APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Fermiamo questa strage di animali scuoiati VIVI !!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Rainboy
    Post: 3.402
    Post: 2.626
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    Cardinale
    00 16/11/2007 16:15

    Io sono convinta che la maggior parte dei chirurghi provi un gusto sadico a tagliuzzare i pazienti, infatti credo proprio che la metà delle operazioni chirurgiche si possa tranquillamente evitare...



    Non confondiamo il gusto sadico, con l'assenza di inibizioni verso ciò che è organico. E' una differenza sostanziale, la stessa che intercorre fra un pedofilo e un bravo insegnante delle elementari che sa come trattare con i bambini.

    La chirurgia è un mestiere duro e per molti aspetti ingrato. I chirurghi sono soltanto dei riparatori, non diversamente dai meccanici di automobili, con la differenza che lavorano su una macchina molto più fragile, molto più complessa e per la quale non ci sono tanti pezzi di ricambio disponibili.
    Ce la si prende sempre con loro se qualcosa va male, e il più delle volte si ha anche ragione perché hanno sbagliato davvero - ma credetemi, sono stato in sala operatoria dall'altra parte della barricata e vi assicuro che non commettere nessun errore è davvero un'impresa, anche negli interventi più semplici e di routine.

    Tutt'altra cosa è l'imperdonabile desiderio di alcuni esponenti della categoria, di fare soldi a discapito della salute del paziente. Kelly: sai che ho avuto la mia quota di esperienze sull'argomento, quindi sai anche che ci sono poche persone che li disprezzano più di me.
    Ma non fare di tutta l'erba un fascio...
    [Modificato da Rainboy 16/11/2007 16:16]
  • OFFLINE
    snaplinx
    Post: 34.734
    Post: 182
    Città: MILANO
    Età: 102
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    00 06/12/2007 09:26
    Io son corntrario alla diffusione di simili filmati come son contrario a quelli di morte.
    Si può parlarne senza vederli.





    www.disabileforum.com


2