00 14/04/2019 22:10
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ZarzacoDranae, 14/04/2019 09.15:


Ciao kelly. Non conosco il "pacifico" signore, col quale, a mio modo di vedere, si è scherzato alcune volte. Francamente, e in tutta onestà (puoi credermi o meno, fa lo stesso), avrei voluto intervenire in alcuni post, ho preferito non farlo per non incorrere nelle battute esasperate e fuori luogo della suddetta "anima candida". Io non sono uno stinco di santo, ci mancherebbe, ma mai, dico mai, nei forum che frequento mi sono mai abbassato a simile livello. Lo scherzo ci sta, l'offesa reiterata no.

Vuoi la spiegazione? Il "pacato" signore vuole lo spazio (fisicamente ne avrà anche bisogno, non dico di no...) tutto per se, le battutine le vuole in esclusiva, si sente insomma minacciato. Sciocchezze penserai? CERTAMENTE! Non sono altro che sciocchezze, ma questo è quanto. Se non credi a quanto ho detto puoi sempre rivedere le mie risposte nei suoi confronti e le sue nei miei. E' un peccato, avrei innumerevoli cose da dire, attinenti s'intende all'impostazione del forum. Così, partendo da reiterate offese gratuite devi riconoscere che resta difficile esporre e dialogare. Capisco anche la tua posizione... e per rispetto del tuo (difficile) ruolo non dico altro.
Un saluto








Onestamente non ho mai visto Max sotto questa luce, forse tra voi è scattata l'antipatia reciproca perchè siete gli unici uomini a scrivere qua e quindi vi contendete l'attenzione e la ragione? Magari non l'avete fatto nemmeno apposta.

Ho gestito questo forum in tempi in cui non eravamo 4 gatti a scrivere, ma c'erano battaglie e guerre con morti e feriti, virtuali ovviamente. Poi arrivò facebook e i forum morirono. Tu da quanto tempo bazzichi da queste parti? Sei un vecchio utente con un nick nuovo o sei nuovo nuovo?

[SM=g1666945]

[Modificato da kelly70 14/04/2019 22:11]



La cattiva notizia è che Dio non esiste. Quella buona è che non ne hai bisogno.
Apocalisse Laica
Le religioni dividono. L'ateismo unisce


Il sonno della ragione genera mostri (Goya)