00 15/04/2019 17:15
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
ZarzacoDranae, 14.04.2019 10:33:



Ciao carissimo. Prendo atto della tua affermazione.
Però una cosa devo dirtela. Mi sia concesso. Come ti senti? Voglio dire cosa si prova ad avere sempre l'ultima parola su qualsiasi tema venga proposto? Ti fa sentire più grande e più grosso? Ami veramente così tanto suonartele e cantartele da solo senza mai essere contrastato? Ma, caro amico, puoi ugualmente farlo senza evidenziare la tua innata, scurrile cafonaggine che con estrema facilità ami far emergere come sfogo.
Bastava dirlo che amavi fare il bello e cattivo tempo senza essere contraddetto. Non c'era alcun problema da parte mia nel lasciarti piena carta bianca...




Zarza...

pensavo scherzassi. Mai e poi mai avrei pensato che qualcuno potesse offendersi sentendosi dire che:

Dipenderà dal fatto che i due neuroni vaganti nella tua scatola cranica si sono finalmente incontrati e stanno dando vita ad una progenie che (chi l'avrebbe mai detto?) ti darà la possibilità di capire, in parte ma sempre meglio di niente, ciò che ti passa davanti agli occhi.

Mai.

Per questo mi sono "scusato" così:

Hai ragione, Zarza, sono una persona abbondantemente, nonché maleducatamente, incivile.

non erano scuse reali, ancora pensavo tu stessi cazzeggiando e facevo altrettanto.

A quanto pare sbagliavo.

Nonostante il tuo Nick e la tua facciata da duro sei una persona sensibile a certi, seppur virtuali e cazzeggianti, "attacchi".

Non me lo aspettavo.

Ammetto di esserci andato piuttosto pesante ma proprio non immaginavo, dopo tutto ciò che ci siamo detti in passato, che l'avresti presa in questa maniera ed anche per questo ti ho chiesto in MP, senza ottenere risposta, se facevi sul serio.


Zarza... vorrei riuscire a capire come ci si possa adirare in questa maniera per una frase che, detta "face to face" avrebbe generato una risata ed una risposta per le rime. A ruoli invertiti (si, lo so, tu non l'avresti mai polpastrellata), questa sarebbe stata la mia reazione.



Sinceramente, non credevo che te la saresti presa tanto, anzi, aspettavo una risposta per le rime.

É la prima volta che sbaglio così platealmente a comunicare con qualcuno.

A questo punto, se vorrai accettarle, ti faccio le mie scuse per la frase "pesante" e se avrai voglia di scrivere ancora in questi lidi mi limiterò a commentare senza cazzeggiamenti di sorta.

Se deciderai altrimenti, ti auguro buona vita in posti dove troverai gente certamente più adeguata del sottoscritto.

Ciao.

[SM=g2407711]




Le religioni? Un'abbagliante strada a senso unico. (Max Cava)

" Permettetemi di emettere e gestire la moneta di una nazione,
e non mi importerà di chi ne fa le leggi" (Mayer Anselm Rothschild)