00 08/11/2018 14:51
Il problema è che quella scena del video è stata strumentalizzata dai politici Merkel inclusa, la dimostrazione in Chemnitz contro la violenza di richiedenti di asilo e la marcia di lutto fu messo in cattiva luce come se fossero state solo delle cacce di migranti lungo le strade, ma solo questa scena ė stata, c'era pure l'antifa che faceva cose simili con i partecipanti della dimostrazione.
Ma non se ne parlava.


Tant'è vero che questo video è stato messo su Twitter proprio da parte dell'antifa e senza verificare il giorno dopo la Merkel parlava di HetzjagdEN e Zusammenrottungen.


Questo era la dichiarazione di Maaßen come spiegazione

faktenfinder.tagesschau.de/inland/faktencheck-maassen-...

Dopo di che Seehofer ha accontentato Nahles onde evitare una crisi di governo, mettendo Maaßen in una posizione addirittura più alta, prima tutti contenti, poi quando il popolo rideva di questa farce nei social media, hanno cambiato di nuovo rotta e Seehofer lo ha voluto come consigliere della sicurezza.

Ed ora che nella sua dichiarazione di addio per i suoi collaboratori dove ha ribadito di nuovo i fatti che sono avvenuti lui sarà messo in pensione anticipata. Che dire? [SM=x1414722]

Questo è democrazia? Io non direi.