00 19/01/2019 22:18
Re:
Rainboy, 19/01/2019 08.03:

Inizio con il dire che apprezzo lo sforzo, perché questa volta, seguendo i tuoi link, e scartando le roboanti affermazioni dei blogger, sono riuscito a trovare alcune rivendicazioni specifiche.

Non vaghe sciocchezze tipo "i vaccini causano ischemia nel 50% dei pazienti", ma claim formulati in modo chiaro. Parlo del fatto che tanto per cambiare stavolta veniva fatto qualche nome, veniva messo qualche link, venivano menzionati un paio di documenti "quasi" ufficiali, e con un po' di blanda speleologia internettiana si può trovare qualche fonte.

Il documento rilevante (ma non l'unico su cui mi sto informando), per ora, sembra essere questo:

drive.google.com/file/d/1Qex94O3vlP6zUrNmHKl7Ndvo-omxg...

Sembra che sia da qui che provengono i più significativi claim sulla presenza di erbicidi e così via.

Premetto che sono MOLTO perplesso sia da cosa dicono che dalle basi con cui lo dicono e dalla metodologia che dichiarano, ma di questo parleremo in un secondo momento, quando avrò finito di cercare in giro e mi sarò preso un po' di tempo per digerire tutto.

Un bacio a Kelly però, perché almeno stavolta mi ha preso sul serio.



Grazie del bacio caro Rain, ricambio. [SM=x789057]

Tieni conto della enorme mole di interessi che ruotano intorno ai vaccini, come viene fatta la sperimentazione considerando il fatto che è vietata (in teoria) la sperimentazione sui minori e quindi i vaccini pediatrici su chi li sperimentano REALMENTE? Sugli adulti? Ma il bambino non è un adulto...

Poi c'è la questione degli effetti collaterali che vengono raccolti tramite la farmacovigilanza. In Italia per loro stessa ammissione la farmacovigilanza attiva praticamente non esiste... io ho addirittura discusso con un pediatra su fb il quale ha ammesso a denti stretti che la maggior parte degli effetti avversi meno gravi non li segnalano PERCHE' NON HANNO TEMPO!!!!!!!! E perchè gli è stato detto di evitare di farlo!!!!!!! Capisci bene in che mani siamo? Dopo averlo messo di fronte alle sue responsabilità il tipo mi ha bloccata. Tu lo sai come sperimentano veramente i vaccini? Lo sai che lo fanno nel terzo mondo? Senza il loro consenso? E che la sperimentazione su larga scala la fanno direttamente sui nostri bambini? Quando e come credi che facciano la sperimentazione del vaccino antinfluenzale in pochi mesi? Vale veramente la pena rischiare? Mia madre è asmatica e soggetta a bronchiti, se prende l'influenza va di antibiotico ma non si è mai fatto il vaccino e non è morta di influenza. Col vaccino non sappiamo, sono anziani e difficilmente daranno la colpa al vaccino.... oh, era anziano, è stata una coincidenza!!!! I medici e gli operatori sanitari NON SI VACCINANO.... non ti sei chiesto perchè? Io si e la risposta ti fa capire quanto si fidino di quello che consigliano a noi.

Io più li sento difendere i vaccino uso dogma di fede e più diffido. Ormai sono al disgusto totale, quando vedo Burioni mi viene da vomitare. [SM=g8799]

[Modificato da kelly70 19/01/2019 22:19]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)