00 01/03/2008 10:26
Re:
MauriF, 01.03.2008 10:10:


Ai "cattolici" del PD servono dei voti e si trovano schiacciati fra il martello (radicali) e l'incudine (centro-destra).

Siccome sanno di avere in mano una patata bollente (i radicali) e di non poter fare il passo di andare a DX (altrimenti si perdono tutti gli elettori del centro-sinistra e consegnano un tesoro degno di Salomone al "cavaliere")....scelgono il male minore (politicamente parlando, perchè è il POTERE che parla a quei livelli): la patata bollente.

Adesso cercano pure di far leva sulla cretinata che hanno sparato, cioè sul fatto che possano coesistere radicali anticlericali e laicisti e cristiani cattolici che si adornano la coscia con il cilicio...hehe.

PS: Sarebbe bello che la fede illuminasse un po' i politici...il problema è che li illumina di più la sete di posti a sedere.








Non male Mauri, bravo.

Diciamo pero' che la fede DEVE RESTARE FUORI, dalla politica.

E poi quale fede, e' asservimento causato come giustamente dici dal bisogno di voti.

Un branco di ruffiani della CC sono.
L' unico punto che mette tutti d'accordo.

Per i radicali, si, e' la stessa telenovela dei comunisti nel centrosinistra a cui assistemmo durante la passata legislatura.


Ciao
Claudio







“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer