00 15/05/2020 13:59
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Rainboy, 15.05.2020 09:57:



Continui a postare gli emoji di una risata sardonica e a fare allusioni, senza però spiegare in alcun modo cosa giustifichi la tua amarezza.

A me sembra che tu stia avendo soltanto una reazione di disgusto che viene "dalla pancia". Stai mettendo assieme una serie di cose che non ti piacciono, senza argomentare per quale ragione dovrebbero andare assieme.

Ad esempio, perché ritieni che una donna che dà il proprio utero in affitto volontariamente dovrebbe subire gravi conseguenze psicologiche da tale scelta?

Perché insisti nell'insinuare che uteri in affitto sarebbero usati per abortire feti? Hai mai visto la minima prova di una simile (peraltro assai antieconomica) idea?

Hai mai visto come funziona un trial clinico su cavie umane, sia sane che malate? Sai come funziona? Hai mai letto i criteri etici di qualche trial moderno? Sembra di no, visto che continui a insinuare l'idea di qualche strana forzatura psicologica. O stai invece parlando di ipotetici trial clandestini? (è difficile capire di cosa parli, visto che non spieghi un gran ché dei tuoi pensieri a riguardo...).




No, no, no, chiariamo prima questo:

Perché tu mi metti parole sotto i polpastrelli mai digitate?

Quando mai avrei detto, che si usano uteri in affitto per abortire feti per esperimenti?

Io non ho detto questo, leggi bene tutti i miei Post.

Una Volta chiarito questo, possiamo parlare anche del resto.