00 20/01/2008 21:55

Rainboy, dovresti spiegarti meglio perchè non ho capito qual è la tua tesi.



Tesi? No, ti sto solo facendo presente, come a suo tempo ho fatto con altri utenti che richiedevano interventi da parte dell'amministrazione contro MauriF, che sui forum in generale e su Apocalisse in particolare, esiste una forte libertà di pensiero e pertanto chiunque ha il diritto di attaccare le tue convinzioni.

Di solito qui l'amministrazione interviene se viene fatto un (reale) insulto di natura personale, se la natura della discussione devia in modo (davvero) inaccettabile o se il linguaggio si abbassa al di sotto dei (piuttosto ampi) limiti di tolleranza. Naturalmente non c'è un codice scritto o un testo sacro di riferimento, quindi esiste anche il giudizio secondo coscienza, per situazioni particolari in cui si senta di dover intervenire.

Ma per lo stesso motivo per cui un ateo potrebbe venire qui e scriverti "Dio non esiste, Cristo è una figura mitologica e la Legge sono tutte cazzate", Mauri può mettere in dubbio le tue affermazioni o cercare di provocarti a reagire alle sue. La tua difesa con le armi della logica e dell'educazione sta a te, non puoi chiedere a nessuno di intervenire in tua difesa nel ruolo di admin.
Anche se sono sicuro (lo ero anche prima di leggere le sue risposte) che Kelly, come utente e libera pensatrice, è più che pronta a schierarsi con te.

Volevo soltanto che ti fosse chiaro questo aspetto, la tua affermazione che prima ho quotato mi faceva sospettare che ci fosse qualche fraintendimento in merito.
[Modificato da Rainboy 20/01/2008 22:24]