APOCALISSE Controinformazione su Chiesa e Cattolicesimo

Papa Luciani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Claudio Cava
    Post: 16.648
    Post: 4.116
    Età: 17
    Sesso: Maschile
    Utente Gold
    Papa
    00 17/07/2008 16:14
    E si, era proprio un' altra cosa...

    Date un' occhiata:

    www.amicipapaluciani.it/sezione_italiana.htm

    Se un uomo e' un grande lo e' anche se Papa e anche per un ateo.

    Ciao
    Claudio





    “Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”.
    Joseph Pulitzer (1847-1911), Fondatore Premio Pulitzer
  • Sonnyp
    00 17/07/2008 16:29
    Concordo Claudio!
    Si Claudio, sono pienamente concorde con te.

    E oggi, te lo posso confermare da "quasi" compagno nell'ateismo.

    Per quel poco di fede che mi è rimasta, riesco ancora a credere in un Dio, Creatore di ciò che ci circonda, ma da Lui in giù, come dico sempre, tutto è discutibile e opinabile!

    Dicevo... avrebbe potuto essere un grande papa e... da quel poco che ho letto, il suo inizio fu veramente travolgente e rocambolesco, se non addirittura rivoluzionario!

    Aveva GRANDI progetti in mente, che a quanto pare, hanno da subito dato fastidio a chi realmente detiene il potere in quello stato clericale! Ed ecco la fine che ha fatto! Ora è da parte dei più!

    Indubbiamente, ci sono e ci saranno sempre dei veri uomini di Dio nel pianeta. Possono essere atei, religiosi, laici o del clero, politici o anarchici, ma sempre di VERI UOMINI si stà parlando.

    Non dimentichiamoci MAI fra questi, Borsellino e Falcone!

    Papa Luciani? Il papa del sorriso? E chi lo scorderà mai? Anzi, caro Claudio, grazie di avercelo ricordato e fatto ricordare! Shalom.