-9511-a6985aa96f96-tg1.html?fbclid=IwAR15cXsctcMEi2cEO-H8p7EFND03j_ckLvM2qRckq4zjOMlPH1suyieWLMw

Quando capirete poi qualcosa su cosa ho sempre cercato di farvi capire e comprendere, sapete dove potermi trovare per avere consigli sul come evitare l'impianto obbligatorio del marchio della bestia e del Microchip sottocutaneo e per rimanere liberi ed indipendenti.

Su facebook ci sono sempre ma vi consiglio di affrettarvi a chiedermi l'amicizia, se lo intendete fare, perchè sono quasi arrivato a 5000 seguaci e quando sarà il momento migreremo tutti insieme su altri lidi informatici non monitorati dal Nuovo Ordine Mondiale.

Cordiali Saluti. Enrico/Zorro
[Modificato da ALPHACLUB 27/12/2018 21:46]



Zorro

"Poichè come in quei giorni prima del diluvio mangiavano e bevevano, gli uomini si sposavano e le donne erano date in matrimonio, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca, e non si avvidero di nulla finchè venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell'Uomo." (Matteo 24:38-39)