00 15/12/2018 16:14
Re: Re: Re:
kelly70, 15.12.2018 00:56:




Max, questi NON sono flussi migratori di chi ha perso tutto, credimi. I veri bisognosi non arrivano qua, quelli che riescono a trovare un lavoro ben pagato sono pochi. Questo flusso enorme è pilotato. Chiamatemi complottista o come volete, ma sono sicura che quando dicono che gli immigrati "ci servono" è perchè servono a loro. [SM=g3102182]




Che gli immigrati servano, tra l'altro, a far diminuire il costo del lavoro per arricchire ancora di più chi ricco lo é già e che le migrazioni siano in qualche modo pilotate, stando a sentire un convincentissimo Fusaro, non ci piove ma non sono d'accordo che i "veri bisognosi non arrivano qua."

Casomai é vero il contrario e cioé che i non bisognosi sono una sparuta minoranza che si mischia alla massa.

Terroristi? Delinquenti comuni che non potevano restare in patria? Capi di stato che si sono rifatti a Fidel Castro svuotando le prigioni?

Non lo so.

Quello che so é che non esiste nessuno talmente idiota da affrontare un viaggio in mare, dopo quello via terra, rischiando la vita su una barchetta fatiscente se a casa sua stava ragionevolmente bene.

Pilotaggio?

Allora é iniziato da decenni impoverendo a tal punto determinate regioni del mondo per far si che alle popolazioni locali non restasse altra via che quella della migrazione. Credo tu sappia che il problema é mondiale e che gli africani che arrivano da noi sono, forse, lo zero virgola qualcosa percentuale rispetto ai movimenti globali.


[SM=g2407711]


[Modificato da Max Cava 15/12/2018 16:14]



Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)