00 18/01/2019 16:46
Vale la pena ricordare che l'appello sarebbe pro-scienza, non pro-vaccini, e la dice lunga il fatto che immediatamente i no-vax si siano inalberati...

kelly70, 17/01/2019 23.57:

Possibile che non capite che nei vaccini non c'è niente di scientifico???? NIENTE!!!!!!!!!!!!!!! Solo dogmi. Per questo hanno bisogno dell'imposizione. la verità non ha bisogno di essere difesa, qualcuno ha mai messo in dubbio la validità degli antibiotici nonostante gli effetti collaterali che hanno?



Ti sbagli. Un sacco di persone attaccano gli antibiotici. Il fatto è che ci sono comunità, piccole o grandi, che attaccano TUTTO ciò che riguarda la medicina moderna... ognuno ha il suo feticcio. I kousminiani per esempio attaccano gli antifungini. I naturopati attaccano gli antipiretici. Gli anti-vax, attaccano i vaccini. E così via. La salute è un fatto psicologicamente molto personale ed è chiaro che tutti pretendano di avere un'opinione a riguardo. Il problema è che solo perché hanno un'opinione, non vuole dire che sappiano di cosa stanno parlando.


Ma pretendere di eradicare malattie innocue



Eradicare quali malattie innocue?


E tutte le scoperte sui danni da vaccino?



Quali scoperte? E chi le ha scoperte? E come? Disinformazione.it non ha un laboratorio scientifico, che io sappia.
[Modificato da Rainboy 18/01/2019 17:27]