00 19/09/2008 15:51
Re:
secutores, 19/09/2008 14.44:

Ora ho un pò di fretta quindi mi limito...

Testuali parole del Papa a Lourdes:"Il denaro, la sete dell'avere,del potere e persino del sapere, non hanno forse distolto l'uomo dal suo Fine vero".

A parte che ho sentito un solo Tg che citava tra i falsi idoli elencati dal Papa il "sapere", tant'è vero che pensavo di essermelo sognato...
Ma nessuno di voi ci ha fatto caso?

Io, oramai, non mi scandalizzo più di certe esternazioni; quello che mi fa pensare è quanto sia stato pubblicizzato da Infotdg la questione di Losch mentre per ciò che dice il sommo pontefice papa benedetto decimo sesto in Ratzinger... niente.

MA HANNO AFFERMATO LA STESSA COSA!!!!!!!

Vabbeh, voi che ne pensate?



Infotdgeova è un covo di cattolici convinti ergo non troverai mai un mod. che apre disucussioni contro il papa ne molti utenti che hanno la forza e le conoscenze per contrastare lo zoccolo duro dei moderatori cattolici.

Nel caso di specie però, pare che quelle frasi siano libere interpretazioni giornalistiche e che le parole del pontefice non siano state esattamente quelle.

Bisogna sempre andare alla fonte perchè i giornalisti sono una pessima razza, mentono spudoratamente a fini sensazionalistici.

Saluti
Andrea


[Modificato da spirito!libero 19/09/2008 15:52]



"il punto essenziale non è se una teoria piaccia o non piaccia, ma se fornisca previsioni in accordo con gli esperimenti. Dal punto di vista del buon senso l'elettrodinamica quantistica descrive una Natura assurda. Tuttavia è in perfetto accordo con i dati sperimentali. Mi auguro quindi che riusciate ad accettare la Natura per quello che è: assurda. (da QED. La strana teoria della luce e della materia, traduzione di F. Nicodemi, Adelphi, 1989)