00 18/01/2019 19:21
Re:
Rainboy, 18/01/2019 16.46:

Vale la pena ricordare che l'appello sarebbe pro-scienza, non pro-vaccini, e la dice lunga il fatto che immediatamente i no-vax si siano inalberati...



Ti sbagli. Un sacco di persone attaccano gli antibiotici. Il fatto è che ci sono comunità, piccole o grandi, che attaccano TUTTO ciò che riguarda la medicina moderna... ognuno ha il suo feticcio. I kousminiani per esempio attaccano gli antifungini. I naturopati attaccano gli antipiretici. Gli anti-vax, attaccano i vaccini. E così via. La salute è un fatto psicologicamente molto personale ed è chiaro che tutti pretendano di avere un'opinione a riguardo. Il problema è che solo perché hanno un'opinione, non vuole dire che sappiano di cosa stanno parlando.


Ma pretendere di eradicare malattie innocue



Eradicare quali malattie innocue?


E tutte le scoperte sui danni da vaccino?



Quali scoperte? E chi le ha scoperte? E come? Disinformazione.it non ha un laboratorio scientifico, che io sappia.




I vaccini si somministrano a persone sane e molte si sono ammalate a causa del vaccino, troppe. Quindi certe malattie come il morbillo io le lascerei in pace perchè a vaccinare succede un casino. Succede che le madri non hanno più gli anticorpi da passare ai neonati e queste cose sono risapute ma non vengono dette. Le ultime analisi non le hai viste? Addirittura vaccini senza antigene.... ma di che parliamo???? Quando vedi la reazione di mettere a tacere con la forza e non con la verità vuol dire che c'è qualcosa di marcio sotto. Lo so che per te la scienza è la scienza, ma la scienza è fatta da uomini e io degli uomini NON MI FIDO.



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)